4 anni fa
Concordo in pieno 💋 💋 💋
4 anni fa
Evidentemente la pensiamo tutte allo stesso modo
4 anni fa
per quando finirà questo periodo allucinante ho fatto una promessa:
ne voglio 10 da masturbare, 10 in bocca, 10 nel sedere e 10 sorelline .... entro fine anno... ovviamente mi presento enfemme tutta bella tirata da troietta... .
questo è il mio fioretto... 😇
ne voglio 10 da masturbare, 10 in bocca, 10 nel sedere e 10 sorelline .... entro fine anno... ovviamente mi presento enfemme tutta bella tirata da troietta... .
questo è il mio fioretto... 😇
4 anni fa
io di sicuro mene andrò subito in spiaggia a Marina di Vecchiano fra le dune di sicuro avrò il io daffare a svuotare cazzi belli pieni 💋 💋 💗 💗 💗 😋 😋
4 anni fa
d'accordoQuotato da Alessiatravnovellina,I miei buoni propositi dopo il corona virus sono
_essere sempre più me stessa
_fare un orgia con tanti bei maschietti e sorelline
E mi piacerebbe da morire creare un gruppo di amiche sorelline per uscite e altro.
Quali sono i vostri buoni propositi p [...]
4 anni fa
I miei 2 propositi:
-bere! ...per la prima volta..magari in un boschetto...
-un nero tutto per me...in un locale...
-bere! ...per la prima volta..magari in un boschetto...
-un nero tutto per me...in un locale...
4 anni fa
Non vedo l ora di rivedere le mie amiche x uscire tutte assieme a cena, andare a ballare, e....... 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋Quotato da Alessiatravnovellina,I miei buoni propositi dopo il corona virus sono
_essere sempre più me stessa
_fare un orgia con tanti bei maschietti e sorelline
E mi piacerebbe da morire creare un gruppo di amiche sorelline per uscite e altro.
Quali sono i vostri buoni propositi p [...]
4 anni fa
Magari ti unisci a noi.... 🙂Quotato da Alessiatravnovellina,adoroooooooooQuotato da figonza,
Non vedo l ora di rivedere le mie amiche x uscire tutte assieme a cena, andare a ballare, e....... 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
4 anni fa
Io voglio andare in un parcheggio vestita da troia, essere circondata da 7/8 maschi da spompinare per farmi venire in faccia...bukkake 🐷 🐷
4 anni fa
ti andrebbe di organizzarlo insieme?Quotato da Giadasex,AdorabileQuotato da Misterytrav,Io voglio andare in un parcheggio vestita da troia, essere circondata da 7/8 maschi da spompinare per farmi venire in faccia...bukkake 🐷 🐷
4 anni fa
han detto che l apertura sarà graduale, per cui solo cazzi piccoli 😄 😄
4 anni fa
Quando tutto sarà passato ci organizzeremo...teniamoci in contatto o scriviamoci in pvtQuotato da Alessiatravnovellina,Mi auto invito anch'io 🐷
4 anni fa
purtroppo temo ci vorrà ancora parecchio tempo prima di ritornare in pista e realizzare i nostri sogni.
ma visto che fantasticare non costa nulla ..... io ho deciso di togliere dal mio vocabolario il "NO"... TUTTI BENVENUTI!
ma visto che fantasticare non costa nulla ..... io ho deciso di togliere dal mio vocabolario il "NO"... TUTTI BENVENUTI!
4 anni fa
La verità è che questa astinenza al cazzo... sta facendo impazzire tutte noi dalla voglia.
Ognuno di noi.. me compresa.. spera di poter riprendere quanto prima a pieno regime.. senza alcun freno inibitorio.. anche per poter recuperare il terreno perduto… ( o forse sarebbe meglio dire.. i cazzi perduti…??? )…!!! Ad ogni modo spero che finisca tutto presto.. anzi prestissimo… e spero anche che ci possa essere più aggregazione tra noi sorelline… d'altronde amiamo tutti il cazzo allo stesso modo… più o meno…!!! Non siete d'accordo…????
Ognuno di noi.. me compresa.. spera di poter riprendere quanto prima a pieno regime.. senza alcun freno inibitorio.. anche per poter recuperare il terreno perduto… ( o forse sarebbe meglio dire.. i cazzi perduti…??? )…!!! Ad ogni modo spero che finisca tutto presto.. anzi prestissimo… e spero anche che ci possa essere più aggregazione tra noi sorelline… d'altronde amiamo tutti il cazzo allo stesso modo… più o meno…!!! Non siete d'accordo…????
4 anni fa
si siamo tutte in astinenza da uccelli 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Gia sono d'accordo con chi so io....non vedo l ora....l astinenza si fa sentire eccome 💋
4 anni fa
Ciao Monica.. ho visto le tue foto e devo dire che non ho mai visto donna più bella di te… sinceramente.. sei meravigliosa..!!! Tanti auguri di buona Pasqua.. e mi auguro che tu possa realizzare tutti i tuoi buoni propositi… 💋 💋 💋Quotato da LAZIAMONICA,Astinenza a go-go!
Dopo questo kaos devo divertirmi alla grande con una coppia,un singolo ben dotato e uno schiavo/a da tenere sotto ai piedi nudi miei!
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io ci sono x il gruppo privato 💋Quotato da Alessiatravnovellina,Per il gruppo contattatemi in privato così lo creo
4 anni fa
Io pensavo ad una vacanza al lido di Ostia 😊