1 anno fa
Mi piace il cazzo...senza peli stop😅😅😅
1 anno fa
Non sono attratto dal maschio maschio, ma se un maschio come me "indossa" abiti femminili...bè le cose cambiano, certo però niente peluria
1 anno fa
ConcordoQuotato da AlessandraRoma,Dipende da caso a caso, alcuni uomini mi piacciono solo per il cazzo e per come lo usano, altri li trovo sexy e adoro leccarli e baciarli,,,, dipende dalla chimica
1 anno fa
mi piace solo il cazzo, deve essere bello, duro e gonfio, tra i 16 e i 20 cm massimo il diamentro perfetto 4cm
1 anno fa
Solo il cazzo se grosso meglio
1 anno fa
Solo il cazzo
1 anno fa
Il Pene è attaccato ad un maschio come fate a scindere le due cose? Io se un maschio non mi intriga non farei mai niente a prescindere dal suo pene.
1 anno fa
decisamente il cazzo, sempre il cazzo...cazzo bello duro, meglio se depilato
1 anno fa
Fondamentalmente mi piace il cazzo, più lungo e grosso è meglio è!
Certo mi piacerebbe anche conoscere un bel ragazzo, dotato, instancabile e porco, un bel ragazzo per sfoggiare tutta la mia femminilità e farlo godere come vuole lui concedendomi in tutto...se incontrassi un bel ragazzo mi piacerebbe molto baciarsi a fondo, penso che mi sentirei veramente una femmina!
Certo mi piacerebbe anche conoscere un bel ragazzo, dotato, instancabile e porco, un bel ragazzo per sfoggiare tutta la mia femminilità e farlo godere come vuole lui concedendomi in tutto...se incontrassi un bel ragazzo mi piacerebbe molto baciarsi a fondo, penso che mi sentirei veramente una femmina!
1 anno fa
Sono bisex versatile, mi piace da impazzire la.donna in ogni suo particolare....poi vivo il sesso a 360gradi...e quindi non disdegno fare un bel pompino magari davanti alla donna e se stimolato anche essere posseduto...quindi non potrei mai dire che mi attira solo il cazzo.,sarebbe riduttivo...comunque deve essere empatia anche con un uomo....questo è il mio parere....
1 anno fa
Concordo in pieno con teQuotato da frankatroja,Il maschio deve emanare sensualità, me la deve far aprire solo con lo sguardo, deve avere il profumo di sesso, il resto viene da se
Per me è importante l'uomo, al di là dell'aspetto fisico, può essere anche non essere fisicato, l'importante è che sprigioni sesso da tutti i pori
Un uomo può avere anche un bel cazzo grosso, con grande cappella ma se non mi attizza non mi lascio andare come dovrei.
1 anno fa
Il Cazzo, poi che sia di un uomo, trans, trav, o donna con Strapon (molto eccitante) per me è uguale 💋 🐷 💗
1 anno fa
Secondo me inizialmente si va x il cazzo .......poi se ci si trova bene potrebbe anche piacerti l'uomo ......tutto dipende da l'uomo .......... questa è la mia idea .......ma considerato che si trova solo x delle scopate ........è difficile che si riesca ha farsi piacere anche l'uomo ........
1 anno fa
Io sono dall'idea che se devo scegliere un maschio per farmi scopare mi deve piacere, io con i maschi mi piace fare l'amore preliminari limonare e tutto quello che fanno una coppia maschio e femmina
1 anno fa
A me piacciono le donne... e mi piace il cazzo....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare....
1 anno fa
Mi piacciono le donne .... ma impazzisco per gli uccelli .... il non plus ultra per me sono i trans (.... donne con l'uccello)
1 anno fa
Quotato da Ninetta84,A me piacciono le donne... e mi piace il cazzo....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare.... [...]
1 anno fa
anche se l'uomo è bruttino, se ha un bel cazzo ne sono attratta, siccome mi piace baciare quando faccio sesso, se è anche un bell'uomo meglio, certo è più facile che mi innamori di un bel cazzo che di un bell'uomo 😳 😋
1 anno fa
A me piace il cazzo, mai capitato di girarmi per strada incantato da un altro uomo
1 anno fa
Anche a me piace esclusivamente il cazzo magari abbinato a luogo o situazione eccitante.. L'uomo a dire il vero mi attira di meno, se vedo un bel cazzo per me come è o come non è il possessore diventa quasi di importanza secondaria ...