Tutti i Post di StefanieLaSalope
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: StefanieLaSalope
» Nell'argomento: Sesso in ufficio
1 anno fa
Beh, ho iniziato la femminilizzazione per il mio capo, che poi è diventato il mio Padrone (lo è tutt’ora), e in quell’ufficio ho imparato a fare la schiava, la troia succhiacazzi. Solo scrivendone ho già il culetto che chiede di essere sfondato 😍🥰
» Nell'argomento: Timori
1 anno fa
È una situazione a cui non ho mai pensato. Però non mi crea problemi. Mia moglie sa ed è complice; i miei sanno è ormai l’anno accettato e, vedendomi felice, hanno capito. Al lavoro i miei titolari lo sanno da sempre, come alcuni colleghi (più probabile tutti), ma visto che sopra di me ho solo i titolari, non ho mai avuto problemi (e forse ho un piccolo merito nell’essere un discreto capo). Quindi non mi preoccupa il pensiero. E poi, se si viene portati in ospedale d’urgenza, penso sia l’ultimo dei problemi
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 anno fa
Tempo fa l’ho fatto, più di una volta. Però ero sotto il “controllo” del mio Padrone. Avevo questa curiosità/necessità e lui mi ha accontentato. Penso sia diverso dall’andare alla cieca. Penso, comunque, che i rischi siano fisici siano estremamente limitati (pensate a quante prostitute ci sono sulle strade). Sicuramente è una scossa di adrenalina ma, come tutte le cose, dipende da quanto bisogno di ha di quel tipo di eccitazione. Per mia grande fortuna non ne ho più bisogno, ma di sicuro averlo fatto mi ha dato enorme piacere, anche perché ho sempre trovato persone a modo.
» Nell'argomento: Quanto vi piacerebbe essere video ripresi durante i giochi?
1 anno fa
Quando sono con il mio Padrone vengo sempre ripresa per poi mostrare tutto a mia moglie. A volte guarda anche in diretta ed è eccitante in maniera sconvolgente
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso
1 anno fa
Quotato da Aletravna,Ciao vi è mai capitato di organizzare una serata con qualche maschietto magari in qualche beb e oltre a sesso provate droghe
Ho guardato le tue foto. Sei bellissima, femminile e giovanissima. Immagino la tua curiosità, anche sull’ usare certe sostanze. Se mai dovesse capitarti, almeno stai attenta perché in giro c’è gente sempre più pazza e pericolosa, e tu sei così splendida da poter scegliere senza difficoltà. Scusa il consiglio non richiesto ma mi ricordi come ero io 15 anni fa.😘😘😘
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso
1 anno fa
Al massimo un bicchiere di vino. Mi piace essere perfettamente lucida quando godo!
» Nell'argomento: Inizio oggi la mia transizione
1 anno fa
Quotato da Justinexxx,Ciao a tutte, con l'isoflavone inizio oggi il mio piccolo passo per la transizione. Ho una gran paura, ma inferiore rispetto alla voglia di potermi sentire Donna fuori dalle mura di casa. Lo so, ho 50 anni, ma questo non mi spaventa, a casa [...]
Non ho alcun suggerimento da darti, ma solo un grande bacio augurandoti di raggiungere il momento in cui ti sentirai esattamente come ti vuoi. 😘😘😘
» Nell'argomento: Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?
1 anno fa
Penso che per molte sia un modo per dire: a me piace essere femmina e non mi piacciono gli uomini che vogliono usare il nostro uccello come fossimo maschi. Sulla forma probabilmente si può discutere, ma la sostanza è quella.
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 anno fa
Quotato da Lucazz0,Quotato da StefanieLaSalope,
Non volermene, ma devi permettermi di farti un appunto: una Sissy è fondamentale una sottomessa al tuo piacere. È necessario che sia tu ad avere un luogo dove ospitarla, farla “lavorare” come tua serva e poi premiarla
Complimenti per il profilo dolcezza ..
Si hai perfettamente ragione, ma haimè non potrei fare altrimenti non potendo ospitare, cmq lavorandoci forse un posto dovrei trovarlo....
💋
😘
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 anno fa
Quotato da Lucazz0,Mi ripeterò, ma da maturo amo le Sissy, mi piacerebbe averne una, ma il problema è sempre il solito.....
Difficile trovarne di ospitali in zona....
💋💋 a tutte
Non volermene, ma devi permettermi di farti un appunto: una Sissy è fondamentale una sottomessa al tuo piacere. È necessario che sia tu ad avere un luogo dove ospitarla, farla “lavorare” come tua serva e poi premiarla
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
1 anno fa
A pancia sotto, distesa a gambe apertissime è il culo un po’ rialzato per sentirlo entrare dritto dritto e, se è duro come si deve, lui fermo e io che mi inculo da sola.
» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??
1 anno fa
Io, per fortuna, ho ormai imparato a “gestire” l’eiaculazione, nel senso che se sto avendo un rapporto con un uomo, ho ripetuti orgasmi anali. Diverso quando nel gioco c’è una donna. Riesco a controllare l’erezione e, solo quando si crea la situazione in cui io sto penetrando la donna e un uomo mi scopa per bene (anche una donna con lo strapon ma non è lo stesso) allora ho eiaculazioni super abbondanti. Ma, se devo scegliere, preferisco l’orgasmo anale. L’unica eccezione è con mia moglie: con lei godo in ogni dove😍
» Nell'argomento: Estetiste aperte ai trav? Creiamo una lista?
1 anno fa
Quotato da diavoletta_61,rileggendo gli interventi sui forum spesso mi domando....ma si capisce la richiesta iniziale?...in questa pagina è:
CONOSCETE ESTETISTE X TRAV O CHE ACCETTANO TRAV...CREIAMO UN ELENCO:
tutti che si sono profusi a dare un consiglio...ben accetto x c [...]
hai perfettamente colto lo spirito. ma neppure tu hai indicato un luogo.
» Nell'argomento: Scaldare il buchetto ()
1 anno fa
Quotato da GIADELISA,Quotato da Mizdo,Buongiorno,
Chiedo scusa se mi intrufolo in una conversazione e una sezione che non sono propriamente le mie. Tra le esperienze trasgressive che vorrei vivere c’è quella di un rapporto da passivo con una trans, ma quello che mi frena è la paura di q [...]
Tesoro, un cazzo ti ci devi infilare nel culo, mica una freccia d'argento a 300 orari.
Muoio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
:Quotato da lesboely,esatto...qualche suggerimento tra verona e provincia?
💋
1 anno fa
Vedo che in tante sostenete di non avere problemi ecc ecc ma, a parte chi ha nominato i centri SEPHORA (come la bellissima Evakantrav che ringrazio) nessuna ha nominato il centro estetico in cui va e la zona.
1 anno fa
Quotato da MelitaSensual,Vai cauta, a volte un buon olio sul preservativo favorisce la penetrazione. Non ascoltare chi ti dice di farti sfondare potresti causare della lacerazioni nell'ano e poi sono dolori davvero che solo un medico può intervenire...E poi che gli racconti?Quotato da culettobello16,Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]
Giusto! Ammetto che ho dato per scontato il fatto che tu debba farlo con qualcuno che sa cosa sta facendo. Faccio ammenda
1 anno fa
Quotato da luanatravpistoia,vero … sono d’accordo con te. …. Ps :sei bellissima. 🥰😘Quotato da StefanieLaSalope,
Perchè c'è un altro modo per svegliarsi il giorno dopo? 😄 😄 😄
grazie, mi fai arrossire. Solo che adesso mi hai fatto venire voglia di comprarmi un paio di scarpe dorate come le tue 😎 😄
1 anno fa
Quotato da Shelesia,come scritto mi piace sentirmi ben aperta dopo una bella scopata, mi piace il maschio (purtroppo rari!) che mi scopa per bene e forte, a fine scopata quel certo indolenzimento del culo, ma devo dire anche delle cosce, è quello che più apprezzo! una v [...]
Perchè c'è un altro modo per svegliarsi il giorno dopo? 😄 😄 😄
1 anno fa
Quotato da SvevaLazio,Quotato da StefanieLaSalope,
Secondo me avere il culetto stretto è una fortuna. Puoi godere sempre nell'essere sfondata (ovviamente è una mia personalissima preferenza e non mi permetterei mai di giudicare chi la vede diversamente). Io penso che la cosa migliore sarebbe cercare di fare anche solo una scopata al mese, ma fatta con calma e con il tempo necessario per evitare il dolore dovuto alla fretta. Però è anche vero che a me piace la transizione dal dolore al godimento che il mio culetto stretto mi da.
La penso esattamente come te. È bello sentirsi aperta a fine rapporto ma ancora più bello sentirsi nuovamente stretta il giorno dopo. Ho rapporti anali da 8 anni e ricordo quando lo scorso anno, nell'arco di una giornata, dalla mattina alla sera, ne presi 4: ho dovuto con tutti usare il lubrificante perché tornavo stretta nell'intervallo tra l'uno e l'altro (e per fortuna!). Quale uomo avrebbe piacere nello scopare un culo completamente sfondato e dilatato? Non godremmo né noi né loro. Sarebbe come lanciare un salame in un corridoio 🤣
Impossibile descriverlo meglio 😄 😄 😄