Timori

52 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Sorelline volevo chiedere una mia curiosità: visto che io, come tante altre mie simili, abbiamo pure una vita "normale", ma avendo l'impulso di mettere peri o culotte di pizzo e calze, e magari pure le unghie dei piedi smaltate, sotto i vestiti da maschietta, non avete il pensiero che, in caso di un incidente o malore, vi portino all'ospedale e si scopra tutto??
Io, dico la verità sí, ne ho molto, ma a volte (quasi sempre) , la parte femminile prende il sopravvento, quindi , sotto, quasi sempre metto calze, mutandine e a volte unghie smaltate...mettendo da parte le paure, perché lo sapete benissimo che quando siamo in " fregola" non capiamo piú niente!!!!!!
Ecco, tutto qui.
Grazie se mi risponderete. 💋 💋 Loretta trav

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Anke se dovessi avere un incidente e vai al ps mica si scandalizzano

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Pamelita76,
Anke se dovessi avere un incidente e vai al ps mica si scandalizzano
lo so, ma io mi sentirei in imbarazzo,

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Sapeste che paura quando giro in pista o su strada con la moto e sotto la tuta indosso un completino catsuit e perizoma 😳 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da urma,
Sapeste che paura quando giro in pista o su strada con la moto e sotto la tuta indosso un completino catsuit e perizoma 😳 😳
mmmmm tesoro!!!! Sei pazza?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Come si diceva quando ti prende la fregola resistere è difficile....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da diavoletta_61,
Bella questa!😁😁...si ammetto che spesso ho messo autoreggenti o collant quelli aperti avanti e dietro o anche mutandine in pizzo sotto abiti madchili... è una goduria irrefrenabile!...il problema se dovesse succedere qualcosa? [...]
esattamente così cara.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Allora, sorelline, rischiamo tutte l'imbarazzo? Sotto calore non ragioniamo piú razionalmente?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Colpa di quel sottile piacere che da il timore stesso . Non so spiegarlo ma quando senti il cuore battere un po' più forte sembra quasi che di percepire di più il piacere della lingerie che indossi... 😳 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da diavoletta_61,
Quotato da urma,
Colpa di quel sottile piacere che da il timore stesso . Non so spiegarlo ma quando senti il cuore battere un po' più forte sembra quasi che di percepire di più il piacere della lingerie che indossi... 😳 😳 [...]
confermo... è adrenalina pura!... altri che droghe sintetiche!
si, non so spiegare ma è cosí eccitante! Sentirsi femmina e tutta in subbuglio!!!!!! Io, quando " parto" , non capisco piú nulla, mi sento perfino spudorata.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ditelo a me che giro anche tutta la notte in auto vestita da troia. Lo so che si corrono dei rischi ma provato una volta non sono più riuscita a farne a meno 💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Qualche giretto di notte e anche in autostrada lo faccio anche io, lo trovo elettrizzante. Cmq cara sorellina Travnausica hai veramente poco da temere sei perfetta , magari sapessi truccarmi come te😍😍

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Tesoro sei troppo gentile 💋💋♥️

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Kalore,
Sorelline volevo chiedere una mia curiosità: visto che io, come tante altre mie simili, abbiamo pure una vita "normale", ma avendo l'impulso di mettere peri o culotte di pizzo e calze, e magari pure le unghie dei piedi smaltate, so [...]
Tu non puoi capire quante volte l'ho pensato... il max sarebbe trovare un dottore o un infermiere che faccia delle avanches 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da urma,
Colpa di quel sottile piacere che da il timore stesso . Non so spiegarlo ma quando senti il cuore battere un po' più forte sembra quasi che di percepire di più il piacere della lingerie che indossi... 😳 😳 [...]
brava, è cosí per tutte noi, credo

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
È una situazione a cui non ho mai pensato. Però non mi crea problemi. Mia moglie sa ed è complice; i miei sanno è ormai l’anno accettato e, vedendomi felice, hanno capito. Al lavoro i miei titolari lo sanno da sempre, come alcuni colleghi (più probabile tutti), ma visto che sopra di me ho solo i titolari, non ho mai avuto problemi (e forse ho un piccolo merito nell’essere un discreto capo). Quindi non mi preoccupa il pensiero. E poi, se si viene portati in ospedale d’urgenza, penso sia l’ultimo dei problemi

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da urma,
Stessa sensazione

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Travnausica complimenti che classe

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Troppo buone sorelline💋💋 vi adoro tutte♥️

1 anno fa