1 anno fa
Ciao sono robertina mi piacciono gli uomini brutarelli pelosi ben dotati e dominanti mi piace il cazzo molto grosso
1 anno fa
La mia amica sorellina merlintrav anche a lei piace molto grosso e peloso
1 anno fa
Concordo pienamente. Sono della stessa opinione.Quotato da GuyInLingerie,Personalmente pur apprezzando un uomo bello e con un bel fisico non riesco ad esserne attratta, non riesco ad esempio a baciarlo se non durante l'eccitazione dell'atto sessuale.
Diverso è quando vedo un bel cazzo, caldo, venoso, pu [...]
1 anno fa
Si cara, Chantal esiste solo ed esclusivamente per il cazzo; anche di fronte ad un uomo con un bel fisico, pur apprezzandolo, non riesco ad esserne attratta, non riuscirei mai ad innamorarmici; ovviamente fa piacere trovare anche la gentilezza ed i modi in genere, ma, sempre tutto in funzione del cazzo. Ti dirò di più: se non sono enfemme non riesco neanche a farmi scopare da un uomo.Quotato da GuyInLingerie,Personalmente pur apprezzando un uomo bello e con un bel fisico non riesco ad esserne attratta, non riesco ad esempio a baciarlo se non durante l'eccitazione dell'atto sessuale.
P.S. Complimenti per le foto, tutte molto sensuali e sexy, abbinando bene (a proposito di fisico) il tuo corpo alla spendida lingerie che usi. 💋
1 anno fa
Dipende da caso a caso, alcuni uomini mi piacciono solo per il cazzo e per come lo usano, altri li trovo sexy e adoro leccarli e baciarli,,,, dipende dalla chimica
1 anno fa
Dipende, io ad esempio non mi do se non vengo coinvolta
1 anno fa
Anche io adoro il cazzo ma solo se su un corpo più femminile e completamente depilato quindi trav o trans, per un uomo non ho nessuna attrazione
1 anno fa
🙂 🙂 🙂ehi! C'è una cosa su cui concordiamo! 💋Quotato da AlessandraRoma,Dipende da caso a caso, alcuni uomini mi piacciono solo per il cazzo e per come lo usano, altri li trovo sexy e adoro leccarli e baciarli,,,, dipende dalla chimica
Adesso che ci penso: la descrizione dei primi non è quella dei toy-boys? 😇
1 anno fa
A me piace l'uomo e quindi anche il suo membro, ma quest'ultimo, benché sia una parte molto importante, non è fondamentale, tant'è che potrei sentirmi attratta anche da un ragazzo trans (ftm). Chiaramente se un uomo che mi piace è anche dotato e ha un bel membro acquista molti punti...
1 anno fa
Quotato da Chantaltrav5,Si cara, Chantal esiste solo ed esclusivamente per il cazzo; anche di fronte ad un uomo con un bel fisico, pur apprezzandolo, non riesco ad esserne attratta, non riuscirei mai ad innamorarmici; ovviamente fa piacere trovare anche la gentilezza ed i modi in genere, ma, sempre tutto in funzione del cazzo. Ti dirò di più: se non sono enfemme non riesco neanche a farmi scopare da un uomo.Quotato da GuyInLingerie,Personalmente pur apprezzando un uomo bello e con un bel fisico non riesco ad esserne attratta, non riesco ad esempio a baciarlo se non durante l'eccitazione dell'atto sessuale.
P.S. Complimenti per le foto, tutte molto sensuali e sexy, abbinando bene (a proposito di fisico) il tuo corpo alla spendida lingerie che usi. 💋
1 anno fa
Anche per me è così. Adoro il cazzo. Anche la dimensione e l’aspettò per me sono importanti. Più grande e duro, più mi sento femmina sottomessa (al cazzo). La mia idea del cazzo ideale, e sono passiva, édi un bel cazzone grosso, con una bella cappella gonfia e grossa, due belle palle, possibilmente un un sacco grande, pesante e lungo, attaccate ad un corpo grande, forte, dalle gambe dure e possibilmente peloso.
