8 mesi fa
Quando ero giovane avevo mio zio che mi prendeva almeno 2/3 volte alla settimana bellissimo
8 mesi fa
È casa tua ? Interessante...😝Quotato da BodyHeat79,Rosa dei ventiQuotato da gynoanaldream,
E il salotto con il drink ? 😏
8 mesi fa
😮 😳 😇Quotato da gynoanaldream,È casa tua ? Interessante...😝Quotato da BodyHeat79,
Rosa dei venti
8 mesi fa
Un anziano robusto….il massimo per me…😜😜
7 mesi fa
Una sissy femminile a Roma nord, disponibile, anche e sopratutto, nel fine settimana?
6 mesi fa
Interessato a trav/trans molto femminile con cui condividere momenti di reciproco godimento! Serio, educato, pulito ed attivo. 😎
6 mesi fa
Mi piacerebbe avere una sissy tutta mia, per perdermi un po' di tempo in ore liete
6 mesi fa
Nemmeno troppo lontana 💗 💋Quotato da BodyHeat79,Peccato che siamo lontani 😄Quotato da Mikelarossa,Io più che sissy vorrei un maturo come amante, che mi aspetti a casa sua con un amico e mi accolgano in salotto, mi servano un drink, che mi trattino come si addice ad una donna e poi sul divano mentre sorseggio il drink, che so per esempio, me lo me [...]
6 mesi fa
Tesoro... la Sissy è solo passiva... ecco perché non ne trovi... 😄Quotato da Gianob,Magari trovassi una sissy anche attiva, le thay lo sono ma è merce rara
5 mesi fa
Direi che sarebbe il mio sogno❤. Chissà se un giorno conoscerò un uomo per diventare la sua schiava sessuale?
5 mesi fa
Anche a me piacerebbe davvero diventare la Sissi di un anziano robuston e deciso
5 mesi fa
Io ho una mio caro amico 71 enne (io non sono giovane ho superato i 50 da un po') che mi tratta come si deve...ubbidisco a suoi voleri ma, soprattutto, ha un cazzo super che sborra come un 20 enne.....è una meraviglia pensavo prendesse qualche aiutino...invece no...... peccato che riusciamo a vederci si e no tre o quattro volte l'anno...non è di Roma...viene a trovare "i parenti".
Il garbo è quello che conta....oggi si è un pò perso
Il garbo è quello che conta....oggi si è un pò perso