8 anni fa
......... minchia !!!! ma il diametro del tubo di una stufa a pellet e 80 , con 95 cm ci sta anche il terminale da tetto 😮Quotato da Carlotta_slave,se il plug è di una misura comune, tipo 30 o 40 mm di diametro, serve a poco.
se vai su diametri superiori e poi li aumenti gradatamente otterrai quello che cerchi.
per esperienza personale garantisco che è possibile arrivare ai 90/95 mm di diamet [...]
😋
![](http://static.arredamento.it/guida-ai-prezzi-delle-stufe-a-pellet_NG3.jpg )
7 anni fa
Premesso che ogni tanto ovviamente lo uso, preferisco non esagerare con le dimensioni, diversamente si possono avere spiacevolissime conseguenze come incontinenza anale, e se si è in giro poi si è costretti ad usare pannoloni, non è proprio il massimo.
7 anni fa
anchio uso spesso il Plug, ma non ho voglia di esagerareQuotato da sissyvanessa,Uso spesso il plug e quella cosa che ti rende molto femmina aperta
7 anni fa
basta che lo prendi spesso e vedi come si dilata, e inoltre godi e fai godere, la plastica sarà sempre plastica un cazzo in carne e davvero un altra cosa
7 anni fa
Oovvio che è meglio farsi scopare da un uomo 😋, ma non è sempre a nostra disposizione, non c'è nulla di male ogni tanto divertirsi con un bel fallo o plug di medie grandezza, basta non esagerare in frequenza e sopratutto dimensioni :-) 💋Quotato da xxxloredana,basta che lo prendi spesso e vedi come si dilata, e inoltre godi e fai godere, la plastica sarà sempre plastica un cazzo in carne e davvero un altra cosa
7 anni fa
Ricordo ancora con terrore la prima ed unica volta che ho dovuto fare un'ecografia intestinale e mi hanno infilato un sondino x via rettale.... 😄
7 anni fa
Allora non fare ad altri ciò che non vuoi sia fatto a te... 😄 😋Quotato da assergio,Ricordo ancora con terrore la prima ed unica volta che ho dovuto fare un'ecografia intestinale e mi hanno infilato un sondino x via rettale.... 😄
6 anni fa
non ne ho bisogno avendo per dimensioni una fica... 🐷
6 anni fa
azz........ non riesco a mettere una foto molto esplicita!
Avete presente i segnali conici bianchi e rossi di lavori stradali.... in cambio di un veloce pompino un ragazzo dell'ANAS me ne ha regalato uno.
é fantastico! 🐷
Avete presente i segnali conici bianchi e rossi di lavori stradali.... in cambio di un veloce pompino un ragazzo dell'ANAS me ne ha regalato uno.
é fantastico! 🐷
6 anni fa
Il limite e che sei sfondata il maschio non si diverte quindi meglio farsi allargare dal membro ed e sempre la prima volta se e grosso bacioni
6 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Ho visto adesso in rete un plug da 16 di diametro e lungo 33, da PAURA.....
6 anni fa
Io ho provato ma mi si è infiammata la prostata
6 anni fa
Io prima mi lubrifico con le 2 dita e il lubrificante derex dopo ke ho messole dita piano piano prendo il lubrificante da 200 ml della durex e mi entra tutto e x senterlo di piu piano piano con rilassatezza infilo le dita assieme al tubetto .
6 anni fa
Ciao, spero che dopo un anno di consigli e tentativi ti sarai allargata per bene. Io posso solo dirti che :
L'ano è un muscolo e come tale si distende (in questo caso si allarga) e poi ritorna a riposo (in questo caso si chiude).
Un Plung per ore nel culo NON aiuta ad allargare la fessura ti fa solo godere per il tempo che lo tieni dentro.
