Secondo voi perché non riesco ad avere una erezione quando sono con i maschietti

22 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Buongiorno a tutte! Vorrei avere erezioni quando mi scopano ma non ci riesco! Purtroppo causa operazioni passate ho difficoltà anche con le donne! Penso a tutto tranne che ad avere il clito ritto! A tanti uomini piace il versatile ma io sono passiva a basta anche perché non mi si Rizza! Durante i rapporti mi dedico completamente ai cazzi e non arrivo mai! Avete consigli? Capita anche a voi? Grazie!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Anch'io!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Da quello che scrivi avrai altre doti, sviluppa quelle 😋 e non crearti problemi 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Grazie!! Vado in estasi da cazzo e non capisco più nulla! I miei organi sessuali e di goduria diventano solo la bocca e il culo! Il pisello sparisce! Probabilmente se riuscissi ad avere un orgasmo prostatico non mi farei altri problemi! Mi spiace per chi vorrebbe succhiarmi! Ho un cazzo discreto e una sborra gustosissima!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Grazie Selly! 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo ansimare e nel sapere che è merito del mio buco! Godo nel vederlo che è vicino a sborrare e si trattiene con difficoltà! Godo nel sentirlo raggiungere l'orgasmo sul mio viso! Godo quando mi vede piena di sborra e pensa.....a bene che bella svuotata di palle! Godo quando mi dicono ho voglia di fotterti ancora!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da Sellyselly,
Siiiiiiiiiiiiiiiii....... Ti adoro
💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo a [...]
Esattamente come capita a me. Godo nel sapere che il maschio di turno si sta divertendo con me e che pensa che sono una troiona; sono esclusivamente passiva, quando sono en femme, il cazzo, non si addrizza, anzi si ritrae, diventa piccolo, piccolo quasi un clito. Ma a me piace così, siamo femmine e troie ed il cazzo non ci serve, anche se a molti maschietti piace succhiarlo e prenderlo. 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da Passivoxattivi77,
Tesoro non farti questi problemi io porto la gabbietta di castità e quando vengo scopata godo sempre con il culo pensa a godere con il culo e far sborrare i maschietti e vedrai che passa tutto
Grazie carissima!😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Ci sono posizioni migliori per tentare di avere un orgasmo prostatico?

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Buongiorno a tutte! Vorrei avere erezioni quando mi scopano ma non ci riesco! Purtroppo causa operazioni passate ho difficoltà anche con le donne! Penso a tutto tranne che ad avere il clito ritto! A tanti uomini piace il versatile ma io sono passiva [...]
forse a causa delle operazioni di cui parli, hai perso la libido, oppure semplicemente non ti piacciono gli uomini da avere erezioni quando hai dei rapporti con loro. Se hai problemi di erezione, e consigliabile che ti faccia una visita medica accurata potrebbero risolvere il tuo problema. Auguri 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Concordo! La cosa che più mi eccita e mi fa godere però x me è mentale! Godo nel sapere di far godere! Godo nell'essere maiala e nel sapere che chi mi fotte pensa....questa è proprio un troione pazzesco con il culo rotto! Godo nel sentirlo a [...]
concordo pienamente!
personalmente più lo prendo e più mi diventa piccolo, fantastico, voglio solo che chi mi scopa gode!

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 02.01.2024 -
Io invece ho sempre avuto delle grandi erezioni da circa 6 anni assumo pastiglie per la pressione arteriosa e uno ahimè degli effetti collaterali e proprio la perdita di erezione poi si e anche aggiunto il varicocele penso che avrò bisogno di fare una visita da un andrologo
Modificato dall'autore il 22-04-2024 21:21:00

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
voglio sentire e vedere il mio amante che gode, il mio piacere è quello, sborro anche da moscio

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 20.01.2020 -

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da Laurafetish,
Io sono sempre felicemente moscia
.... vengo per penetrazione, con intensi e prolungati orgasmi prostatici a pisellina moscia .... che si ritrae ad ogni affondo per colare il frutto del mio orgasmo

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da AutoreggentiPD,
Quotato da Laurafetish,
Io sono sempre felicemente moscia
.... vengo per penetrazione, con intensi e prolungati orgasmi prostatici a pisellina moscia .... che si ritrae ad ogni affondo per colare il frutto del mio orgasmo
Wow sei la fortuna di noi maschi, io adoroooooo farvi godere così... 😋 😋 😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Anche io quando incontro maschietti non ho la minima erezione ma il mio piacere e il pensiero e’ tutto dietro…! Quando incontro coppie e’ diverso anche se non ho mai erezioni “totali”

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Se dovessi avere un'erezione del clitoride mi vergognerei. Per fortuna che scompare ancora di più quando sono riempita... Colare come una donna mi eccita.

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Quando mi possiedono si ritira e diventa molto piccola , l' importante è che il maschio di turno abbia una bella erezione mi è capitato di dover spompinare un cazzo moscio fino che non è venuto e tornare a casa ancora con la voglia di essere posseduta 😳