DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

251 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Io 24 lui 72,un padrone molto porco...
Sei fortunata

9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Quotato da Femminizzata,
Quotato da Rebeccaperugia,
Io 24 lui 72,un padrone molto porco...
Sei fortunata
mi ha aiutata il fatto di essere carina come trav. Ora sono 175x69 ma da ventenne ero 175x64 circa,quindi magra e soda soprattutto...tutti impazzivano per il mio culo...

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Lo sono stata agli inizi della mia vita da trav... Da frocetta lui ha saputo condurmi verso la femminilizzazione... Sono stata la sua nipotina per quattro anni.... E sono stati anni davvero fantastici

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
In zona Veneto nessuna giovane creatura ?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Modificato dall'autore il 23-04-2024 23:02:00

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
mi piacerebbe un bel 75 enno mmmmmhhhhhhh 💋 😋

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 13.09.2022 -
A leggere qui sembrerebbe che i 60nni scopano come matti... invece vi garantisco che non ci si caga nessuno 🙂

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da marcorosa82,
Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi ecc [...]
ho lo stesso desiderio, lo dichiaro qui così se qualcuno é interessato mi contatti

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da MonellaTo,
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
e sarà il vostro piccolo segreto, vuoi mettere avere l'amante vicino casa? Grande vantaggio

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da AlessandraRoma,
Oddio, definirsi la "sissy di un anziano" fa davvero tanto "badante".... che brutta definizione... mmmm a me gli uomini maturi e molto maturi piacciono.... però con quelli che mi frequentano regolarmente preferisco definirmi la & [...]
Ciao, ti ho scritto un paio di mesi fa, ero a Roma... tornerò se vuoi...ci possiamo conoscere meglio 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da ftony69,
voglio una sissy
io ci sono

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,
A leggere qui sembrerebbe che i 60nni scopano come matti... invece vi garantisco che non ci si caga nessuno 🙂
Dipende tesoro...
Se poi vi contattano e non rispondete, non è sempre colpa di altri 😏

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da BodyHeat79,
Dipende tesoro...
Non è proprio così...a parole siete tutte disponibili, poi diventa un problema organizzare... certo siete voi a truccarvi e tutto il resto...ma comunque sesso poco🤣

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,

Dipende tesoro...
Non è proprio così...a parole siete tutte disponibili, poi diventa un problema organizzare... certo siete voi a truccarvi e tutto il resto...ma comunque sesso poco🤣
Convengo con te che molte sono tutto fumo e niente arrosto... ma anche voi avete le vostre seghe mentali 😏

8 mesi fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 25.02.2015 -
Io più che sissy vorrei un maturo come amante, che mi aspetti a casa sua con un amico e mi accolgano in salotto, mi servano un drink, che mi trattino come si addice ad una donna e poi sul divano mentre sorseggio il drink, che so per esempio, me lo mettano in bocca 😄 giusto come esempio 😉 ne trovo in Friuli?

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Mikelarossa,
Io più che sissy vorrei un maturo come amante, che mi aspetti a casa sua con un amico e mi accolgano in salotto, mi servano un drink, che mi trattino come si addice ad una donna e poi sul divano mentre sorseggio il drink, che so per esempio, me lo me [...]
Peccato che siamo lontani 😄

8 mesi fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 25.02.2015 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Mikelarossa,
Io più che sissy vorrei un maturo come amante, che mi aspetti a casa sua con un amico e mi accolgano in salotto, mi servano un drink, che mi trattino come si addice ad una donna e poi sul divano mentre sorseggio il drink, che so per esempio, me lo me [...]
Beh se mi capita di passare...ti avviso 😉

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Mikelarossa,
Quotato da BodyHeat79,

Magari, mi farebbe piacere. Vieni a lido di Dante, spiaggia fkk e divertimento la sera

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Mikelarossa,

Magari, mi farebbe piacere. Vieni a lido di Dante, spiaggia fkk e divertimento la sera
E il salotto con il drink ? 😏

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da BodyHeat79,

E il salotto con il drink ? 😏
Rosa dei venti