Tutti i Post di ManuTravesta

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ManuTravesta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ManuTravesta

» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.12.2013
Ragazze io nel mio ultimo incontro ho avuto un orgasmo anale stupendo. Dipende molto dal lui, se ci sa fare e anche dalle dimensioni del pisello che devono essere giusto per il nostro culetto

2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
In linea di massima mi piace il cazzo e comunque solo quando sono trav (da maschietto non guardo gli uomini). Ultimamente però , soprattutto dopo il mio ultimo incontro, ho iniziato ad apprezzare anche l?uomo bello aldilà del cazzo. Sono riuscita ad avere un orgasmo prostatico incredibile, cosa rara se non si è totalmente presa dall?uomo e solo dal cazzo
Modificato dall'autore il 14-12-2024 13:02:47

2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Io esco col plug solo quando faccio incontri in modo da arrivare col culetto già pronto per il maschio di turno. Così ho risolto ogni problema di dolore durante il rapporto e sono prontissima a qualunque calibro

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Con o senza mani l’importante è farlo godere

2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
È’ proprio così, quando il mio culetto è’ diventato abbastanza dilatato da prenderlo senza “soffrire” troppo, il cazzo e’ diventato per me una sorta di dipendenza. Essendo sposato non ho possibilità di incontrare con molta frequenza ma la voglia ormai e’ quotidiana

2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da PrincessRoby93,
Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]

Anche io ho cominciato così e quando mi dicevano che se avessi provato un uomo (soprattutto il suo pisello)non ne avrei potuto più fare a meno, non ci credevo. E invece è proprio così, una volta che provi ad incontrare un uomo e farti possedere non riesci più a rinunciare (io sono sposato e da uomo adoro le donne ma quando sono trav l’unico mio pensiero è’ il cazzo di un bel ragazzo)

» Nell'argomento: Preservativi e pompini
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Preservativo SEMPRE! Per chi come me ha una famiglia, il rispetto per i miei cari e’ la prima cosa.
Per quanto riguarda “il divertimento” se sono presa psicologicamente mi diverto anche spompinando col preservativo e , oserei dire, se sai fare i pompini a lui piacerà anche coperto

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Sarebbe stupendo fare una lampada in perizoma….non credo mia moglie apprezzerebbe però

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
A me importa poco la misura del cazzo anzi un cazzo piccolo/medio facilita la penetrazione al mio buchetto e mi fa godere molto di più. Per il resto nei maschi cerco pulizia (che bello il cazzo depilato e profumato), eleganza (se vieni all’appuntamento in bermuda mi passa tutta la voglia) e se possibile un minimo di cultura (se leggo “a” invece che “ha” in un annuncio passo oltre). Forse cerco troppo, ma non la misura enorme del cazzo

» Nell'argomento: Trav non depilate
8 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Personalmente inizio a sentirmi donna proprio nel momento in cui mi depilo integralmente. Senza depilazione faccio fatica a far uscire la femmina che è in me

9 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Anche io quando incontro maschietti non ho la minima erezione ma il mio piacere e il pensiero e’ tutto dietro…! Quando incontro coppie e’ diverso anche se non ho mai erezioni “totali”

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da GuyInLingerie,
Personalmente pur apprezzando un uomo bello e con un bel fisico non riesco ad esserne attratta, non riesco ad esempio a baciarlo se non durante l'eccitazione dell'atto sessuale.
Diverso è quando vedo un bel cazzo, caldo, venoso, pu [...]

Concordo pienamente…anche a me eccita l’uomo solo quando sono trav e durante l’incontro.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Discorso molto complesso. Io personalmente non mi sento assolutamente gay. Quando sono in abiti maschili non ho nessun tipo di attrazione verso gli uomini (insomma se sono in spiaggia guardo il culetto di una ragazza in perizoma non certo i muscoli del fidanzato). Tutto cambia quando divento Manuela…in abiti femminile esce fuori tutto il mio lato femminile che evidentemente esiste dentro di me.
Difficile forse da spiegare a parole, ciò’ che e’ certo che e’ che ci sono tipologie diverse di trav.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
A me capita molto molto spesso di eiaculare copiosamente senza toccarmi ma solo tramite stimolazione prostatica da sesso anale. Più diffucile che mi succeda con le penetrazioni con toys

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quando vengo scopata, ma in assoluto quando sono Manuela con un uomo, la mia pisella doventa minuscola e non ho nessunissima erezione. A volta vengo senza toccarmi per la stimolazione prostatica ed e’ una sensazione incredibile che non mi capita sempre. Altre volte sgocciolo. Cerco di non toccarmi ma non sempre e’ facile

» Nell'argomento: E chi ha una doppia vita?
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Io ho il borsone nel portabagli, sotto la ruota di scorta

» Nell'argomento: Erezione mentre si spompina
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
A me quando sono enfemme ho davvero tante difficoltà ad avere erezione. Mai con uomini, con coppie si. Ovviamente da uomo non ho nessun problema di erezione

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Vedere in tanti video sorelline trav che fanno anale senza protezione mi fa’ accapponare la pelle. E non ditemi che sono persone fiducia, amico di vecchia data, etc etc. Chi viene con noi va con tutte e se accetta di fare sesso non protetto con noi accetta di farlo con tutte.
E’ brutto dirlo ma noi trav siamo “puttane” e come le prostituite dobbiamo proteggerci[img] [/img]

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Io preferisco andare in hotel per maggiore tranquillità e sicurezza

» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ManuTravesta,
Purtroppo la verità che si materializza davanti ai miei occhi è che ad oggi nonostante l'informazione che di certo non manca il 50% delle persone che si incontrano ti chiedono pratiche a rischio non protette. Fa un pompino col preservativo p [...]

E fai bene perché ti muovi entro un cluster che è il più esposto in assoluto.
Io non so se la percentuale (50%) che riporti sia calcolata e dunque realistica ma secondo i miei calcoletti potrebbe essere anche leggermente superiore.

E' in base alla mia esperienza, quindi certamente poco significativa come percentuale. Ma chiedere un pompino coperto sembra quasi un'offesa oltre a sentire ancora la frase allucinante " lo faccio sempre protetto ma di te mi fido"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni