Tutti i Post di frankatroja
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frankatroja
» Nell'argomento: Puzzolente
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
6 mesi fa
io ci sonoQuotato da ftony69,voglio una sissy
6 mesi fa
e sarà il vostro piccolo segreto, vuoi mettere avere l'amante vicino casa? Grande vantaggioQuotato da MonellaTo,Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
6 mesi fa
ho lo stesso desiderio, lo dichiaro qui così se qualcuno é interessato mi contattiQuotato da marcorosa82,Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi ecc [...]
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
9 mesi fa
Quotato da DolceDiana,Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭 [...]
La prima volta devi farlo da sola (scrivimi in pvt) 💗
9 mesi fa
Quotato da mutatonomine2002,Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
Io a 16 anni l'ho provato da sola, mi sono fatta un ditalino a letto a cosce aperte, ero cosi infoiata che sono venuta senza toccarmi, non me l'aspettavo
» Nell'argomento: Gravida
9 mesi fa
Quotato da Laurafetish,E comunque farsi sborrare dentro è bellissimo
Una voglia di farmi sborrare dentro...un mio desiderio mai appagato
» Nell'argomento: Gravida
9 mesi fa
Io dico invece: bagnami! Vienimi dentro! Fammi sentire come spruzzi!
Inondami, fammi venire come una puttana!
Ingravidata? No grazie 🙂
Inondami, fammi venire come una puttana!
Ingravidata? No grazie 🙂
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
10 mesi fa
Per me é questione di chimica, sguardi, tocco ecc. È capitato che stando vicino a lui mi eccitavo sentendo il suo odore, non parliamo del sapore (dei suoi baci e del suo cazzo che non riuscivo a togliere dalla bocca, sapore di sesso, di maschio in calore), cazzo piccolo ma mi faceva gocciolare di continuo e dovevo spesso cambiare posizione per non venire. Non avevo bisogno di toccarmi, mi sborravo nel collant (gli piaceva farmi col collant col buco dietro e senza mutande) mentre me lo dava davanti ...mi bastava sentire il suo odore e poteva farmi di tutto, ero sua. Il modo in cui mi prendeva dai fianchi, come tremava dall'eccitazione mentre il mio corpo era a contatto col suo...mmm...il suo odore avrebbe reso puttana anche una santa, irresistibile. Sentirlo orgasmare, assaggiare il suo succo...indescrivibile. con lui mi sono sentita DONNA appagata. È l'uomo che conta, non il cazzo, se c'è attrazione c'è tutto, guardare solo il cazzo penso sia riduttivo.
1 anno fa
Il maschio deve emanare sensualità, me la deve far aprire solo con lo sguardo, deve avere il profumo di sesso, il resto viene da se
1 anno fa
Quotato da MelitaSensual,Dipende, io ad esempio non mi do se non vengo coinvolta
Idem, infatti da 3 anni nada
1 anno fa
Quotato da mutatonomine2002,Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
Due dita che toccano il punto giusto e poi mi fai sapere
» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 anno fa
Quotato da Federica_Trav,Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un o [...]
si, mi bagno come una mignotta e non necessariamente avendolo dentro, basta che sia eccitata
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
1 anno fa
esattamente, mai farlo con questi tipiQuotato da pao1etta,In qualunque posizione le mie gambe devono essere piegate (almeno all'inizio) perchè i muscoli devono essere rilassati durante la penetrazione. Sentirmi sottomessa è fondamentale, quindi lui sempre sopra (pecorina o missionario) al massimo s [...]
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
1 anno fa
il mio sognoQuotato da Ross_trav,Io adoro farmi scopare pancia in su e gambe alzate. Così posso vedere in faccia la goduria del mio partner. Poi così se sborro riesco a schizzarmi in faccia e bocca da sola.
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
1 anno fa
Da davanti, se ce l'ha piegato leggermente verso l'alto me ne vengo a fontana, invece se ce l'ha verso il basso, da dietro appoggiata al muro basta che mi tocca le tette e splash un lago
» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Quotato da GiulyBella,Non scherziamo.
Depilazione totale, tutto liscio come la seta, anche di più.
2 anni fa
Quotato da tizytrav,Non ha senso senza depilazione completa come non ha senso abbigliarsi come una prostituta o peggio!
2 anni fa
💗Quotato da gynoanaldream,Trav = pelle liscia come e meglio di una femmina 😜😜😜
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
2 anni fa
ho cominciato a venire a 16 anni con un ditalino, non me l'aspettavo, ho schizzato fino alle tette