Tutti i Post di dildoparadise

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
dildoparadise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dildoparadise

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.11.2016
La 2. Penso che per chi come me non è in fase di transizione, avere una Mistress che ti obblighi a fare tutto quello che desidera sia un incentivo per affrontare l'essere femmina che è in noi. Essere femmina ma non esserlo per noi non è facile. Ma se diventa una costrizione può avere il suo effetto.

» Nell'argomento: Plug a forma di Mano
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao a tutte,
Giadelisa ha ragione. È un muscolo molto elastico e come tale va rispettato.
Io mi sono allargata spesso e molto. È importantissimo usare un ottimo lubrificante.
Come mi sono allenata io? Mi sono inserita il Plug della misura adeguata e lo lasciavo più che potevo.
Dopodiché m'inserivo la misura successiva con molta attenzione, e man mano aumentavo le misure.
Un abbraccio a tutte, la vostra S....a

» Nell'argomento: Coronavirus...
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Stiamo tutte a casa. Comandate uno o più Dildo ed aspettiamo che l'emergenza finisca. E dopo faremo tutto e di più.

» Nell'argomento: Il nostro AUTOEROTISMO
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Cara Fruggy devi fare attenzione all'alimentazione e ai tempi. Ad esempio se vuoi giocare la sera devi pulirti alla mattina, a mezzogiono e prima dei giochi e senza pranzare (eventualmente solo liquidi).
Vedrai che potrai anche spingere che non uscirà niente .
Buona goduta
Bax Si..na

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 essere posseduta in un sexy shop, naturalmente travestita

Se vuoi puoi leggere il mio racconto (AMSTERDAM SEXSHOP)
Un bacione S..... 💋

» Nell'argomento: zenzero
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Se vuoi un consiglio :
VICKS VapoRub
E oltre a godere, ti libera pure le vie respiratorie.

» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao, spero che dopo un anno di consigli e tentativi ti sarai allargata per bene. Io posso solo dirti che :
L'ano è un muscolo e come tale si distende (in questo caso si allarga) e poi ritorna a riposo (in questo caso si chiude).
Un Plung per ore nel culo NON aiuta ad allargare la fessura ti fa solo godere per il tempo che lo tieni dentro.
Se vuoi allargarti, devi solo aumentare di diametro gradualmente. Senza sforzare, devi solo volerlo. e a volte lo vuoi ma non entra. Allora Rinuncia e riprova un altro giorno. Ma se per caso arrivi a 8,5 cm di diametro (come nel mio caso) non vuol dire che dopo due giorni puoi prendere ancora 8,5 di diametro. dovrai sempre procedere con un moderato aumento del diametro.
Chiaramente se all'inizio cominci con un 3/3,5 man mano che il tuo culo si apre, inizierai con 4 poi con 5 e poi con 6. Ma ricordati che è sempre un muscolo e se per caso interrompi le dilatazioni "lui" torna ad essere quasi normale.
E se vuoi e puoi, ti consiglio un mega lubrificante. J-Lube. o trovi anche su Amazon.it, è in polvere e puoi decidere te la consistenza. Eccezzziunale. E se per caso ti servono altri modesti consigli, Io ci sono.
Bax MI

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao Pipolo. Sempre a fistarti neh. Io come sai posso solo dirti che è meglio allargare che affondare. Resto convinto che la sensazione che si prova quando si dilata all'estremo e poi si stringe di colpo senza poter chiudere completamente è fantastica. Mentre l'affondo non provoca la stessa sensazione . Non ci si rilassa mai e si rimane con un non so che di incerto. Un bacio a tutti 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni