1 anno fa
A me piacerebbe moltissimo, lo trovo eccitante
1 anno fa
Io adoro !!!
1 anno fa
Mi piacerebbe molto per poi rivedere il video e guardarmi se riesco ad essere così troia e porca 💋
1 anno fa
Anche a me piacerebbe tantissimo essere fotografata e ripresa in video....
1 anno fa
Io, per così dire, mi autoproduco
Faccio riprese mentre scopo con un iPad e un cellulare e poi monto il tutto con un normale programma editing che si trova su tutti i pc.
Molto eccitate
Per chi ha un MAC, si può aprire la telecamera incorporata e duplicare l’immagine su una Smart TV….praticamente vedete in tempo reale la vostra scopata…
Super eccitante
Faccio riprese mentre scopo con un iPad e un cellulare e poi monto il tutto con un normale programma editing che si trova su tutti i pc.
Molto eccitate
Per chi ha un MAC, si può aprire la telecamera incorporata e duplicare l’immagine su una Smart TV….praticamente vedete in tempo reale la vostra scopata…
Super eccitante
1 anno fa
Mi piacerebbe essere ripreso mentre mi spompinava
1 anno fa
Quando sono con il mio Padrone vengo sempre ripresa per poi mostrare tutto a mia moglie. A volte guarda anche in diretta ed è eccitante in maniera sconvolgente
1 anno fa
Quando vengo ripresa in un video la mia porcaggine aumenta esponenzialmente!! E mi eccita molto rivedere i video. Come mi crea una tremenda eccitazione vedere alcuni video privati delle amicizie trav!
1 anno fa
Anchio adoro essere ripresa o fotografata mentre mi montano sempre con molta pricacy
il bello è rivederli per vedere quanto sono stata toia e se mai migliorare 😋
il bello è rivederli per vedere quanto sono stata toia e se mai migliorare 😋
1 anno fa
Semplicemente meraviglioso rivedersi in un incontro 💋
1 anno fa
È una cosa che a pensarci mi eccita ma poi non saprei quando mi rivedo se ho la stessa sensazione o magari deludente
1 anno fa
Cosa super eccitante il problema è il partner consenziente
1 anno fa
💋 Mi è capitato più volte di fare sesso con la cam aperta , devo ammettere che l' idea di essere filmata mi intriga 💗
1 anno fa
A D O R O essere ripresa e fottografata mentre mi fottono.
Aggiunge eccitazione e porcellagine all'incontro e quando mi rivedo risale la voglia.
Anche la cam è intrigante soprattutto se aperta tipo cam4
Aggiunge eccitazione e porcellagine all'incontro e quando mi rivedo risale la voglia.
Anche la cam è intrigante soprattutto se aperta tipo cam4
1 anno fa
A me piace moltissimo essere ripreso mentre vengo fistato
1 anno fa
mi fa sentire ancora più vacca e troia essere ripresa mentre mi sottomettono e mi spalancano mmmmm...... bellissimo
1 anno fa
Mi piacerebbe molto essere ripresa magari lesbica di con una sorellina o giocando con una bella coppia
1 anno fa
penso che noi trav fondamentalmente siamo tutte un po esibizioniste...io almeno la penso così!
Mi piace molto essere ripesa in foto e video e ne faccio molti nella mia intimità...fare un bel video, lungo, magari poi montato a dovere, dove posso esprimermi al meglio e far vedere a tutti i maschi come sono troia, certo che mi eccita!
Mi piace molto essere ripesa in foto e video e ne faccio molti nella mia intimità...fare un bel video, lungo, magari poi montato a dovere, dove posso esprimermi al meglio e far vedere a tutti i maschi come sono troia, certo che mi eccita!