2 anni fa
Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi eccitano solo gli anziani e pensionati magari
E a voi?
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi eccitano solo gli anziani e pensionati magari
E a voi?
2 anni fa
Ciao anche io amo gli anziani e sarebbe bello poter diventare la sissy di un nonnino arzillo e con una bella dotazione da averla ovunque
2 anni fa
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi sono io al maschile e se accettassi lo verrebbe a sapere
2 anni fa
Anche a me piacerebbe molto, fantastico spesso sul fatto di essere ospitata da un anziano a casa sua e trovarlo in compagnia di qualche suo amico ed io messa al centro delle loro attenzioni.....chissà se qualche volta capiterà 💗 💗
2 anni fa
anziano ed erezione,matrimonio impossibile 😄
2 anni fa
allora direi che sarebbe meglio lasciare perdere.evitii guaiQuotato da MonellaTo,Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
2 anni fa
Ci sono anziani in forma e poi ci sono aiutini chimici
Trovo l'uomo anziano ancora virile e curato molto interessante perché ha voglia di divertirsi e non si fa problemi
Trovo l'uomo anziano ancora virile e curato molto interessante perché ha voglia di divertirsi e non si fa problemi
2 anni fa
non dire cazzate che sei grande 😒Quotato da stephanie69,anziano ed erezione,matrimonio impossibile 😄
Io riesco ancora a fare la mia doppietta 😋 annuale 😋
una a Natale e l'altra a Pasqua 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Nel rapporto sissy con anziano l’importante è trovare il giusto feeling per raggiungere momenti di massima trasgressione… ovviamente ci vuole un po’ di pazienza… 💗
2 anni fa
Poi spesso vive solo e in pensione ha più tempo da dedicarci e ci tratta più da donne, compreso la seduzione e il corteggiamento che sono cose molto belleQuotato da PaulinaTrav,Ci sono anziani in forma e poi ci sono aiutini chimici
2 anni fa
Sissy, ma anche moglie...😌 swinger ed infedelissima😉
2 anni fa
eccomi😉Quotato da ftony69,voglio una sissy
2 anni fa
L’ho scritto anche sul mio profilo che ho una preferenza per gli uomini maturi non dovrebbe essere male essere la loro sissy
2 anni fa
Io tantissimi anni fa da giovane liceale sono stata per due anni la sissy di Proff. in pensione. Mia madre era la portiera del condominio. A questo Prof inizialmente era lei che faceva le pulizie. Quando non poteva la sostituivo io. Col passare del tempo questa sostituzione è diventata sempre più frequente e poi è diventata stabile. 💋
2 anni fa
Se vuoi davvero, devi osare 💋Quotato da MonellaTo,Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
2 anni fa
Sono d'accordissimo con il tuo concetto.
2 anni fa
Sono d'accordissimo con il tuo concetto.
2 anni fa
Devo dire che anch'io preferisco i maturi. Un 60 enne o anche 65/70enne in generale lo trovo molto attraente. Ed infatti ho sempre avuto uomini oltre i 55. Sarà per la differenza di età..ma mi sentirei di essere la sua...donna, cameriera e ovviamente slut...