Trav si ma solo quando incontro, poi ho la mia vita e miei a

19 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.09.2012 -
Assolutamente d'accordo. Barbarella solo quando incontro qualcuno poi, nella vita privata, assolutamente normale. Con il lavoro che faccio se solo qualcuno sospettasse, rischierei di essere messa alla gogna. Ma amo la mia parte femminile e non voglio annullarla. Fa parte di me e del mio modo di vivere e gestire la mia sessualità. Vi abbraccio tutte.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Assolutamente d'accordo, solo per incontri o feste.
Un bacio Giudy

11 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.10.2012 -
condivido in toto il pensiero espresso dalla nostra amica albatraviani 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Vivo tutto questo molto segretamente non è facile adoro condividerlo
con sorelline baci

11 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
idem per me nella vita normalissima, ma apena indosso le mie cosine e faccio i primi passi sui tacchi altissimi ecco che la troietta viene fuori sculettante e felice di essere oggetto di attenzione di maschietti arrapati..

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
concordo anche io a malinquore io mitravesto quando vado a fare sexcar poi torno il maschio che sono dalla doppia vita anche perche concordo i maschietti vengono solo per sesso veloce e poi vano e io resto nella mia solitudine di trav che aprezzano solo quando ti chini po apri labocca per farti scopare poi resti li da sola be e di mia scelta e desiderio percio non milamento piu di tanto un sincero augurio a tutte

10 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
SOLO SEGRETAMENTE E LO VIVO COME UN GIOCO
E UN RAMO DEL MIO ALBERO SESSUALE E TRASGRESSIVO
SONO BSX IL CAZZO MI PIACE DA POCO LA FICA DA SEMPRE

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
beh qui qualcuno ha voluto comunicare che chi ha fatto la scelta di vivere al femminile sta su un gradino più alto del podio rispetto a noialtri poveri sfigati che ci dobbiamo nascondere e non abbiamo voluto il loro coraggio. prendiamo atto della loro estrema superiorità e ammiriamo sinceramente il loro stile di vita, anzi invidiamolo proprio, senza sarcasmo. personalmente non mi va di essere definita ipocrita, non lo sono nella vita e ho (AD ESEMPIO) enorme rispetto per chi raggiunge risultati superiori ai miei, ma ANCHE PER CHI RAGGIUNGE RISULTATI INFERIORI. nessuno degli uomini che ho incontrato ha trovato da obiettare che io non sia en femme 24 ore su 24, quando gli tira il cazzo quello non mente. nessuno si è sentito preso in giro. sono tutti stati trattati amorevolmente finché tra le mura di casa mia, belli e brutti, capaci e incapaci, colti e ignoranti. sinceramente la figa continua a piacermi e molto e quella al 99,9% se non ti presenti da maschio te la sogni, o almeno non ho avuto fortuna io in tal senso. il giorno che per tutte le donne andranno bene anche le trav sarò la prima a fare la trav a tempo pieno.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Concordo con mayalatrav e paulfrancy... non credo ci sia da stilare una classifica di chi è più trav o meno maschio, macho, ecc... ritengo sia sacrosanto che ognuno abbia la possibilità di vivere la propria vita (sessuale) come meglio crede, con tutte le sfumature della propria personalità maschio/femmina ...
Non mi travesto (sarei ridicolo), ma apprezzo sia chi lo fa per i suoi momenti sessuali, sia chi, per motivi diversi e forse più complessi, lo fa tutto il giorno tutti i giorni

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 19.03.2008 -
Il travestirmi da donna è troia è un gioco! Lo faccio nei rari momenti che sono libera così riesco anche a conoscere bei giovani che altrimenti nell'aspetto normake neanche mi guarderebbero! Però e' una piccola parte della mia vita... La parte più importante e con i miei amici i miei affetti

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 24.05.2008 -
anche per me è così, nella vita la mia parte femminile va e viene, non potrei vivere solo come donna o solo come maschio. però un dubbio sorge spontaneo per quelle che lo vivono a tempo pieno ... perchè non arrivare ad essere donne totali? paura? la stessa paura che mi fa essere attenta e non individuabile? 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
La figura della trav è piuttosto complessa e si differenzia essenzialmente da quella della trans.
Buona parte di noi trav hanno un lato bsx che magari è rimasto per anni nascosto e che viene fuori ( dico nel mio caso) quando indossiamo i panni della nostra alter ego trav. Io ho una vita quotidiana fatta di una compagna, all'oscuro del mio lato trav/bsx, e di un lavoro che mi impedirebbe di vivere enfemme tutti i giorni e ,personalmente, tengo di più a conservare i miei affetti e il mio lavoro che al l'essere trav 24 Ore al giorno.
Ed ecco che Manuela viene fuori nei pochi momenti che la vita di tutti i giorni mi offre, sfrutto un pomeriggio libero, un week End da sola e quando indosso i panni di Manuela la voglia di maschio viene fuori in tutta la sua forza.
Ovviamente massimo rispetto per chi invece ha deciso di essere trav sempre è magari solo per questioni economiche o di etichette non riesce a fare il gran salto verso l'essere donna

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.10.2007 -
La mia è una condizione molto soddisfacente di maschio bsx: da maschio attivo adoro le donne e soddisfo appieno la loro sensualità, qlc volta mi piace trasgredire e soddisfare un maschio così divento una trav passiva, sono due mondi separati che mi appartengono entrambi ma ognuno sta nel suo spazio e non si tratta di ipocrisia o altro ma non desidero assolutamente diventare femmina; è così drammatico e disdicevole tenere qst segreto? baci

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da albatraviani,
Riscontro che molte trav si sentono donne in tutti i sensi e' si travestono spesso anche se sole a casa, niente da dire ci mancherebbe ognuno vive come vuole la propia sessualita. Per me la cosa e' diversa io amo travestirmi solo qu [...]
sono perfettamente d'accordo....si rischia di vivere in una spirale di solitudine 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
l intelligenza umana e anche spirito di adattamento (×sopravvivere) questa non è sempre uguale x tutte e ad un problema due individui possono dare soluzioni diverse....

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Sono contenta e fiera di appartenere alla stra grande maggioranza delle trav in privato......hai detto bene "ognuna fa quello che gli pare e vive il mondo trav come lo ritiene più opportuno" tutti bravi col culo degli altri.........

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Mattiarm,
Sono contenta e fiera di appartenere alla stra grande maggioranza delle trav in privato......hai detto bene "ognuna fa quello che gli pare e vive il mondo trav come lo ritiene più opportuno" tutti bravi col culo degli altri......... [...]
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Io ahimè vorrei vivere molto ma molto più tempo da donna ma pago delle scelte fatte indotte dalla paura di perdere tutto, dalla paura di essere sputtanato, e dal volermi conformare al normale. Errori di gioventù... ora sono molto più consapevole ma indietro non si torna.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
maturi single ospitali a roma?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Ragionamento (purtroppo) ineccepibile...]
Quotato da ZiaeNipotina,
Quotato da tvgianna,
Quotato da ZiaeNipotina,
Anche per me è così. Non capisco perché debbano metterci in cattiva luce come ipocrite o invidiose. Io non mi sento donna e non voglio diventarlo. Io gioco a fare la donna, o meglio la t***a e mi è funzionale per avere incontri più piacevoli ed eccit [...]
Quotato da ZiaeNipotina,
Anche per me è così. Non capisco perché debbano metterci in cattiva luce come ipocrite o invidiose. Io non mi sento donna e non voglio diventarlo. Io gioco a fare la donna, o meglio la t***a e mi è funzionale per avere incontri più piacevoli ed eccit [...]
concordo e condivido totalmente il punto di vista.
Anche tu Gianna ti travesti solo se incontri? O anche per stare da sola in casa o fare altre attività tipo?
Ho scoperto tardi la mia componente femminile...so che, incontri o no, quando da dr. Jekill mi scatta la modalità Miss Hyde provo molto piacere a stare en femme. Certo, in giro c'è di molto megli, ma allo specchio quello che vedo non mi dispiace. Però ho poco tempo libero, poco materiale per migliorare l'aspetto per cui ....mi accontento. Di sicuro, se incontro, lo faccio come Giannina e....mi piace 💋[/quote]