6 anni fa
Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un orgasmo anale e anche l'odore diceva che era simile a quello dell'orgasmo femminile.
Ho cercato un po' in giro e mi sembra di capire che non esiste l'orgasmo anale, se non delle perdite di liquidi.
Vi è capitato ?
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un orgasmo anale e anche l'odore diceva che era simile a quello dell'orgasmo femminile.
Ho cercato un po' in giro e mi sembra di capire che non esiste l'orgasmo anale, se non delle perdite di liquidi.
Vi è capitato ?
6 anni fa
Si avevo già letto quel topic, ma quello che intendo io è propio anale, non dal cazzo.Quotato da Carlotta_slave,Ne abbiamo parlato qui: https://www.annunci69.it/forum/Perdita-di-erezione_15091.html
Dai una letta ed poi eventualmente chiedi eventuali dettagli.
Bye
6 anni fa
si raggiunge lo stesso orgasmo (anatomicamente siam fatte cosi' ma piu intenso) con la sola stimolaxione analle
6 anni fa
Care tutte, a me la prima volta è capitato tanti anni fa, quando non ero ancora la vera e propria creatura di oggi. Ero con una mia amica trans, con la quale avevo instaurato un buon rapporto di complicità e amicizia. Ogni tanto avevamo qualche rapporto, ma raramente. Una volta mi disse che aveva una gran voglia di scoparmi e così andai da lei... beh, quello che provai non lo scorderò mai, un orgasmo lunghissimo, era la prima volta e non credevo a me stessa... non avevo mai provato una cosa simile, sentivo un forte calore dentro e un formicolio che andava dai piedi fin su la testa.... e rimasi meravigliata quando notai che da davanti (dov'era? quasi scomparsa...) non era uscito nulla...ma lì dietro invece ero completamente fradicia! Certo non è la stessa sostanza che fuoriesce dalla vagina, ma gli umori escono eccome. Poi dipende dalla sensibilità di ognuna, come giustamente è stato detto... Di recente l'ho provato di nuovo con uomo: mi ha presa alla classica posizione del missionario, io stesa di schiena sul tavolo... ho goduto come una matta e quando ho provato l'orgasmo ho tremato tutta per non so quanti secondi. Non lo provo con tutti, dipende anche e soprattutto dalla testa credo...
6 anni fa
sensazioni condivise! generalmente "vengo" ad ogni bel rapporto e se il rapporto è scarso ci sono sempre grossi falli che mi tolgono la voglia!
6 anni fa
Sono pienamente d’accordo con te per quanto riguarda il tubo della docciaQuotato da DedeSignoraTrav,anche a me è successo qualche volta una sensazione molto più lunga e intensa di un orgasmo dato dal pene. Tutte le volte senza assolutamente fuoriuscita davanti anche se in erezione, in tutti i casi sono quelle cose meravigliose per cui vale verament [...]
6 anni fa
Sì, ma non solo. Avete provato a levare i filtrini dai rubinetti del bagno o dalla doccia appunto? Dipende dalla zona in cui si abita e dall’acquedotto a cui si è allacciati, ma a volte capita che escano piccoli detriti o semplice terra o altre sostanze (innocue certo) che però non è proprio il massimo da vedere. E sapere che mentre ci si lava col tubo senza il filtro possano ‘entrare’ anche queste cose...insomma... a me non piacerebbeQuotato da Coppiechepassione,Ciao sorelline, perche sento dire di nn fare i clisteri anali con il tubo della doccia perche puo' essere pericoloso ??? Mi sembra la pratica più idonea ...l" importante credo e che si faccia con un getto e una pressione minima... 💋 [...]
6 anni fa
Buongiorno ragazze! Anche a me succede spesso, quando ho rapporti con calibri di un certo livello, di bagnarmi tutta e di emettere dal culetto un fluido bianco e viscoso, con una contestuale sensazione di pienezza...
Ho letto nei commenti precedenti dei rischi sull'utilizzo del tubo della doccia per
la pulizia interna... anch'io lo uso,
qualcuna conosce delle alternative
efficaci? Grazie a tutte!!
Ho letto nei commenti precedenti dei rischi sull'utilizzo del tubo della doccia per
la pulizia interna... anch'io lo uso,
qualcuna conosce delle alternative
efficaci? Grazie a tutte!!
6 anni fa
In cosa consiste questo kit?Quotato da Coppiechepassione,No ma io uso il kit da applicare al tubo doccia con filtrino nuovo e pulito, nn può esserci alcun detrito
6 anni fa
Quotato da dolcesexlucilla,cara con me gli orgasmi anali sono garantiti e li il bello farti sentire donnaQuotato da lapiera,sensazioni condivise! generalmente "vengo" ad ogni bel rapporto e se il rapporto è scarso ci sono sempre grossi falli che mi tolgono la voglia!
........tu cara. ne sai qualcosa! 😋 💋Quotato da dolcesexlucilla,cara con me gli orgasmi anali sono garantiti e li il bello farti sentire donnaQuotato da lapiera,sensazioni condivise! generalmente "vengo" ad ogni bel rapporto e se il rapporto è scarso ci sono sempre grossi falli che mi tolgono la voglia!
6 anni fa
Giusto, brava! 🙂Quotato da Coppiechepassione,No ma io uso il kit da applicare al tubo doccia con filtrino nuovo e pulito, nn può esserci alcun detrito
6 anni fa
Scusate la domanda un po' ingenua. Una volta ho mentre uno mi scopava ho sentito come una voglia di fare la pipì. E questo è il famoso massaggio prostatico che sarebbe finito in un eiaculazione o era veramente solo voglia di fare la pipì? Lui ha smesso quindi non ho potuto vedere il risultato.
6 anni fa
Credo che fosse il preludio dell'orgasmo anale... anche a me ogni volta che mi scopano con vigore viene la sensazione
di dover fare la pipì, con conseguente emissione di liquidi dalla pisellina...
di dover fare la pipì, con conseguente emissione di liquidi dalla pisellina...
6 anni fa
Capita di sentirmi bagnata dopo un rapporto il che mi fa molto piacere in quanto è una bella senzazione io non sono mai posta il problema ma penso che sia dovuta in parte ai fluidi anali in parte al fatto che uso moltissimo lubrifanche questa è la mia personale esperienza 💋
6 anni fa
Io vengo eccome guardate i miei videoQuotato da Federica_Trav,Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un o [...]
6 anni fa
E mi bagno in maniera assurda!!!!!
Inizio a tremare e orgasmi a ripetizione
Inizio a tremare e orgasmi a ripetizione
5 anni fa
Durante i rapporti o soreĺline o uomini dedicò tutta me stesso ed essendo così prorompente mi bagno come una vera femmina porcella.
5 anni fa
so che se luccello tocca la parete anale dalla parte della prostata puo crearti piacere,non so se puoi venire ma...... mi piacerebbe 🐷
5 anni fa
wow devo trovare uno o piu maschi per provare una cosa del genere....... 😳 🐷Quotato da Bettybos,Specialmente se sei giovane (fino a 30.... 35 anni) e sei molto carica, come ad esempio se non hai sborrato nelle ultime settimane e se davvero ti eccita fare la troia vestendoti e mettendo dentro un bel cazzone, ti assicuro che venire con la stimola [...]
5 anni fa
orgasmo anale,provato solo una volta con uno che non veniva mai 😄