1 anno fa
Se devo essere sincera a me personalmente piace principalmente il suo strumento di riproduzione e piacere per me...non mi attira particolarmente il maschio,l uomo macho ecc..ma un fisico normale e depilato o con pochissimo pelo e viso senza barba e baffi fastidiosi da limonare lo gradisco molto 🐷 🐷 💋 💋
1 anno fa
Purtroppo mi piace l'uomo ovviamente non tutti i tipi mi attraggono ma sfortunatamente sono sia attratta dalla figura mascolina che dal cazzo tanto sessualmente che romanticamente ! 😭
1 anno fa
L’uomo!! Anche perché i maschi li becco in giro. E il cazzo non lo vedi. Ma è la persona
i modi, il corpo.. tanti bei maschia da scoprire i loro cazzi!
Lo adoro!!!!
Tanto qui a parole cercano quasi Totti cappelle giganti! Cazzoni! 😂
Poi disperati si mettono plastica nel culo!
😱😂😂😂
i modi, il corpo.. tanti bei maschia da scoprire i loro cazzi!
Lo adoro!!!!
Tanto qui a parole cercano quasi Totti cappelle giganti! Cazzoni! 😂
Poi disperati si mettono plastica nel culo!
😱😂😂😂
1 anno fa
🙂chi ti capisce è bravo! Perché purtroppo e sfortunatamente? Hai i tuoi gusti e... la carrozzeria per soddisfarli quindi... fortunatamente! 🙂 💋 💋 💋Quotato da Aleera,Purtroppo mi piace l'uomo ovviamente non tutti i tipi mi attraggono ma sfortunatamente sono sia attratta dalla figura mascolina che dal cazzo tanto sessualmente che romanticamente ! 😭
1 anno fa
💋Quotato da nicovelvet,A me piace l'uomo e quindi anche il suo membro, ma quest'ultimo, benché sia una parte molto importante, non è fondamentale, tant'è che potrei sentirmi attratta anche da un ragazzo trans (ftm). Chiaramente se un uomo che mi [...]
1 anno fa
Se al cazzo è attaccato un bel ragazzo mi piace di più, però un cazzo ben guidato è sempre il mio preferito.
1 anno fa
Il cazzo!!
1 anno fa
perché sono una persona risolta e finalmente intera ma questo non vuol dire che io non abbia dei difetti ma di partenza la persona già lo sa con chi ha da fare , io mi mostro per quello che sono un uomo che vuole conoscermi e che viene da me sa quello!!!! Io invece non lo so con chi tipo di persona ho da fare, gli uomini sinceri e veri sono merce rare e poi la extra maggioranza hai dei problemi irrisolti per non parlare della loro ambiguità sessuale che sono pronti ad scopare con qualsiasi gênero di persona che cammina sulla terra!!!! Per quanto mi riguarda io frequento soli uomini loro invece non lo so perché mentono e sono falsi .. non ho nessuna voglia di sprecare il mio tempo e energie con persone instabile! Ne ho passate tante in questa vita e ne ho affrontato mare e mondi per essere ciò che sono e questo mi ha fatto valorizzare ogni sforzo che ho fatto, e non darò il mio cuore al primo disgraziato narcista manipolatore! E se nel caso succeda che mi innamoro e lui prova a spezzarlo io lo distruggo! Ci sono mille modi per vendicarsi di un verme 💗Quotato da roberta,🙂chi ti capisce è bravo! Perché purtroppo e sfortunatamente? Hai i tuoi gusti e... la carrozzeria per soddisfarli quindi... fortunatamente! 🙂 💋 💋 💋Quotato da Aleera,Purtroppo mi piace l'uomo ovviamente non tutti i tipi mi attraggono ma sfortunatamente sono sia attratta dalla figura mascolina che dal cazzo tanto sessualmente che romanticamente ! 😭
1 anno fa
io do più importanza al cazzo, se c'è anche il resto meglio, ma se il cazzo non mi attrae tutto il resto e secondario