4 anni fa
Piacerebbe la n 1
4 anni fa
Oddio pure la due mi piacerebbe pure trovare una mistress
4 anni fa
tra la 1 e la 2 .. in attesa di conoscere un Master come va a me - dolce, non violento, ma maschio e deciso
4 anni fa
ecco io sono decisamente vanilla - del maschio mi attrae la mascolinità e la decisione, ma non mi piace il BDSM per nulla, lo trovo violento e anche "artificioso" , forse per questo non sono ancora riuscita a incontrare un Master come piacerebbe a me.Quotato da SissyTrainer,Certo Paulina, il rapporto con il master o la mistress deve essere di assoluta fiducia e sintonia, e ogni slave ha le sue esigenze. Alcune prediligono un approccio vanilla, pulito, incoraggiante e stimolante, altre vogliono essere completamente degradate.Quotato da PaulinaTrav,tra la 1 e la 2 .. in attesa di conoscere un Master come va a me - dolce, non violento, ma maschio e deciso
In mezzo, ogni sfumatura possibile
4 anni fa
La 1 ma vorrei troppo la 2
4 anni fa
Anche io come te, la risposta 1 ma vorrei realizzare anche la 2 💗 🐷
A chi va di parlarne in chat o sul telegram...?
A chi va di parlarne in chat o sul telegram...?
4 anni fa
La risposta 1 ma vorrei realizzare anche la 2👠
4 anni fa
Il piacere è mio. Ho letto molte volte il tuo annuncio
4 anni fa
La 1! Sono una sissy femminuccia attratta dagli uomini.. Non mi piacciono le donne e le sorelline.. 😳
4 anni fa
Ma tu, cara Sissy Trainer, cosa vuoi esattamente?
4 anni fa
3)
4 anni fa
La 2. Era da tempo che cercavo un insegnante che tirasse fuori definitivamente la Sissy bitch che è in me. Purtroppo non ho messaggi se può lei prof mi contatti. 💋
4 anni fa
Alessia, aspetto la tua richiesta 💋Quotato da SissyTrainer,Dimmi il tuo nome, puttanella.Quotato da puttanellaperversa69,La 2. Era da tempo che cercavo un insegnante che tirasse fuori definitivamente la Sissy bitch che è in me. Purtroppo non ho messaggi se può lei prof mi contatti. 💋
4 anni fa
Ho iniziato con la 2 qualche anno fa, in seguito ho proseguito con la 1🙂
4 anni fa
va bene mistress sarà mia premura contattarla appena avrò dei messaggi a disposizioneQuotato da SissyTrainer,Alessia, benvenuta. È un piacere conoscerti.Quotato da puttanellaperversa69,Alessia, aspetto la tua richiesta 💋
Attendi pazientemente di avere di nuovo dei messaggi a disposizione, e contattami nei modi dovuti a una mistress.
Poi potremo parlare
4 anni fa
la seconda senza ombra di dubbio
4 anni fa
Vista la mia indole slave la nr.2, soprattutto per la parte riproduttiva...
4 anni fa
llorenza ospito