Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

94 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2020 -
Mi piace il cazzo...senza peli stop😅😅😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Non sono attratto dal maschio maschio, ma se un maschio come me "indossa" abiti femminili...bè le cose cambiano, certo però niente peluria

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da AlessandraRoma,
Dipende da caso a caso, alcuni uomini mi piacciono solo per il cazzo e per come lo usano, altri li trovo sexy e adoro leccarli e baciarli,,,, dipende dalla chimica
Concordo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
mi piace solo il cazzo, deve essere bello, duro e gonfio, tra i 16 e i 20 cm massimo il diamentro perfetto 4cm

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Solo il cazzo se grosso meglio

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Solo il cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Il Pene è attaccato ad un maschio come fate a scindere le due cose? Io se un maschio non mi intriga non farei mai niente a prescindere dal suo pene.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
decisamente il cazzo, sempre il cazzo...cazzo bello duro, meglio se depilato

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Fondamentalmente mi piace il cazzo, più lungo e grosso è meglio è!
Certo mi piacerebbe anche conoscere un bel ragazzo, dotato, instancabile e porco, un bel ragazzo per sfoggiare tutta la mia femminilità e farlo godere come vuole lui concedendomi in tutto...se incontrassi un bel ragazzo mi piacerebbe molto baciarsi a fondo, penso che mi sentirei veramente una femmina!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Sono bisex versatile, mi piace da impazzire la.donna in ogni suo particolare....poi vivo il sesso a 360gradi...e quindi non disdegno fare un bel pompino magari davanti alla donna e se stimolato anche essere posseduto...quindi non potrei mai dire che mi attira solo il cazzo.,sarebbe riduttivo...comunque deve essere empatia anche con un uomo....questo è il mio parere....

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da frankatroja,
Il maschio deve emanare sensualità, me la deve far aprire solo con lo sguardo, deve avere il profumo di sesso, il resto viene da se
Concordo in pieno con te
Per me è importante l'uomo, al di là dell'aspetto fisico, può essere anche non essere fisicato, l'importante è che sprigioni sesso da tutti i pori
Un uomo può avere anche un bel cazzo grosso, con grande cappella ma se non mi attizza non mi lascio andare come dovrei.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Il Cazzo, poi che sia di un uomo, trans, trav, o donna con Strapon (molto eccitante) per me è uguale 💋 🐷 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Secondo me inizialmente si va x il cazzo .......poi se ci si trova bene potrebbe anche piacerti l'uomo ......tutto dipende da l'uomo .......... questa è la mia idea .......ma considerato che si trova solo x delle scopate ........è difficile che si riesca ha farsi piacere anche l'uomo ........

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Io sono dall'idea che se devo scegliere un maschio per farmi scopare mi deve piacere, io con i maschi mi piace fare l'amore preliminari limonare e tutto quello che fanno una coppia maschio e femmina

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 07.06.2022 -
A me piacciono le donne... e mi piace il cazzo....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Mi piacciono le donne .... ma impazzisco per gli uccelli .... il non plus ultra per me sono i trans (.... donne con l'uccello)

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Ninetta84,
A me piacciono le donne... e mi piace il cazzo....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare.... [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
anche se l'uomo è bruttino, se ha un bel cazzo ne sono attratta, siccome mi piace baciare quando faccio sesso, se è anche un bell'uomo meglio, certo è più facile che mi innamori di un bel cazzo che di un bell'uomo 😳 😋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.02.2022 -
A me piace il cazzo, mai capitato di girarmi per strada incantato da un altro uomo

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 05.09.2022 -
Anche a me piace esclusivamente il cazzo magari abbinato a luogo o situazione eccitante.. L'uomo a dire il vero mi attira di meno, se vedo un bel cazzo per me come è o come non è il possessore diventa quasi di importanza secondaria ...