Tutti i Post di lola1958
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lola1958
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
9 mesi fa
A me mi e successo di trovare nel mio cassetto intimo x la 3 volta delle mutandine di lei che se ne sia accorta? Mi ha detto che si è sbagliato ma!!!!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Trovare una donna che mi faccia diventare una zoccola e mi aiuti a farmi diventare più femmina
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 anno fa
Farei volentieri pure io in appartamento se qualche sorellina in zona che lo fa mi piacerebbe unirmi con lei magari sarebbe bello
» Nell'argomento: Femidom, profilattico vaginale - Qualcuno l'ha provato?
1 anno fa
Come si usa sarei interessato a usarlo qualcuno ha provato
» Nell'argomento: Femidom, profilattico vaginale - Qualcuno l'ha provato?
1 anno fa
Dove si può comprare
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 anno fa
E bellissimo indossare le calze sia collant che reggicalze
» Nell'argomento: chi sà consigliarmi per farmi crescere le tette?
1 anno fa
Sarei curiosa di sapere se qualche altra sorellina e successo come a me che sono un po cresciute dopo essere quasi scopata tutti i giorni ,ormai il mio amico trans mi chiede di stringere il buchino quando il cazzo e dentro x credo di essere molto larga grazie in anticipo a chi mi risponde
» Nell'argomento: chi sà consigliarmi per farmi crescere le tette?
1 anno fa
Ma io da quando lo prendo assiduamente nel buchino mi sono un po cresciute circa una seconda forse x così produco più ormoni femminili non so
» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 anno fa
Ieri ho provato x la prima volta mi e sembrato strano ,la mia mica trans che vado spesso mi ha scopato alla alla grande ,io ero veramente in estasi e ero sdraiato con le sopra che pompata, ad un certo punto mentre mi trombava ho sborrati senza toccarmi e stato veramente bello ormai sono diventata una vera donna
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Io ho provato una volta in casa di una mia amica trans ,stava aspettando un cliente e mi ha chiesto se volevo provare a sostituirla ,ho accettato ed e stato una sensazione fantastica fare la battona
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 anni fa
Io ho un amica trans vado spesso da lei pure ieri mi scopa da Dio ha un bellissimo cazzo io adoro fammi scopare dai trans ormai sto diventando una di loro sono quasi sempre en femme
» Nell'argomento: sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav
3 anni fa
Come ha fatto a scoprire io ho fatto una cazzata l'altra settimana mi sono dimenticato le calze in macchina e quando ha presa meno male non si e accorta di nulla un colpo di culo ma prima o poi speriamo mai credo che succederà
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
3 anni fa
Pure a me ramona mi piacerebbe incontrare il tuo amico trans fosse possibile fammi sapere
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
3 anni fa
Le calze il reggicalze mi anno sempre incuriosito una volta provate e stato bellissimo da allora non ho più smessi di metterle ed eccomi qui sono ormai una trav
3 anni fa
Non hai paura delle forze dell'ordine
3 anni fa
Io ho trovato una mia amica trans che mi porterebbe con lei ma ho un po di timore x i carabinieri comunque mi intriga molto finiro x andarci la mia amica e quella che mi scopa sempre e ha detto che non ci sono problemi
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?
3 anni fa
Pure io un problema nascondo il tutto in un boschetto vicino casa ma e un grosso problema
» Nell'argomento: Pueraria Mirifica
3 anni fa
Come ci si sente con le tettine cresciute che sensazione si prova ?
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Ma in zona toscana nessuna e disponibile
3 anni fa
Pure a me piacerebbe zona toscana nessuna e disponibile x farlo insieme