Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

89 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da seletrv,
io do più importanza al cazzo, se c'è anche il resto meglio, ma se il cazzo non mi attrae tutto il resto e secondario
condivido tutto😋😘

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
la testa .........e non solo quella del cazzo 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 30.08.2016 -
Non nascondiamoci tutte dietro un dito in culo.....ammettetelo che il pene,il birillo,il pisello,lo sventrapapere o il cazzo sono sempre comunque l'unico nostro vero interesse negli incontri 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da paperinogay,
Non nascondiamoci tutte dietro un dito in culo.....ammettetelo che il pene,il birillo,il pisello,lo sventrapapere o il cazzo sono sempre comunque l'unico nostro vero interesse negli incontri 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
si, però anche l'appendice umana deve essere all' altezza... lunedi tizio mi contatta, rimaniamo d'accordo per mercoledì sera, martedì lo messaggio su TG per i dettagli. Lui mi fa: ok ma è per mercoledì vero? Gli rispondo: me lo stai domandando sul serio? Silenzio per 30 minuti. Gli scrivo che non se ne fa più di nulla e lui una ora dopo risponde: io avevo capito mercoledì... tesoro, puoi avere il più bel cazzo del mondo ma se dormi così non fai proprio per me 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da roberta,

🙂chi ti capisce è bravo! Perché purtroppo e sfortunatamente? Hai i tuoi gusti e... la carrozzeria per soddisfarli quindi... fortunatamente! 🙂 💋 💋 💋
perché sono una persona risolta e finalmente intera ma questo non vuol dire che io non abbia dei difetti ma di partenza la persona già lo sa con chi ha da fare , io mi mostro per quello che sono un uomo che vuole conoscermi e che viene da me sa quello!!!! Io invece non lo so con chi tipo di persona ho da fare, gli uomini sinceri e veri sono merce rare e poi la extra maggioranza hai dei problemi irrisolti per non parlare della loro ambiguità sessuale che sono pronti ad scopare con qualsiasi gênero di persona che cammina sulla terra!!!! Per quanto mi riguarda io frequento soli uomini loro invece non lo so perché mentono e sono falsi .. non ho nessuna voglia di sprecare il mio tempo e energie con persone instabile! Ne ho passate tante in questa vita e ne ho affrontato mare e mondi per essere ciò che sono e questo mi ha fatto valorizzare ogni sforzo che ho fatto, e non darò il mio cuore al primo disgraziato narcista manipolatore! E se nel caso succeda che mi innamoro e lui prova a spezzarlo io lo distruggo! Ci sono mille modi per vendicarsi di un verme 💗
Chapeau! 🙂
Avrei potuto scriverlo io! Concordo! 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Mi piace il cazzo ma dev'essere accompagnato da un uomo che comunque deve piacermi e possibilmente deve mostrare di avere anche un cervello funzionante. Non pretendo l'uomo colto o chissà che ma uno che ci stia con la testa

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da paperinogay,
Non nascondiamoci tutte dietro un dito in culo.....ammettetelo che il pene,il birillo,il pisello,lo sventrapapere o il cazzo sono sempre comunque l'unico nostro vero interesse negli incontri 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da MelitaSensual,
Dipende, io ad esempio non mi do se non vengo coinvolta
Idem, infatti da 3 anni nada

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
A me piace il cazzo, ma solo se è attaccato a un corpo femminile. I maschi non mi attirano. Ma le sorelline con un bel cazzo svettante le adoro.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da GuyInLingerie,
Personalmente pur apprezzando un uomo bello e con un bel fisico non riesco ad esserne attratta, non riesco ad esempio a baciarlo se non durante l'eccitazione dell'atto sessuale.
Diverso è quando vedo un bel cazzo, caldo, venoso, pu [...]
Eccomi!!! Abbiamo lo stesso pensiero

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Decisamente il cazzo

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Anche io inutile che faccio tanto la romanticona carezze baci si tutto carino ma se nn mi danno il cazzo e godo i preliminari servono a poco

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Se nn me lo danno rimango delusa 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
La verita ? Il cazzo !!! Se grosso ancora meglio

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Merlintrav,
Ciao sono robertina mi piacciono gli uomini brutarelli pelosi ben dotati e dominanti mi piace il cazzo molto grosso
💋 Ho gli stessi gusti però non mi importa la dimensione del cazzo l' importante è che funzioni e che mi monti bene

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
cazzo cazzo cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Il cazzo, basta che sia bello grosso e funzionante.

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Il maschio deve emanare sensualità, me la deve far aprire solo con lo sguardo, deve avere il profumo di sesso, il resto viene da se

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2020 -
Mi piace il cazzo...senza peli stop😅😅😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da AlessandraRoma,
Dipende da caso a caso, alcuni uomini mi piacciono solo per il cazzo e per come lo usano, altri li trovo sexy e adoro leccarli e baciarli,,,, dipende dalla chimica
Concordo