Tutti i Post di patu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: patu
» Nell'argomento: Quanto vi piacerebbe essere video ripresi durante i giochi?
1 anno fa
mi fa sentire ancora più vacca e troia essere ripresa mentre mi sottomettono e mi spalancano mmmmm...... bellissimo
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
2 anni fa
da anni mi travesto . ultimamente la mia compagna ha scoperto la mia passione e si è rivelata una PADRONA molto severa.......
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
4 anni fa
è stupendo ...quando mi pompano x bene con una bella fistata profonda vengo come una cagna e la sborra cola fuori dalla gabbietta di castità.....sublime
» Nell'argomento: Passeggiare con oggetti nel culetto..
5 anni fa
Quotato da marcytrave,Quotato da gaioegaia,Quotato da GiuliaSissy,io giro spesso (tutti i giorni ) con un bel plug in culo e la gabbietta di castità....quando cammino o quando salgo su un autobus x spostarmi in citta a volte vengo senza toccarmi è .....sublimeQuotato da gaioegaia,Quotato da GiuliaSissy,Quotato da ines69,Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋 [...]
Che bello sentirsi piena e nessuno lo sa.....
ma non vi esce dopo un pò??
La parte larga deve essere molto maggiore dello stelo
mi mandate qualche link?
Vai su Yoko.it nelle pagina iniziale clicca su anal e sul menu clicca su Cuneo anali da passeggio
beh...c'è una bella scelta direi...
» Nell'argomento: Passeggiare con oggetti nel culetto..
5 anni fa
ooohhhh siiii io giro spesso con un bel plug in culo e la gabbietta di castità .......e godo e sborro senza nemmeno toccarmi ....sublime
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
5 anni fa
io porto gabbietta di castità 7 giorni su 7 24/24 e vengo( senza potermi toccare)solo quando mi fisto con il mio grosso braccio x fisting o quando il mio PADRONE mi fista x bene ...è stupendo
» Nell'argomento: Gabbia di castità maschile
5 anni fa
la mia PADRONA me la fa indossare 24/24 7/7 e x quanto riguarda il fatto di venire .......quando mi toglie il plug dal culo e inizia a fistarmi e frustarmi ti posso assicurare che vengo (sborro) a ripetizioneQuotato da dreamofthebluturtles,Non so nel caso di veropassivopuglia se la motivazione esatta sia questa poi lui dirà la sua. Ma in ambito di un rapporto domsub è uno strumento che la dom utilizza per avere il controllo pressoché totale sull'organo sessuale maschile. La d [...]
» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
6 anni fa
ciao a me piace stare delle giornate intere con il plug 22 cm altezza 11,5 diametro e ummmmm che goduria....Quotato da DodiMoroni,hai provato quello da 16 cm di diametro e 33 cm di lunghezza?ti è entrato senza problemi?Quotato da lola1958,Io ho provato ma mi si è infiammata la prostata
» Nell'argomento: sesso con cavalli
6 anni fa
Anche a me piacerebbe provare il cazzo di un cavallo
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.
9 anni fa
ciao io adoro farmi sfondare dal mio PADRONE ( mi infila tutta la sua manona e vi posso assicurare che è bellissimo) e comunque giro sempre con un bel plug in culo
» Nell'argomento: Sorelline schiave
10 anni fa
io pure sono la schiavetta di un MASTER.... e mi fa godere da pazzi