Tutti i Post di lola1958

Il Forum di Annunci69.it
76
Post Scritti
lola1958
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lola1958

9 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.12.2012
A me mi e successo di trovare nel mio cassetto intimo x la 3 volta delle mutandine di lei che se ne sia accorta? Mi ha detto che si è sbagliato ma!!!!

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Trovare una donna che mi faccia diventare una zoccola e mi aiuti a farmi diventare più femmina

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Farei volentieri pure io in appartamento se qualche sorellina in zona che lo fa mi piacerebbe unirmi con lei magari sarebbe bello

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Come si usa sarei interessato a usarlo qualcuno ha provato

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Dove si può comprare

» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
E bellissimo indossare le calze sia collant che reggicalze

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Sarei curiosa di sapere se qualche altra sorellina e successo come a me che sono un po cresciute dopo essere quasi scopata tutti i giorni ,ormai il mio amico trans mi chiede di stringere il buchino quando il cazzo e dentro x credo di essere molto larga grazie in anticipo a chi mi risponde

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Ma io da quando lo prendo assiduamente nel buchino mi sono un po cresciute circa una seconda forse x così produco più ormoni femminili non so

» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Ieri ho provato x la prima volta mi e sembrato strano ,la mia mica trans che vado spesso mi ha scopato alla alla grande ,io ero veramente in estasi e ero sdraiato con le sopra che pompata, ad un certo punto mentre mi trombava ho sborrati senza toccarmi e stato veramente bello ormai sono diventata una vera donna

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Io ho provato una volta in casa di una mia amica trans ,stava aspettando un cliente e mi ha chiesto se volevo provare a sostituirla ,ho accettato ed e stato una sensazione fantastica fare la battona

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Io ho un amica trans vado spesso da lei pure ieri mi scopa da Dio ha un bellissimo cazzo io adoro fammi scopare dai trans ormai sto diventando una di loro sono quasi sempre en femme

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Come ha fatto a scoprire io ho fatto una cazzata l'altra settimana mi sono dimenticato le calze in macchina e quando ha presa meno male non si e accorta di nulla un colpo di culo ma prima o poi speriamo mai credo che succederà

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Pure a me ramona mi piacerebbe incontrare il tuo amico trans fosse possibile fammi sapere

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Le calze il reggicalze mi anno sempre incuriosito una volta provate e stato bellissimo da allora non ho più smessi di metterle ed eccomi qui sono ormai una trav

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Non hai paura delle forze dell'ordine

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Io ho trovato una mia amica trans che mi porterebbe con lei ma ho un po di timore x i carabinieri comunque mi intriga molto finiro x andarci la mia amica e quella che mi scopa sempre e ha detto che non ci sono problemi

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Pure io un problema nascondo il tutto in un boschetto vicino casa ma e un grosso problema

» Nell'argomento: Pueraria Mirifica
3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Come ci si sente con le tettine cresciute che sensazione si prova ?

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Ma in zona toscana nessuna e disponibile

3 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Pure a me piacerebbe zona toscana nessuna e disponibile x farlo insieme

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni