7 anni fa
Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
7 anni fa
Io a volte lo faccio a Novara se vuoi venire giù qualche volta...
7 anni fa
Deejavuu.....
6 anni fa
Qualcuno aiuta anche me zona Modena?
6 anni fa
anche io se trovo un accompagnatrice poi come scriveva de andre'per fare la professione ci vuole anche un po' di vocazione 🙂 🐷
6 anni fa
Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳
6 anni fa
quanto chiedi?Quotato da Mattiarm,Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳
6 anni fa
Scrivimi in privato perché nn credo si possa parlare di ciò sul forumQuotato da syssy,quanto chiedi?Quotato da Mattiarm,Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Io libera dal 5 al 12 soprattutto la sera se vogliamo organizzare ci stoQuotato da PaulinaTrave,Ciao Sono interessata e sono a Torino temporaneamente fino al 10 Agosto Mi puoi messaggiare?Quotato da unghiesmaltateerosse,Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
6 anni fa
esperienza intrigante ....magari da casa mia ...parliamone 🙂
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
se vuoi la facciamo insieme a turate e un posto tranquilloQuotato da unghiesmaltateerosse,Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Si può andare nei club prive
4 anni fa
state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla
4 anni fa
batteranno sui muri 😄Quotato da xxxloredana,state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla [...]
4 anni fa
beh andare a casa di qualcuno, oppure ricevere a casa qualcuno che già si sà chi è,credo che l abbiano fatto un po tutte,battere in strada come una vera puttana è quella la novità 😄certo è rischioso sopratutto se ti metti nel posto sbagliato 😄Quotato da lindacross,Il pensiero di farlo in strada è eccitante ma anche di attenzione....non sapere chi si fermerà e cosa ti chiederà
4 anni fa
esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, battere proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli alberi. da ripetere appena inizia il caldo. 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Ma a me eccita l'idea se c'è qualcuna in Sicilia io un pensiero lo farei o anche un giro da trav
4 anni fa
Dove sei stata tesoro anche a me piacerebbe molto battere ho provato a chiedere a trans in strada ma mi hanno sempre allontanata .. tu conosci tesoroQuotato da meghiTrav,esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, battere proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli alberi. da ripetere app [...]
4 anni fa
È un mio chiodo fisso,prima o poi ci riuscirò
3 anni fa
Io mi mi metto a disposizione di sorelline che vogliono provare, possiamo farlo insieme e le aiuto anche su come devono confrontarsi. 💋