Tutti i Post di gloriafemme


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gloriafemme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gloriafemme

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
Concordo anche su questo e anche sul fatto che le zone di sosta sulle statali o le provinciali o i parcheggi vicino le zone industriali sono ovviamente meno rischiose degli autogrill autostradali.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
Quotato da SvevaDM,
Per tutte quelle che dicono che sia difficile rimorchiare un camionista: ma ci avete mai provato? È più facile che rubare la marmellata ad un bambino! Dal tramonto in poi, girate in auto su statali e provinciali, fermatevi dove vedete tir in sosta, s [...]


Sono pienamente d'accordo.
Specie di sera, mi è capitato di 'rimorchiarne' qualcuno, anche in viaggio, passandogli di lato a velocità di poco superiore alla loro, tirando su la gonna e illuminando col cellulare le gambe in autoreggenti. Se sono interessati ve ne accorgete subito, ti fanno i fari e poi cercano di affiancarti di nuovo (basta rallentare un po') per rivedere le gambe (se in autoreggenti o calze con reggicalze è meglio). Lo sanno che siamo trav e non donne biologiche, non sono mica scemi!
Se hanno tempo per fermarsi, al primo autogrill mettono la freccia e vanno al parcheggio dei tir in sosta per farti poi salire.
Devo dire che finora sono stata fortunata, ho incontrato sempre uomini giovani o di mezza età e soprattutto educati e non rozzi. Non so quale sia il motivo, ma verso le ragazze-trav nutrono un particolare rispetto, almeno a me è capitato così.
Se poi non sono interessati ovviamente non ti si filano proprio 🙂

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
Quotato da Coppiechepassione,
No ma io uso il kit da applicare al tubo doccia con filtrino nuovo e pulito, nn può esserci alcun detrito


Giusto, brava! 🙂

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
Quotato da Coppiechepassione,
Ciao sorelline, perche sento dire di nn fare i clisteri anali con il tubo della doccia perche puo' essere pericoloso ??? Mi sembra la pratica più idonea ...l" importante credo e che si faccia con un getto e una pressione minima... 💋 [...]


Sì, ma non solo. Avete provato a levare i filtrini dai rubinetti del bagno o dalla doccia appunto? Dipende dalla zona in cui si abita e dall’acquedotto a cui si è allacciati, ma a volte capita che escano piccoli detriti o semplice terra o altre sostanze (innocue certo) che però non è proprio il massimo da vedere. E sapere che mentre ci si lava col tubo senza il filtro possano ‘entrare’ anche queste cose...insomma... a me non piacerebbe

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
Quotato da DedeSignoraTrav,
anche a me è successo qualche volta una sensazione molto più lunga e intensa di un orgasmo dato dal pene. Tutte le volte senza assolutamente fuoriuscita davanti anche se in erezione, in tutti i casi sono quelle cose meravigliose per cui vale verament [...]


Sono pienamente d’accordo con te per quanto riguarda il tubo della doccia

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
Care tutte, a me la prima volta è capitato tanti anni fa, quando non ero ancora la vera e propria creatura di oggi. Ero con una mia amica trans, con la quale avevo instaurato un buon rapporto di complicità e amicizia. Ogni tanto avevamo qualche rapporto, ma raramente. Una volta mi disse che aveva una gran voglia di scoparmi e così andai da lei... beh, quello che provai non lo scorderò mai, un orgasmo lunghissimo, era la prima volta e non credevo a me stessa... non avevo mai provato una cosa simile, sentivo un forte calore dentro e un formicolio che andava dai piedi fin su la testa.... e rimasi meravigliata quando notai che da davanti (dov'era? quasi scomparsa...) non era uscito nulla...ma lì dietro invece ero completamente fradicia! Certo non è la stessa sostanza che fuoriesce dalla vagina, ma gli umori escono eccome. Poi dipende dalla sensibilità di ognuna, come giustamente è stato detto... Di recente l'ho provato di nuovo con uomo: mi ha presa alla classica posizione del missionario, io stesa di schiena sul tavolo... ho goduto come una matta e quando ho provato l'orgasmo ho tremato tutta per non so quanti secondi. Non lo provo con tutti, dipende anche e soprattutto dalla testa credo...

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
Quotato da Krizia,
Già nel 2015 c'è stata una sentenza della Corte Costituzionale che ha stabilito che "il trattamento chirurgico costituisce strumento eventuale". Il problema permane perchè esiste ancora la discrezionalità del giudice. E il risulta [...]

Eh già, proprio così

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
Se qualcuna fosse interessata...
Novità in tema di diritto civile
"Per il cambio di sesso non è necessario l'intervento chirurgico.
Il diritto al cambiamento di sesso non è subordinato all'adeguamento dei caratteri sessuali primari dell'individuo mediante l'intervento chirurgico, a meno che ciò non sia necessario per consentire un pieno raggiungimento del benessere psico-fisico del richiedente. Di conseguenza, il cambiamento di sesso deve essere accordato dal tribunale quando emerga che il mutamento di genere «sia sotto il profilo soggettivo che sotto il profilo delle oggettive mutazioni dei caratteri sessuali secondari, sia effettivamente tale, ossia abbia assunto le caratteristiche di irreversibilità ..."

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
Sarebbe bello, sì...un posto così sarebbe un sogno per noi!

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
...prima o poi mi deciderò ad andarci....sono troppo curiosa

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Post: 11
lei non accetterebbe mai....anche io sposata e felicissima trav passiva!
Tengo per me la mia femminilità e il mio essere femmina dentro ormai da tempo...un po' mi spiace non uscire allo scoperto come a volte vorrei, ma non mi lamento, sto bene così


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni