7 anni fa
Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
7 anni fa
Io a volte lo faccio a Novara se vuoi venire giù qualche volta...
7 anni fa
Deejavuu.....
6 anni fa
Qualcuno aiuta anche me zona Modena?
6 anni fa
anche io se trovo un accompagnatrice poi come scriveva de andre'per fare la professione ci vuole anche un po' di vocazione 🙂 🐷
6 anni fa
Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳
6 anni fa
quanto chiedi?Quotato da Mattiarm,Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳
6 anni fa
Scrivimi in privato perché nn credo si possa parlare di ciò sul forum 💋Quotato da syssy,quanto chiedi?Quotato da Mattiarm,Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳
6 anni fa
Io libera dal 5 al 12 soprattutto la sera se vogliamo organizzare ci stoQuotato da PaulinaTrave,Ciao Sono interessata e sono a Torino temporaneamente fino al 10 Agosto Mi puoi messaggiare?Quotato da unghiesmaltateerosse,Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
6 anni fa
esperienza intrigante ....magari da casa mia ...parliamone 🙂
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
se vuoi la facciamo insieme a turate e un posto tranquilloQuotato da unghiesmaltateerosse,Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
3 anni fa
Si può andare nei club prive
3 anni fa
state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla
3 anni fa
batteranno sui muri 😄Quotato da xxxloredana,state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla [...]
3 anni fa
beh andare a casa di qualcuno, oppure ricevere a casa qualcuno che già si sà chi è,credo che l abbiano fatto un po tutte,battere in strada come una vera puttana è quella la novità 😄certo è rischioso sopratutto se ti metti nel posto sbagliato 😄Quotato da lindacross,Il pensiero di farlo in strada è eccitante ma anche di attenzione....non sapere chi si fermerà e cosa ti chiederà
3 anni fa
esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, battere proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli alberi. da ripetere appena inizia il caldo. 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Ma a me eccita l'idea se c'è qualcuna in Sicilia io un pensiero lo farei o anche un giro da trav
3 anni fa
Dove sei stata tesoro anche a me piacerebbe molto battere ho provato a chiedere a trans in strada ma mi hanno sempre allontanata .. tu conosci tesoroQuotato da meghiTrav,esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, battere proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli alberi. da ripetere app [...]
3 anni fa
È un mio chiodo fisso,prima o poi ci riuscirò
3 anni fa
Io mi mi metto a disposizione di sorelline che vogliono provare, possiamo farlo insieme e le aiuto anche su come devono confrontarsi. 💋