4 anni fa
Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e la pelle del cazzo che va su e giù è così bello. Magari facendosi sborrare dentro, un piacere anche per chi ti incula. Col preservativo sembra un po' di farsi scopare da un dildo!
Basta dotarsi di un semplice test e averlo a portata di mano, se poi lui insiste mollatelo.
Basta dotarsi di un semplice test e averlo a portata di mano, se poi lui insiste mollatelo.
4 anni fa
Premessa io uso sempre il preservativo oralmente e analmenteQuotato da Lucillatrav,Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
Allora per via orale si ha un minor rischio di incontrare malattie , ho detto minore .... ma si possono contrarre basta avere gengive non sane o qualche piccola escoriazione su labbra o interno bocca
analmente e' più rischioso
al riguardo test da fare al momento non ci sono per tutte le malattie e ve ne sono parecchie che si trasmettono via sessualmente oltre che l HIV , e pi vuoi mettere l' imbarazzo che nel momento piu eccitante magari nel parco ti giri e gli dici scusa mi fai un test veloce ---------
perciò ragazze ragazzi preservativo preservativo e ancora preservativo , una regola a non dimenticare
4 anni fa
ognuno faccia sesso come vuole, se vuole usare preservativi o no, poi ognuno si prende le proprie responsabilità,sesso orale con condom? senso?, basta provare, poi ci sono i condom alla frutta 😋 😋scopare con condom è uguale ad un dildo? cambia partner, io ho sempre scopato con condom ed ho anche goduto un sacco 😋 😋 io anale sempre con preservativo, orale dipende, se mi piace il cazzo, scoperto, ma mai fino alla fine,se faccio la caritas metto il condom,dopo faccio l intervista 😄 😄
4 anni fa
Non capisco come nel 2020 ancora si dica che nn c'è differenza tra un pompino a pelle e una scopata a pelle..ma cavolo fa tutta la differenza del mondo e non lo dico io ma che ne ha competenza.... fare un pompini a pelle se non ci si fa eiaculare in bocca ha si qualche rischio ma non è minimamente paragonabile ad un rapporto anale scoperto.. quindi non voglio fare la bacchettona ognuna e libera di far ciò che vuole ma non diciamo però cazzate ... e soprattutto che le due cose sono uguali
4 mesi fa
Il test hiv non ti mette al sicuro al 100% . Il test e' in gradi di rilevare il virus solamente dopo 3 mesi dal contagio.E la massima capacita' di contagiare altri si ha tra i 2 ed i 4 mesi dal contagio.
Quindi un test negativo ti da una buona sicurezza solamente se la persona che lo fa' non ha avuto rapporti nei 3 mesi prededenti al test.
Quindi un test negativo ti da una buona sicurezza solamente se la persona che lo fa' non ha avuto rapporti nei 3 mesi prededenti al test.
4 mesi fa
E' quello che sostengo da sempre! E siccome chi viene con noi occasionalmente, in genere va anche con altre, è impossibile fidarsi. E poi perchè costui ha fatto il test? Se lo ha fatto è perchè, con ogni probabilità, aveva avuto dei rapporti a rischio. Quindi, come si dice, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!Quotato da asf1967,Il test hiv non ti mette al sicuro al 100% . Il test e' in gradi di rilevare il virus solamente dopo 3 mesi dal contagio.E la massima capacita' di contagiare altri si ha tra i 2 ed i 4 mesi dal contagio.
Quindi un test negativo ti [...]
4 mesi fa
Buongiorno purtroppo quando ho chiesto di usare il profilattico nei rapporti orali mi hanno preso per matta, ma leggendo i vostri messaggi mi rendo conto che le mie idee sono corrette per cui chi non è d’accordo alla larga.
4 mesi fa
Hai perfettamente ragione ma un fidanzato fisso è un’utopia , chissà se in futuro avrò fortuna.
4 mesi fa
Grazie tesoro e complimenti per quanto sei carina❤️
4 mesi fa
Grazie 💋💋💋💋💋ciao
4 mesi fa
La differenza ci sta' eccome ed e' anche grande, se hai una bocca sana ( gengive non sanguinanti e nessuna " particolarita" in bocca, graffi, piccole lacerazioni ecc).. fare un pompino ad un cazzo che non mostri " particolarita" ( bolle, colore strano, papilloma ecc)..e' abbastanza sicuro anche per quelle a cui piace farsi sborrare in bocca ....ancor meno per chi fa un pompino come " anteprima" dell' inculata ( con preservativo)... Altro discorso farsi inculare senza preservativo, in quel caso la percentuale di rischio aumenta notevolmente.
4 mesi fa
💋 preservativo sempre se non gli sta bene non si fa nulla e poi perchè rischiare ?Quotato da Emilytrav,Premessa io uso sempre il preservativo oralmente e analmenteQuotato da Lucillatrav,Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
Allora per via orale si ha un minor rischio di incontrare malattie , ho detto minore .... ma si possono contrarre basta avere gengive non sane o qualche piccola escoriazione su labbra o interno bocca
al riguardo test da fare al momento non ci sono per tutte le malattie e ve ne sono parecchie che si trasmettono via sessualmente oltre che l HIV , e pi vuoi mettere l' imbarazzo che nel momento piu eccitante magari nel parco ti giri e gli dici scusa mi fai un test veloce ---------
perciò ragazze ragazzi preservativo preservativo e ancora preservativo , una regola a non dimenticare
4 mesi fa
Pompini al naturale se uccelli belli puliti e dal buon sapore possibilmente poco pelosi e depilati 😋 😋(ho gengive e denti bianchi e sani pulizia periodica ogni 7/8 mesi,controlli costanti dal dentista per cui non corro particolari rischi a fare orale senza ,ma in primis pulizia e igiene del pisello fondamentali non ingoio mai da partner sconosciuti e occasionali)anale invece sempre protetto a parte pochissimi fidati che conosco da parecchio tempo
3 mesi fa
Preservativo sempre e per tutto, la salute è una, e basta una volta che va storta per rovinare la vita.
E non è come farlo con un dildo, perché col dildo devi fare tutto tu, qui stiamo parlando di un lui che ti prende ed è attivo! Il gusto è diverso, ma è l'interazione che fa la differenza!
E non è come farlo con un dildo, perché col dildo devi fare tutto tu, qui stiamo parlando di un lui che ti prende ed è attivo! Il gusto è diverso, ma è l'interazione che fa la differenza!
3 mesi fa
io a pelle con chi conosco e ingoio preservativo chi incontro x la prima volta sarebbe bellissimo farlo sempre a pelle ma la paura fa 90 💗
3 mesi fa
Fare un pompino senza preservativo secondo me è bellissimo come essere inculata a pelle ma le malattie sono troppe quindi meglio non rischiare 🤣🤣🤣😘
3 mesi fa
Che piacere può provare sia chi lo fa e sia chi lo riceve essere spompinato con il preservativo, io personalmente lo faccio sempre a pelle e naturalmente con chi non conosco mi fermo prima che sborra 💋Quotato da Emilytrav,Premessa io uso sempre il preservativo oralmente e analmenteQuotato da Lucillatrav,Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
3 mesi fa
brava bella tecnica lunica coa farlo in tempo prima che sborri
3 mesi fa
Tranquilla si ci riesce 💋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,brava bella tecnica lunica coa farlo in tempo prima che sborri
3 mesi fa
💋 💋 💋 💋 💋