Tutti i Post di frankatroja

Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
frankatroja
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frankatroja

» Nell'argomento: Puzzolente
1 mese fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2018
igiene o niente

6 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da ftony69,
voglio una sissy
io ci sono

6 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da MonellaTo,
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
e sarà il vostro piccolo segreto, vuoi mettere avere l'amante vicino casa? Grande vantaggio

6 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da marcorosa82,
Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi ecc [...]
ho lo stesso desiderio, lo dichiaro qui così se qualcuno é interessato mi contatti

9 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da DolceDiana,
Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭 [...]

La prima volta devi farlo da sola (scrivimi in pvt) 💗

9 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da mutatonomine2002,
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.

Io a 16 anni l'ho provato da sola, mi sono fatta un ditalino a letto a cosce aperte, ero cosi infoiata che sono venuta senza toccarmi, non me l'aspettavo

» Nell'argomento: Gravida
9 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Laurafetish,
E comunque farsi sborrare dentro è bellissimo

Una voglia di farmi sborrare dentro...un mio desiderio mai appagato

» Nell'argomento: Gravida
9 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Io dico invece: bagnami! Vienimi dentro! Fammi sentire come spruzzi!
Inondami, fammi venire come una puttana!
Ingravidata? No grazie 🙂

10 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Per me é questione di chimica, sguardi, tocco ecc. È capitato che stando vicino a lui mi eccitavo sentendo il suo odore, non parliamo del sapore (dei suoi baci e del suo cazzo che non riuscivo a togliere dalla bocca, sapore di sesso, di maschio in calore), cazzo piccolo ma mi faceva gocciolare di continuo e dovevo spesso cambiare posizione per non venire. Non avevo bisogno di toccarmi, mi sborravo nel collant (gli piaceva farmi col collant col buco dietro e senza mutande) mentre me lo dava davanti ...mi bastava sentire il suo odore e poteva farmi di tutto, ero sua. Il modo in cui mi prendeva dai fianchi, come tremava dall'eccitazione mentre il mio corpo era a contatto col suo...mmm...il suo odore avrebbe reso puttana anche una santa, irresistibile. Sentirlo orgasmare, assaggiare il suo succo...indescrivibile. con lui mi sono sentita DONNA appagata. È l'uomo che conta, non il cazzo, se c'è attrazione c'è tutto, guardare solo il cazzo penso sia riduttivo.

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Il maschio deve emanare sensualità, me la deve far aprire solo con lo sguardo, deve avere il profumo di sesso, il resto viene da se

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Dipende, io ad esempio non mi do se non vengo coinvolta

Idem, infatti da 3 anni nada

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da mutatonomine2002,
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.

Due dita che toccano il punto giusto e poi mi fai sapere

» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un o [...]

si, mi bagno come una mignotta e non necessariamente avendolo dentro, basta che sia eccitata

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da pao1etta,
In qualunque posizione le mie gambe devono essere piegate (almeno all'inizio) perchè i muscoli devono essere rilassati durante la penetrazione. Sentirmi sottomessa è fondamentale, quindi lui sempre sopra (pecorina o missionario) al massimo s [...]
esattamente, mai farlo con questi tipi

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Ross_trav,
Io adoro farmi scopare pancia in su e gambe alzate. Così posso vedere in faccia la goduria del mio partner. Poi così se sborro riesco a schizzarmi in faccia e bocca da sola.
il mio sogno

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Da davanti, se ce l'ha piegato leggermente verso l'alto me ne vengo a fontana, invece se ce l'ha verso il basso, da dietro appoggiata al muro basta che mi tocca le tette e splash un lago

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da GiulyBella,
Non scherziamo.
Depilazione totale, tutto liscio come la seta, anche di più.

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da tizytrav,
Non ha senso senza depilazione completa come non ha senso abbigliarsi come una prostituta o peggio!

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Trav = pelle liscia come e meglio di una femmina 😜😜😜
💗

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
ho cominciato a venire a 16 anni con un ditalino, non me l'aspettavo, ho schizzato fino alle tette

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni