2 anni fa
Ciao vi è mai capitato di organizzare una serata con qualche maschietto magari in qualche beb e oltre a sesso provate droghe
2 anni fa
Solo un coglione fa uso di droghe, sesso o non sesso
2 anni fa
cedrata o the,sono eccitanti 😄
2 anni fa
Al massimo un bicchiere di vino. Mi piace essere perfettamente lucida quando godo!
2 anni fa
Quotato da StefanieLaSalope,Al massimo un bicchiere di vino. Mi piace essere perfettamente lucida quando godo!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
due bollicine e mi inebrio come non mai..Quotato da StefanieLaSalope,Al massimo un bicchiere di vino. Mi piace essere perfettamente lucida quando godo!
basta e avanza
2 anni fa
Ho guardato le tue foto. Sei bellissima, femminile e giovanissima. Immagino la tua curiosità, anche sull’ usare certe sostanze. Se mai dovesse capitarti, almeno stai attenta perché in giro c’è gente sempre più pazza e pericolosa, e tu sei così splendida da poter scegliere senza difficoltà. Scusa il consiglio non richiesto ma mi ricordi come ero io 15 anni fa.😘😘😘Quotato da Aletravna,Ciao vi è mai capitato di organizzare una serata con qualche maschietto magari in qualche beb e oltre a sesso provate droghe
2 anni fa
Un bicchiere di buon vino e meglio delle droghe,con quello lo gusti e poi personalmente divento una porca e godo da impazzire 💋
2 anni fa
Uno o due bicchieri di buon vino...e vai alla grande... Le droghe ti offuscano la mente
2 anni fa
Direi tutte queste bottiglie ,così diamo sfogo alle nostre voglie,pronte x far godere chiunque 🐷 💋 💋 💋
2 anni fa
Direi ZERO GROGHE, ZERO ALCOOL E ZERO FUMI....sono per niente permissiva in questo, potrebbe essere molto spiacevole per le persone che dovessi incontrare nel caso dovessi accorgermi ne facciano uso. è uno dei primi paletti che metto sempre prima di un incontro 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😮 😒 😒 😒 😒
2 anni fa
Io, sinceramente, non sento il bisogno di bombarmi per fare sesso. Non sono neppure così bacchettona da ripudiare chi fa uso di alcool o di thc e similari per piacere personale. Mi farebbe fastidio (eufemismo) se lo facesse per superare un proprio limite per approcciarsi a me. Sicuramente non vorrei avere a che fare con tossico dipendenti, e quindi abusanti di ero, anfetamine, ecc. ecc… Anche perché voglio sempre sapere, prima e dopo, con chi scopo…
2 anni fa
Quotato da amelia_earhart,Io, sinceramente, non sento il bisogno di bombarmi per fare sesso. Non sono neppure così bacchettona da ripudiare chi fa uso di alcool o di thc e similari per piacere personale. Mi farebbe fastidio (eufemismo) se lo facesse per superare un proprio li [...]
2 anni fa
Io sono praticamente astemia e con mezzo bicchiere di vino ho risolto la questione 😅
Cmq per mio vissuto sconsiglio caldamente ogni droga sia nella vita di tutti i giorni che negl appuntamenti , riduce l uomo a miserabile la droga.
Anche se ammetto che un mio ex mi faceva fare dei tiri di canna prima di portarmi in camera e l effetto che provocava era di un trasporto estremo e disarmante.
Cmq per mio vissuto sconsiglio caldamente ogni droga sia nella vita di tutti i giorni che negl appuntamenti , riduce l uomo a miserabile la droga.
Anche se ammetto che un mio ex mi faceva fare dei tiri di canna prima di portarmi in camera e l effetto che provocava era di un trasporto estremo e disarmante.
2 anni fa
A volte ho visto annunci del tipo " party con festa" oppure " cerco trav porto festa" ecc. Quando leggo "festa" o altri riferimenti a droghe passo avanti all'istante. Mai andrei con uno o una fatta di droghe
2 anni fa
Io l'ho anche scritto nel profilo e spero che basti. Niente festa bianca, niente 420, poco alcol.
Eccheccavolo!!!!
Eccheccavolo!!!!
2 anni fa
😄 😄 😄 però di quello buono magari di bollicine venete 😄 😄 😄Quotato da StefanieLaSalope,Al massimo un bicchiere di vino. Mi piace essere perfettamente lucida quando godo!
2 anni fa
La tristezza è vedere che sempre più giovani si 'fanno' e, ancora peggio, mariti e padri vogliono la 'festa'.
Che degrado, non sanno più come godere.
Che degrado, non sanno più come godere.
2 anni fa
Droghe mai, avvolte qualche bicchierino quando trovi il partner pallossi
2 anni fa
Concordo! Posso capire una cannetta ogni tanto, ma se si tratta di droghe tipo coca, pasticche, metanfetaine varie.. sì, ci vuole un coglione!