Se vuoi allargarti, devi solo aumentare di diametro gradualmente. Senza sforzare, devi solo volerlo. e a volte lo vuoi ma non entra. Allora Rinuncia e riprova un altro giorno. Ma se per caso arrivi a 8,5 cm di diametro (come nel mio caso) non vuol dire che dopo due giorni puoi prendere ancora 8,5 di diametro. dovrai sempre procedere con un moderato aumento del diametro.
Chiaramente se all'inizio cominci con un 3/3,5 man mano che il tuo culo si apre, inizierai con 4 poi con 5 e poi con 6. Ma ricordati che è sempre un muscolo e se per caso interrompi le dilatazioni "lui" torna ad essere quasi normale.
E se vuoi e puoi, ti consiglio un mega lubrificante. J-Lube. o trovi anche su Amazon.it, è in polvere e puoi decidere te la consistenza. Eccezzziunale. E se per caso ti servono altri modesti consigli, Io ci sono.
Bax MI
L'ano è un muscolo e come tale si distende (in questo caso si allarga) e poi ritorna a riposo (in questo caso si chiude).
Un Plung per ore nel culo NON aiuta ad allargare la fessura ti fa solo godere per il tempo che lo tieni dentro.
Se vuoi allargarti, devi solo aumentare di diametro gradualmente. Senza sforzare, devi solo volerlo. e a volte lo vuoi ma non entra. Allora Rinuncia e riprova un altro giorno. Ma se per caso arrivi a 8,5 cm di diametro (come nel mio caso) non vuol dire che dopo due giorni puoi prendere ancora 8,5 di diametro. dovrai sempre procedere con un moderato aumento del diametro.
Chiaramente se all'inizio cominci con un 3/3,5 man mano che il tuo culo si apre, inizierai con 4 poi con 5 e poi con 6. Ma ricordati che è sempre un muscolo e se per caso interrompi le dilatazioni "lui" torna ad essere quasi normale.
E se vuoi e puoi, ti consiglio un mega lubrificante. J-Lube. o trovi anche su Amazon.it, è in polvere e puoi decidere te la consistenza. Eccezzziunale. E se per caso ti servono altri modesti consigli, Io ci sono.
Bax MI
6 anni fa
ciao a me piace stare delle giornate intere con il plug 22 cm altezza 11,5 diametro e ummmmm che goduria....Quotato da DodiMoroni,hai provato quello da 16 cm di diametro e 33 cm di lunghezza?ti è entrato senza problemi?Quotato da lola1958,Io ho provato ma mi si è infiammata la prostata
6 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Sono in vendita dildo da 16 centimetri sono il diametro per 33 di lunghezza, ci sono anche alcuni video in rete di chi ne fa uso.
6 anni fa
credo che dodi abbia ragione.Quotato da Bettybos,Esagerando poi non si sente più quando prendi il cazzo. E non riesci neanche più a tenere dentro la sbotta.
specie se poi una è stretta...
6 anni fa
Siete fantastiche vi adoro.... io sono bsx ,anche io x non perdere l'elasticità ...me lo lascio dentro il mio bel buco x un po' ....la dilatazione è fantastica, ma non l'eccessivo xche' quando vedo un bel cazzo mi piace sentirlo tutto!!!! DENTRO!!!! 😋 💋 un bacio a tutte voi 💋
6 anni fa
hai perfettamente ragione condivido pienamenteQuotato da Giada59,Scusate la franchezza e schiettezza con la quale nonostante la dovuta leggerezza e cordialità delle nostre dissertazioni vorrei trattare questo argomento. Discerniamo su aperture, ovvero dilatazioni di 6/5 cm di diametro, ci preoccupiamo che poi il n [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
si è vero , quando non lo fai x un po' di giorni il buco sii richiude .... Devi di nuovo rifare dal più piccolo e aumentare man mano... A me succede cosi . Almeno ché x non perdere l'elasticità del buco , ti infili un plug da passeggio di 4 cm allora si che vai meglio 🙂Quotato da dildoparadise,Ciao, spero che dopo un anno di consigli e tentativi ti sarai allargata per bene. Io posso solo dirti che :
Un Plung [...]