11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO
Io preferisco la pulizia ma magari è un mio problema
11 mesi fa
Mi fa schifo. O pulizia o con me si va in bianco
11 mesi fa
le porcate tutte, me se lui si presenta sporco e "puzzolente" ciao, ciao!
11 mesi fa
Che schifo... la pulizia è obbligatoria e fondamentale
11 mesi fa
Un cazzo odoroso è stimolante all' olfatto,ma non lo leccherei mai
11 mesi fa
No mi dispiace ma non condivido prima di ogni rapporto un bel bidè per entrambi poi se ne può parlare un cazzo con la formaggetta e lo dovrei pure succhiare poi vomitare la prima comunione 🤣🤣🤣
10 mesi fa
😄Quotato da Shelesia,le porcate tutte, me se lui si presenta sporco e "puzzolente" ciao, ciao!
10 mesi fa
Condivido💋💋Quotato da offlimits,😄Quotato da Shelesia,le porcate tutte, me se lui si presenta sporco e "puzzolente" ciao, ciao!
10 mesi fa
Io adoro fare il lavaggio alla verga che mi scopa. È un piacere pulirlo e prepararlo a possedermi 💋��💋
10 mesi fa
Un pochino d'igiene personale non guasta mai...
10 mesi fa
Orribile, pulizia ed igiene prima di tutto.
Il sapone e l'acqua costano poco.
Il sapone e l'acqua costano poco.
8 mesi fa
assolutamente pulizia ........se ci sono odori sgradevoli gli dico ciao ...e fatti un bidet prima di incontrare !!!!! rischierei di vomitargli addosso ........IGIENE ASSOLUTA !!!!
8 mesi fa
💋Quotato da barbarapassiva2,assolutamente pulizia ........se ci sono odori sgradevoli gli dico ciao ...e fatti un bidet prima di incontrare !!!!! rischierei di vomitargli addosso ........IGIENE ASSOLUTA !!!!
8 mesi fa
Io adoro il cazzo odoroso da pulire e sentire il suo profumo inebriante e dopo averlo pulito ricevere un bella pisciata
8 mesi fa
Se devo sentire la puzza di pesce avariato anche no grazie.
8 mesi fa
Di che schifezze parlate??? Pulizia e igiene in primis...
8 mesi fa
💋
Modificato dall'autore il 15-03-2024 15:51:37
8 mesi fa
che voi umani... 😋 😋 💋 💋Quotato da Laurafetish,ho visto(e fatto) tante cose[...]
8 mesi fa
Preferisco il cazzo ben profumato ,ok l'odore del maschio ma che sia almeno pulito ,ti invoglia se vuoi fargli un bel pompino 💋
7 mesi fa
Non so se sono fuori luogo, ma un cazzo odorante di sborra e piscio è adorabile... è di un'eccitazione unica
Modificato dall'autore il 07-04-2024 05:18:33