Inizio oggi la mia transizione

1 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.10.2022 -
Ciao a tutte, con l'isoflavone inizio oggi il mio piccolo passo per la transizione. Ho una gran paura, ma inferiore rispetto alla voglia di potermi sentire Donna fuori dalle mura di casa. Lo so, ho 50 anni, ma questo non mi spaventa, a casa ho una compagna con la quale vivo e che ha accettato la mia situazione, viviamo come Will e Grace, felici e senza remore. Vorrei poter aver contatti con Trans per potermi instradare verso la Vera transizione, come muovermi nell'ambito medico/sociale e quant'altro. Ringrazio tutte le persone che riusciranno a darmi una mano.
J.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Justinexxx,
Ciao a tutte, con l'isoflavone inizio oggi il mio piccolo passo per la transizione. Ho una gran paura, ma inferiore rispetto alla voglia di potermi sentire Donna fuori dalle mura di casa. Lo so, ho 50 anni, ma questo non mi spaventa, a casa [...]
Non ho alcun suggerimento da darti, ma solo un grande bacio augurandoti di raggiungere il momento in cui ti sentirai esattamente come ti vuoi. 😘😘😘