Tutti i Post di Mattiarm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mattiarm
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
3 mesi fa
Quotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni fa
Farmi venire in bocca ripetutamente 💋
» Nell'argomento: Disponibili H24
4 anni fa
Mandateli aff.... nn ci perdo più tempo con gente del genere, sono 4 anni da quando sono iscritta che va avanti questa storia, li blocco al volo e mi tolgo dalle scatole il pensiero, in alcuni casi casi anche segnalati
4 anni fa
Quotato da emiforfun,Ne aggiungo un’altra (mi è capitata proprio domenica scorsa 05/04 aggiungo anche l’anno....2020 visto che non lo scorderemo mai...) : SEI LIBERA STASERA? Ma dico io.......certo si che sono libera ma diamine che quello che succede nel mondo mi chiedo [...]
Un emerito coglione 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Buoni propositi passato il corana virus
4 anni fa
Gia sono d'accordo con chi so io....non vedo l ora....l astinenza si fa sentire eccome 💋
4 anni fa
Che zona? Ospiti? "Chi cazzo t ha detto che voglio incontrarti??"
Non leggono il profilo e se ne escono con stronzate epocali....via subito neanche ci perdo tempo
Non leggono il profilo e se ne escono con stronzate epocali....via subito neanche ci perdo tempo
» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Io uso un rossetto normale molto acceso e metto sopra il trasparente liquido con pennellino....molto resistente devondore
» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
5 anni fa
Mi domando quanto schizza 💗 💗
» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
5 anni fa
Un branco di sottosviluppati neanche li considero li blocco immediatamente
5 anni fa
Quotato da Giada59,CHE FAI, IN CHE ZONA, CHE TI PIACE FARE, OSPITI?. NOTO CHE NON SOLTANTO A ME VENGONO RISERVATE QUESTE ESPRESSIONI E /O DOMANDE. INDICANO CERTAMENTE UNA POCHEZZA DI ARGOMENTI DI CHI CI CONTATTA. MA QUESTA POCHEZZA D'ARGOMENTI È CARATTERISTICA SOLTANTO [...]
5 anni fa
Quotato da Giada59,CHE FAI, IN CHE ZONA, CHE TI PIACE FARE, OSPITI?. NOTO CHE NON SOLTANTO A ME VENGONO RISERVATE QUESTE ESPRESSIONI E /O DOMANDE. INDICANO CERTAMENTE UNA POCHEZZA DI ARGOMENTI DI CHI CI CONTATTA. MA QUESTA POCHEZZA D'ARGOMENTI È CARATTERISTICA SOLTANTO [...]
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)
5 anni fa
Quotato da patriziaortes,...ma per favore, anche a me spesso mi chiedono se sono femminile per via di chi si fa trovare con pelo lungo ..e niente di femminile se non i tacchi e perizoma, io la penso così: quando si dice trav si intende trav e non altro, quindi chiamiamo le c [...]
Completamente d'accordo con te.... 🙂
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni fa
Decoleté e stivali con e senza calze
» Nell'argomento: Locali dove si scopa Trans/Trav e maschi a Roma?
5 anni fa
Quotato da Giada59,. Ciao Marika, contattami. Un bacioQuotato da Marikaa,Quotato da EllyTravRoma,Chi mi dice quali locali ci sono a Roma per scopare con maschi disponibili? locali che fanno serate aperte alle Trans/Trav ... ? Io conosco solo il Gender e l'Atlantic la domenica sera .... Chi ne frequenta altri???? Grazie e ... buone scopa [...]
vorrei creare buona amicizia con sorellina attiva e passiva per andare insieme al gender e ospitalità a casa sua dopo la serata visto che nonabito a roma ma ci vengo facilmente chi si offre per amicizia e sesso
Vogliamo organizzare per l apollion?? Hanno anche la glory hole 😋 🙂 😳
» Nell'argomento: Guardaroba
6 anni fa
Sono molto gelosa del mio guardaroba e compro esclusivamente solo ed esclusuvamente ciò che mi piace, però è una bella idea 👍
» Nell'argomento: Battere
6 anni fa
Quotato da syssy,quanto chiedi?Quotato da Mattiarm,Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳
Scrivimi in privato perché nn credo si possa parlare di ciò sul forum 💋
» Nell'argomento: Calze estive
6 anni fa
Calze adesso proprio no le belle gambe mettiamole in vista....magari chi può, chi nn puo capisco, ma e una tortura d estate
» Nell'argomento: Battere
6 anni fa
Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳
» Nell'argomento: big blacks cocks
6 anni fa
Quotato da TravPerSuperdotati,Quotato da Mattiarm,Quotato da TravPerSuperdotati,trovato qui?Quotato da Mattiarm,Ho un incontro domani sera con un ragazzo black.....sono un Po preoccupata ma eccitata a 1000 💋 💋
No no qua nn c è verso guarda
Mamma mia veramente
C è una penuria assurda.....anche fuori cmq è difficile adescarli
» Nell'argomento: big blacks cocks
6 anni fa
Quotato da TravPerSuperdotati,trovato qui?Quotato da Mattiarm,Ho un incontro domani sera con un ragazzo black.....sono un Po preoccupata ma eccitata a 1000 💋 💋
No no qua nn c è verso guarda