Tutti i Post di robertatravetroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia
» Nell'argomento: Convivenza?
4 settimane fa
Quotato da roberta,Quotato da lanyna,Io ho convissuto per 15 anni con un uomo fantastico gli ultimi tre ci eravamo sposati
Visto che ne parli al passato avrei timore che dicessi cosa vi ha "fermati".
Problema che ho avuto io, e vorrei sapere come lo hai risolto tu: DOVEVO alzarmi di notte quando lui dormiva pel le "operazioni" di routine: lavaggi, caccia al pelo, crema body... 🙂 in compenso mi sono fatta una solida fama di dormigliona di giorno. Non sempre di mattina se finivo "tardi", verso le 5,30 o simili, dormivo. Se si doveva alzare presto, sigaretta, preparazione caffè con cioccolatino e poi... mi sostituivo alla sveglia! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 24-10-2024 23:55:12
Beh ma la convivenza non deve diventare poi servitú
» Nell'argomento: Convivenza?
4 settimane fa
Puoi sempre provare e poi smettere, magari facendo una vacanza col lui in questione, e vedere come vivete assieme in quel periodo, che può essere più o meno lungo(secondo me una settimana da già l'idea).
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
1 mese fa
Quotato da marisacrossdresser,il compromesso migliore è fare, 2-3 ore prima dell'incontro, piccoli clisteri ripetuti di acqua tiepida (50-70 cc al massimo) finchè non si vede uscire acqua del tutto pulita....non viene mal di pancia e sei certa di rimuovere tutti i residu [...]
esatto io faccio sempre cosi
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
1 mese fa
Si, da più donne. Ero ad una festa di carnevale,dove nessuno sa di me come trav, ed ho ricevuto molti complimenti da parte delle donne presenti e con una ci sono pure uscita
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 mese fa
Io sono normodotata, in erezione raggiungo tranquillamente la doppia cifra, ma ho notato che comunque a parecchi uomini piace molto e anche succhiarlo. D'altronde non è forse vero che alle donne biologiche piace molto farsi succhiare il clito per avere orgasmi clitoridei. Quindi se siamo donne e tali ci sentiamo, perché non lasciar giocare i nostri partner come se giocassero coi clito bio?
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Il vero motivo della vostra trasformazione?
Io puro divertimento e trasgressione, voi?
Perché vi sentite donne? Perché siete trasgressive? Perché amate l'uomo ed il suo membro?
Ditemi voi
Ciao a tutte 💋 🐷 💗
Io puro divertimento e trasgressione, voi?
Perché vi sentite donne? Perché siete trasgressive? Perché amate l'uomo ed il suo membro?
Ditemi voi
Ciao a tutte 💋 🐷 💗
» Nell'argomento: Restare piene
1 mese fa
Molto eccitante come cosa e solo l'idea fa sentire molto Donna. Ma io ancora non mi fido a farmi ingravidare da qualcuno, anche perché non ho un partner fisso.
Se mai lo troverò, sarò ben felice di farla sempre questa pratica 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
Se mai lo troverò, sarò ben felice di farla sempre questa pratica 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Offerta di Rose
1 mese fa
Fatto in passato, è devo dire raccolte un discreto numero di rose per una sola serata 💋 💋 💋 eccitante da pazzi sentirsi una vera prostituta di strada, anche perché è proprio lì, per strada che mi caricavano 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
1 mese fa
Io mi sono denudata completamente, rimasti solo i tacchi e la parrucca, in un luogo di car sex e fotografata (col mio cellulare) da un altra trav amica mia 🐷 🐷 🐷 nel frattempo sono passate diverse auto che rallentavano per godersi l'esibizione
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
1 mese fa
Ricevuti complimenti per gambe e tacchi usati in una festa di carnevale, dove nessuno sapeva di me ed ancora nessuno sa. Ma tutte le ragazze erano attratte da me. Sono stata più apprezzata quella sera dalle donne che in tutti i 43 anni di vita 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sesso e perversioni
4 mesi fa
Un'altra mia fantasia erotica o perversione è quella di farlo in una fabbrica abbandonata, sia alla luce del sole che di notte 💋
» Nell'argomento: Sesso e perversioni
4 mesi fa
Un'altra mia fantasia erotica è quella di farlo in una fabbrica abbandonata
» Nell'argomento: Cazzi di colore
4 mesi fa
È anche una mia fantasia riuscire a farmi montare da un bel cazzo di colore
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
4 mesi fa
Io mi sto organizzando per uscire a cena con una mia amica Donna biologica... sono sicura che ci divertiremo un mondo 🎉
» Nell'argomento: Lingua in bocca
4 mesi fa
Senza limone, tanto vale che mi paghi e che in 2 minuti si faccia il tutto e sparisca.
Il Limone è FONDAMENTALE.
Ma anche quando ero un ragazzo etero, senza limone è squallido
Il Limone è FONDAMENTALE.
Ma anche quando ero un ragazzo etero, senza limone è squallido
» Nell'argomento: Chi ha pensato ti attaccare la parrucca al chiodo?
5 mesi fa
Si si buttate tante volte, ma poi sempre ricomprato tutto e di più, ora sto organizzando l'acquisto del seno finto 💗 💗 💗 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
6 mesi fa
Quotato da LaSusy,Vendo una coppia di protesi seno in silicone coppa D.
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviam [...]
Si possono vedere?
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
6 mesi fa
Io la mia perversione l'ho scritta nel mi ultimo racconto. Poi ovviamente tutto ciò che è perversione mi piacerebbe metterle in pratica.
8 mesi fa
Quotato da lapiera,tempo fa un master molto severo mi ordinava di raggiungere il suo studio in centro città in pieno giorno en femme pesantemente truccata, nuda con collare catena gancio anale e gabbietta e stivali alti ... per fortuna sopra potevo indossare solo un co [...]
Un po' come descritto nel mio ultimo racconto 😍😍😍 una perversione che mi piacerebbe molto mettere in pratica 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Quotato da nicole696,Mi sono infilata in un hotel da uno senza pensare se incrociavo qualcuno😂😂
Io vorrei farlo coscientemente questa cosa 💗 🐷 💋 💦