Tutti i Post di Mattiarm

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Mattiarm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mattiarm

» Nell'argomento: big blacks cocks
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.10.2015
Ho un incontro domani sera con un ragazzo black.....sono un Po preoccupata ma eccitata a 1000 💋 💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sono contenta e fiera di appartenere alla stra grande maggioranza delle trav in privato......hai detto bene "ognuna fa quello che gli pare e vive il mondo trav come lo ritiene più opportuno" tutti bravi col culo degli altri.........

» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Decolte tacco 13....vari colori a seconda della serata è della porcaggine 🐷 🐷 💗 💗

» Nell'argomento: superdotati!
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Certo che esistono 😋 😋 😋 ho avuto l'onore di conoscere un ragazzo Franco senegalese, ci lasciammo il numero ma inizialmente nn voleva saperne di andare con una trav ma poi un giorno mi scrisse un messaggio che mi voleva conoscere, inaspettatamente, lo invitai e credetemi personalmente nn ho mai visto una dotazione del genere, ero certa essendo molto alto e slanciato oltre ad essere di colore che avesse una dote ma non cosi esageratamente lungo e largo 😳 😳 😋 😋 per nn parlare di quando e venuto 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Regole e rispetto
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
.......di che zona sei??

Di solito partono così.....con me neanche continuano........per nn parlare di altre presentazioni.....secondo me nn sanno neanche leggere altrimenti nn si spiega 😒 😒 😒

» Nell'argomento: ...prima di farlo....
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io veramente sto finendo tutte le parole qua 😒 😒 😒 😒

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Va bene tutto ma gli assorbenti mi rimane difficile capire cosa tu ci faccia 😒 😒 😭 😭

» Nell'argomento: Terme di Roma
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si può girare con i propri vestitini e tacchi a spillo ??

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Avute due esperienze.....la seconda è stata bellissima, senegalese ventenne con un giocattolo incredibile.....facevo fatica a farlo entrare in bocca....impressionante con quanta violenza e venuto, non sapevo più come coprirmi da quanta sborra tirava fuori....divino

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
E cmq e sempre meglio nn sostare su marciapiedi ma stare dentro la propria auto accostate....La maggior parte delle volte le forze dell' ordine se proprio devono prendere provvedimenti lo fanno col cliente

» Nell'argomento: calze a rete
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Se hai le gambe puoi tutto 🐷 secondo me molte criticano perché nn possono permettersi di indossarle

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
...ma per favore, anche a me spesso mi chiedono se sono femminile per via di chi si fa trovare con pelo lungo ..e niente di femminile se non i tacchi e perizoma, io la penso così: quando si dice trav si intende trav e non altro, quindi chiamiamo le c [...]

Completamente d'accordo

» Nell'argomento: Solo da trav?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mai ricevuta una proposta del genere....anche se dovesse capitarmi in futuro non accetterei 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
La prima volta con un ragazzo di colore è stato in macchina.... giovane e simpatico conosciuto in un noto locale di roma...ero molto ma molto curiosa è cosi prima di accompagnarlo a casa ci siamo parcheggiati....praticamente lungo come un serpente... messo il preservativo....ed ho cominciato con una voglia matta alla fine qund e venuto non ho mai visto una cosa del genere....ne ha fatta talmente tanta che se avessi fatto senza preservativo mi avrebbe di sicuro fatta strozzare....divino 💗 💗

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
4 paia di stivali due sopra il ginocchio stretch uno rosso e l altro nero... uno bianco sotto al ginocchio e l ultimo nero stringato alla schiava sopra il ginocchio.....praticamente una puttana 💗

» Nell'argomento: Gruppo watzap 2
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Aggiungimi pure 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per me va bene 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per me va bene 💋

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Dotato nero venoso e lucido.... che schizzi all infinito

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io l ho esaudita poco tempo fa....quello di farmi venire in bocca per la prima volta da un ragazzo di colore super dotato....e accaduto tutto come per magia...l ho incontrato ci siamo conosciuti e poi l ho invitato a casa...non avrei mai immaginato una cosa del genere 😮 😮 😮 aveva un cazzo immenso....lungo era dir poco....bello venoso e largo....dopo 20 minuti di giochini con la mia bocca si è deciso a venire....ne ha fatta talmente tanta da rimanere sbalordita.... solo che non mi sono staccata un attimo e mi colava dalla bocca come una fontanella.....beh mi e piaciuto talmente tanto ed ho continuato talmente tanto da farlo rivenire di nuovo dopo una bella mezz oretta 😳 😳 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni