Timori

52 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Ma chi se ne frega di qiello che pensano gli altri. Falsi puritani. Se nei giochi sessuali o per sentirmi meglio con me stessa indosso abiti ed accessori femminili è solo esclisivamente una mia scelta e desiderio. Quindi se mi trovano in lingerie e non gradiscono..affari loro !!! Anche se penso che spesso i commenti negativi e disdegno nascondino solamente una grande invidia

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Ma chi se ne frega di qiello che pensano gli altri. Falsi puritani. Se nei giochi sessuali o per sentirmi meglio con me stessa indosso abiti ed accessori femminili è solo esclisivamente una mia scelta e desiderio. Quindi se mi trovano in lingerie e n [...]
può essere. Comunque è tutto soggettivo, anche le emozioni e le paure.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Travnausica,
Troppo buone sorelline💋💋 vi adoro tutte♥️
Noi adoriamo te 💋
io adoro voi...
Complimenti a tutt'e due

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Lucazz0,
Noi adoriamo te 💋
io adoro voi...
Complimenti a tutt'e due
Grazie tesoro

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Lucazz0,
Noi adoriamo te 💋
io adoro voi...
Complimenti a tutt'e due
Grazie tesorino💋💋♥️♥️♥️

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da urma,
Sapeste che paura quando giro in pista o su strada con la moto e sotto la tuta indosso un completino catsuit e perizoma 😳 😳
qualcuno di voi lo saprà del tuo segreto

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Come ha già detto qualcuno, i problemi se si finisce in ospedale d'urgenza sono altri

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ragazze credetemi se pensiamo ad ogni possibile inconveniente e' meglio rinunciare subito a dare spazio alla femmina che e' in noi. Viviamo la nostra vita senza troppe rinunce dettate da paure spesso eccessive. Con giudizio, ma in maniera piena e soddisfacente e se qualche imprevisto spiacevole dovesse accadere ciò fa parte della vita e troveremo il modo di affrontarlo. Io personalmente voglio , sempre nei limiti del buonsenso, avere meno rimpianti possibili per non avere saputo osare. In fondo poi un po' di adrenalina e' il sale della vita. Scusate se mi sono dilungata non pretendo di insegnare niente a nessuno,ho solo espresso la mia opinione. Baci a tutte tesori💋💋💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
E per tornare hai timori, una volta sono stata fermata dai caramba, e mi hanno fatto scendere 😳 😳, non vi dico mi girava la testa che per poco non vengo meno... Ma poi invece sono stati gentilissimi hanno fatto un sorriso e augurato una buona serata....sono andata via con il cuore che ancora andava come un cavallo al galoppo ma al tempo stesso ero sorridente 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da urma,
E per tornare hai timori, una volta sono stata fermata dai caramba, e mi hanno fatto scendere 😳 😳, non vi dico mi girava la testa che per poco non vengo meno... Ma poi invece sono stati gentilissimi hanno fatto un sorriso e augurato una buona serat [...]
ma eri en femme?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Kalore,
Sorelline volevo chiedere una mia curiosità: visto che io, come tante altre mie simili, abbiamo pure una vita "normale", ma avendo l'impulso di mettere peri o culotte di pizzo e calze, e magari pure le unghie dei piedi smaltate, so [...]
dipende chi incontri,se incontri un tipo sposato è facile che non ti porti nemmeno all ospedale e ti molli per strada,e se pensi che ciò non sia possibile, ti dico che è accaduto e anche di peggio.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Si si completamente , e pure molto sexy e piuttosto osé 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Forse sono io troppo vergognosa, dovrei pensare meno alle cose negative e pensare di più a quei meravigliosi cazzi che ci sono là fuori....!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh ricordo quando sono andato a comprarmi le scarpe,la commessa mi disse,se non vanno bene le può portare indietro...io gli dissi,ma le ho già provate e mi van bene 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 04.08.2019 -
Io abito da sola, e tra vestiti\scarpe\giocattoli ho un mucchio di roba... la mia paura più grande è che se mi succede qualcosa di grave, e amici o parenti mi entrano in casa, trovano tutto quel ben di Dio... 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io ho dato copia delle chiavi a sorellina super fidata. Siamo d' accordo che se mi succedesse qualcosa 🤘🤘 lei sgombra subito il campo ....🤣

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Calzearete69,
Io abito da sola, e tra vestitiscarpegiocattoli ho un mucchio di roba... la mia paura più grande è che se mi succede qualcosa di grave, e amici o parenti mi entrano in casa, trovano tutto quel ben di Dio... 😳 [...]
ti capisco cara, io vivo sola come te, ha tante mutandine, baby doll per dormire, scarpe calze trucchi ecc ecc, spesso mi chiedi ciò che hai detto, mi viene l'impulso di liberarmi di tutto ma poi appena apro i cassetti e vedo calze reggicalze o guepière, mi eccito subito e cancello le paure, sopratutto pensando a quei bei maschioni che mi sbattono e godono di me.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da urma,
E per tornare hai timori, una volta sono stata fermata dai caramba, e mi hanno fatto scendere 😳 😳, non vi dico mi girava la testa che per poco non vengo meno... Ma poi invece sono stati gentilissimi hanno fatto un sorriso e augurato una buona serat [...]
carissima, capisco che in quel preciso momento eri imbarazzata...ma questi carabinieri com'erano? Veri maschi da spompinare li all'istante?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da urma,
carissima, capisco che in quel preciso momento eri imbarazzata...ma questi carabinieri com'erano? Veri maschi da spompinare li all'istante?
in quel momento non ci ho proprio pensato, certamente poi ci ho pure fantasticato, dopotutto il fascino della divisa😉😍

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Travnausica,
Ragazze credetemi se pensiamo ad ogni possibile inconveniente e' meglio rinunciare subito a dare spazio alla femmina che e' in noi. Viviamo la nostra vita senza troppe rinunce dettate da paure spesso eccessive. Con giudizio, ma in m [...]
Con giudizio ma senza rimpianti, hai detto una grande cosa 💋