DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

251 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 04.12.2019 -
Hai ragione....vuoi provare?

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Gli uomini maturi sanno farti sviluppare l'indole sissy se ce l'hai dentro...

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Un maturo porco mi ha fatta diventare prima donna che ero giovanissima, e poi la sua sissy

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Trovato un nonno che ha una gran bella sciabola....mi ha chiesto numero è sinceramente non vedo l'ora di rivederlo....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da KadijaTrav,
Gli uomini maturi sanno farti sviluppare l'indole sissy se ce l'hai dentro...
😄 😄 😄 cosa bevi ? 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Ieri sera uscita en Femme per vedere un signore di 62 (li dimostrava) ma ne aveva 71....un bel corpaccione, bei modi, un bel cannone che ho spompinato devota .... è anche riuscito a limonarmi ...non ho saputo oppormi! Completamente abbandonata....bello

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da federicoba61,
Una simpatica sissy per un maturo 62enne molto giovanile su Bari?
Eh... tesoro... non sei libero, leggendo il profilo,... non è facile trovarle...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2022 -
Cerco una Sissy...a roma
Sono un uomo maturo 65enne....ancora voglioso....contattatemi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da SHALKY53,
Cerco una Sissy...a roma
Complimenti all'uccello 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da SHALKY53,
Cerco una Sissy...a roma
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Teodorico,
Mai incontrata una sissy reale. Alcune dicono di esserlo ma poi vogliono che gli porti l'acqua con le orecchie, come si suol dire. Credo non si comprenda che la sottomissione limitata all'atto sessuale è un atteggiamento normale qua [...]
Dipende anche da cosa ti aspetti da una sissy. La devozione è anche impegnativa per il Daddy...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Teodorico,
Quotato da gynoanaldream,

Dipende anche da cosa ti aspetti da una sissy. La devozione è anche impegnativa per il Daddy...
Giustamente è un discorso che vale sia per la Sissy che per il Daddy, entrambi devono essere nella condizione di potersi permettere un rapporto reale nelle rispettive vesti altrimenti si sogna e basta.
Esatto 👍

Il vero Daddy deve prendersi cura della Sissy.
La Sissy deve esaudire i desideri del Daddy.

E non in una situazione 'ideale' o immaginifica... ma reale.

Il resto è solo una teoria onirica nella propria immaginazione.

Apparentemente il ruolo del Daddy sembra facile: comandare e basta.
Ma non è così.

Nella tua casa, -ogni giorno-, la Sissy ti deve esaudire ogni tuo desiderio.

Se si vuole la Sissy solo quando si chiede, non è così.

Idem per la Sissy: vivere il ruolo solo nel tempo 'libero dalla famiglia' o rubando dei momenti alla 'vita normale', non è così.

2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 27.02.2022 -
Quotato da marcorosa82,
Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi ecc [...]
Io sono come te!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da SHALKY53,
Cerco una Sissy...a roma
😚😚💋💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io impazzisco per i 70/80 enni in forma . Essere la loro sissy anche in gruppo mi fa andare fuori di testa 💋💋♥️♥️

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Travnausica,
Io impazzisco per i 70/80 enni in forma . Essere la loro sissy anche in gruppo mi fa andare fuori di testa 💋💋♥️♥️
A volte il mio Padrone organizza dei veri sex party con alcuni signori ultra settantenni (uno una volta dichiarava 84 anni). Devo ammettere che hanno un qualcosa in più sia nell’approccio che nel sesso in se.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 02.07.2021 -
Anche per me

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Nicoltravestita,
Trovato un nonno che ha una gran bella sciabola....mi ha chiesto numero è sinceramente non vedo l'ora di rivederlo....
Ciao sono jenny milf porcellina molto lesbica, che fortuna un nonno dotato, mi piacerebbe condividerlo con te, se ti va ovviamente

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Quotato da Travnausica,
A volte il mio Padrone organizza dei veri sex party con alcuni signori ultra settantenni (uno una volta dichiarava 84 anni). Devo ammettere che hanno un qualcosa in più sia nell’approccio che nel sesso in se.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Quotato da Travnausica,
A volte il mio Padrone organizza dei veri sex party con alcuni signori ultra settantenni (uno una volta dichiarava 84 anni). Devo ammettere che hanno un qualcosa in più sia nell?approccio che nel sesso in se.