6 anni fa
Devrei acquistare , oltre alle solite autoreggenti 20 den, calze molto leggere da 8 den, normalmente vado da Calzedonia e mi trovo benisimo ameno per quelle a 20 den, la mia paura di rovinare le delicate da 8 den è fondata o devo andare su altre marche ? Calze di buona qualità ok ma non vorrei spendere 30 € per poi smagliarle dopo 2 volte indossate, grazie 💋
6 anni fa
Ed usare calze a rete?
6 anni fa
Ma la rete, magari a maglia larga, stanno bene anche d'estate!
6 anni fa
Quotato da Donnapaola,La gamba nuda d'estate chery
6 anni fa
Calze adesso proprio no le belle gambe mettiamole in vista....magari chi può, chi nn puo capisco, ma e una tortura d estate
6 anni fa
Concordo in pieno con quanto dice Elena. Ci sono alcune cose che sono la massima espresione della femmnilità, come le calze o collant ed i tacchi ad esempio.
Il nudo è anonimo e banale, poi sarà anche comodo, ma sicuramente non femminile.
Volete sentirvi più donne o femminili?
Di donne il mondo è pieno.... di donne femminili aihmè, una razza in estinzione come il romanticismo...
Poi ognuna la pensa come vuole 😇 😇 😇
Il nudo è anonimo e banale, poi sarà anche comodo, ma sicuramente non femminile.
Volete sentirvi più donne o femminili?
Di donne il mondo è pieno.... di donne femminili aihmè, una razza in estinzione come il romanticismo...
Poi ognuna la pensa come vuole 😇 😇 😇
6 anni fa
condivido!Quotato da RobertaNylon,preferisco no calze d'estate. quando la temperatura inizia a calare, allora sale anche la voglia di calore
1 anno fa
Adesso ,che comincia il caldo..... è più bello vedere gambe coperte da calze.....oppure meglio gambe scoperte ? ( Nel mio caso ho gambe magre,che consigli?)
1 anno fa
E' questione di gusti secondo me , le calze o collant 7/8 denari sono molto belle seducenti , intriganti . . .
come una calza a rete chiara piu fresca , comoda ma meno affascinante almeno per me
anche una bella gamba nuda abbronzata con un sandalo o decolte' posso essere belle se depilate lucide da olio o crema affascinanti , eccitanti . . . poi dipende dalle occasioni ( sera ,giorno ).
come una calza a rete chiara piu fresca , comoda ma meno affascinante almeno per me
anche una bella gamba nuda abbronzata con un sandalo o decolte' posso essere belle se depilate lucide da olio o crema affascinanti , eccitanti . . . poi dipende dalle occasioni ( sera ,giorno ).
1 anno fa
Uscendo di sera le calze a rete si possono indossare.... magari non tra il 15 luglio e Ferragosto.....
1 anno fa
Gambe nude e lisce, le calze con altre temperature.
E non credo proprio che due belle gambe nude non siano femminili anzi.
E non credo proprio che due belle gambe nude non siano femminili anzi.
1 anno fa
calze a rete,però sarebbe meglio invernali visto le tante zanzare 😄
1 anno fa
Ci sono anche ottimi collant e calze da reggicalze velatissimi 5 o 6 den, ad esempio falke o girardi, costano tra 8 e 15 euro sono delicate ma molto belle!