Eiaculazione si o no??

36 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Mi ricollego alla precedente discussione aperta da me....ma con un'altra suggestione...
Il fine ultimo per voi è senpre la eiaculazione?? Per me 100 volte si!!
Ovviamente come per la precedente discussione ti scontri con il forte egoismo dei maschietti che "venuti" loro....addio alla partner...su i pantaloni e tu insoddisfatta o parzialmente insoddisfatta a guardare....
Cosa ne pensate??

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè piace scopare,per cui eiaculo solo se scopo 😄che il maschio di turno se ne vada,venuto lui a mè stà bene,certo vorrei che ne arrivasse subito un altro, ma non succede mai, peccato 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da stephanie69,
a mè piace scopare,per cui eiaculo solo se scopo 😄che il maschio di turno se ne vada,venuto lui a mè stà bene,certo vorrei che ne arrivasse subito un altro, ma non succede mai, peccato 😄
Eh sì...accade poche volte....

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Purtroppo l'egoismo maschile è un aspetto insito in molti di essi. Anche io molte volte sono rimasta delusa e non pienamente soddisfatta, ragion per cui preferisco di gran lunga incontrare sorelline con le quali mi sono sempre trovata benissimo con il reciproco raggiungimento del piacere.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io trovo la completa soddisfazione, sia fisica che mentale nen il rapporto anale (ovviamente passivo).
Non sento per niente il bisogno di eiaculare, anzi nei limiti del possibile tengo la mia "appendice" anteriore fuori dai giochi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da LaSusy,
Io trovo la completa soddisfazione, sia fisica che mentale nen il rapporto anale (ovviamente passivo).
Non sento per niente il bisogno di eiaculare, anzi nei limiti del possibile tengo la mia "appendice" anteriore fuori dai giochi [...]
Idem. oltretutto, se vengo, ho un periodo refrattario disastrosamente lungo e intenso. Se mi trattengo, invece riesco a continuare fino a sfinimento. Poi, diciamocelo chiaramente, se trovo un maschio che riesce a farmi venire senza bisogno di stimolazione manuale, perfetto. Ma è successo solo una volta.
si anche a me è capitato poche volte ...pero' le ricordo con un intensita' estrema!! e comunque sono sempre alla ricerca dell'orgasmo derivante dalla penetrazione

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Per me non lo è assolutamente... Se succede bene, se no... Va bene lo stesso...

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Rarissime volte scelgo di avere orgasmi durante un incontro. Adoro tornare a casa con ancora l'eccitazione addosso e ripercorrere mentalmente quello che è stato l'incontro e, a quel punto, dare libero sfogo.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Per me è importante il piacere dell'atto, eiaculare non è il mio fine ultimo.
Godere del rapporto è estremamente appagante.
E il piacere si sublima nell'orgasmo di chi mi sta possedendo 💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Trav4Cp,
Assolutamente no! Provo piacere psichico, ancor più che fisico, nell'atto stesso di dar piacere. Dell'eiaculazione non ne sento assoluto bisogno, anzi.
Mi è capitato mentre venivo posseduta ma solo perchè mi arriva improvviso ed inaspettato, ma non è [...]
Assolutamente d'accordo ☺️

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.01.2010 -
anche io non ne sento assolutamente la necessita'....mi basta far godere l'uomo......

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da girami,
anche io non ne sento assolutamente la necessita'....mi basta far godere l'uomo......
Assolutamente d accordo con te!!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Che dire su questo argomento? Come ho già scritto mille volte in altri post, quando sono Bea, mi sento femmina al 100% e come tale voglio essere considerata. Tendo, quindi, a dimenticarmi del mio organo maschile, che, come a tante di noi, rimane moscio o ha appena un accenno di erezione. Vi devo, però, dire che di recente, mi è capitato che il mio partner durante un rapporto, mentre mi penetrava, ha cominciato a masturbarmi: all'inizio sono rimasta un po' interdetta, ma poi mi sono lasciata andare alle sensazioni che questa situazione mi stava facendo provare e me le sono gustate di brutto, fino a quando mi ha fatto godere...Sono state sensazioni ed emozioni fortissime...Credo però che il merito vada anche dato alla persona con cui stai in quel momento...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.05.2022 -
Personalmente mi da grande piacere sentire il maschio che viene dandomi gli ultimi colpi ed evito malauguratamente di venire io prima di Lui....o Lei sister! Poi mi masturbo e godo in tranquillità!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Se scopata per bene non ho nemmeno ho l'erezione!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Sally69tr,
Se scopata per bene non ho nemmeno ho l'erezione!!!
Infatti è bellissimo.sentirsi tanto femmina da bagnarsi solo dietro con la pisellina piccola che dondola🥰🥰🥰

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
A me è capitato 2/3 volte con il mio uomo che avevo di venire prima di lui perché gli puaceva masturbarmi mentre mi penetrava. Subito dopo l'orgasmo non avevo più voglia di continuare il rapporto, ma un po' perché mi spiaceva che lui non godesse ed un po' perché il sentirmi costretta a continuare mi faceva sentire molto sottomessa, continuavo nel rapporto finché lui non godeva. Ripensando a quei rapporti ancora oggi mi eccito al pensiero di essere stata veramente sottomessa al desiderio di un uomo.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Se vengo spontaneamente senza toccarmi davanti, va bene! Perché preferisco non toccarmi, in quanto lo ritengo un gesto troppo maschile che non voglio fare quando sono "enfemme"... 😳 il mio godimento deve essere totalmente anale e psicologico... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
A me capita di godere spontaneamente, perché spesso il cervello mi porta un'eccitazione insopprimibile. Però quando godo... periodo refrattario 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Zena,
A me capita di godere spontaneamente, perché spesso il cervello mi porta un'eccitazione insopprimibile. Però quando godo... periodo refrattario 😭
non è il cervello,è che la penetrazione anale stimola la prostata e può capitare di far pipì o eiaculare 😄