11 anni fa
chi sa consigliarmi degli ormoni per avere un bel paio di tette??
ci vuole la ricetta del medico per prenderli in farmacia o si possono acquistare senza?
non voglio rivolgermi al mio dottore, sono una trav , ma sola in privato, ma sempre di più e pianopiano sono sempre più esplicita a far vedere la mia femminilità,
un bacio a tutte e sperò in qualche buon consiglio
ci vuole la ricetta del medico per prenderli in farmacia o si possono acquistare senza?
non voglio rivolgermi al mio dottore, sono una trav , ma sola in privato, ma sempre di più e pianopiano sono sempre più esplicita a far vedere la mia femminilità,
un bacio a tutte e sperò in qualche buon consiglio
11 anni fa
per migliorare la crescita del seno che tutte noi trav vogliono e e una bella cosa evere un seno anche piccolo ma vero io ti consiglio con pochi risultati di prendere che trovi ai supermercati esselunga Pausil e un entegratore per donne in menopausa contengono ormoni sottto nome di isoflavoni 80 percento due al giorno costo euro 790 o pure con un suchia tette che usano le donne metodo di svutamento unora al giorno con me a funzionato un po bacione
11 anni fa
grazie tesoro 💋 ....ma 790 euro......... be un pò cara , ma èil costo dell'intera cura? l'altra cose quello x tirare il latte? .............................un bacione samanthaQuotato da Ramona53,per migliorare la crescita del seno che tutte noi trav vogliono e e una bella cosa evere un seno anche piccolo ma vero io ti consiglio con pochi risultati di prendere che trovi ai supermercati esselunga Pausil e un entegratore per donne in menopau [...]
11 anni fa
ciao luana .......e dell'altro metodo ne sai qualcosa........ un 💋 samantha
11 anni fa
grazie antonella, si sono andata a leggere, be la speranza era tanta e ...pensavo che poteva esserci qualcosa di più semplice. ma da come ho letto ...non lo è.
💋 💋💋 samantha
💋 💋💋 samantha
4 anni fa
ci vuole parecchio per almeno due ore me lo ha detto una sorellinaQuotato da wendymilf,infusioni saline?
4 anni fa
Grazie caraQuotato da Ranma1_2,Dark web trovi tutti gli ormoni che vuoi senza prescrizione
4 anni fa
Ma non c'è il rischio che abbiano controindicazioni? o nessun problema in nessun caso?
4 anni fa
Assolutamente dannosi gli ormoni fai da te! Si rischia di compromettere definitivamente un equilibrio ormonale che porta a serie conseguenze fisiche e psicologiche..
Le cure ormonali sono cose serie, percorsi che vanno affrontati con medici e psicologi, che coinvolgono diverse sfere dell'individuo, da quella psicologica a quella fisica a quella sociale..
Davvero pensate di poter assumere ormoni, senza seguire un percorso medico ufficiale e continuare la vostra vita di tutti i giorni, con i panni maschili, come se nulla fosse?
Le cure ormonali sono cose serie, percorsi che vanno affrontati con medici e psicologi, che coinvolgono diverse sfere dell'individuo, da quella psicologica a quella fisica a quella sociale..
Davvero pensate di poter assumere ormoni, senza seguire un percorso medico ufficiale e continuare la vostra vita di tutti i giorni, con i panni maschili, come se nulla fosse?
3 anni fa
D'accordo sull'aspetto delicato dell'assunzione di ormoni. Va fatto solo con supervisione medica. 💋
3 anni fa
Ma immagino tu sia ufficialmente in transizione certificata dall'Asl e che quindi tu abbia seguito il percorso necessario.. altrimenti, con una semplice visita, il medico di base non può prescriverti niente, solo perché desideri farti crescere il seno..Quotato da Virgy,Gli ormoni li vendono solo sotto prescrizione medica, potresti provare con iniettarti della soluzione salina che dopo poche re però svanisce e il seno torna normale. Io ti consiglio fai una visita medica e fatti prescrivere gli ormoni. io l' [...]
2 anni fa
o inizi il percorso di transizione, o fitoestrogeni ma sono ovviamente roba molto più blanda o iniezioni ma non è cosa facile da fare e comunque rimangono temporanee
2 anni fa
Ma io da quando lo prendo assiduamente nel buchino mi sono un po cresciute circa una seconda forse x così produco più ormoni femminili non so
2 anni fa
Si con un intensa attività sessuale passiva a me sono cresciute naturalmente, una seconda scarsa ma belle ;importante anche L alimentazione e sentirsi femmine 👍kiss Samantha kkk
Quotato da lola1958,Ma io da quando lo prendo assiduamente nel buchino mi sono un po cresciute circa una seconda forse x così produco più ormoni femminili non so
1 anno fa
Sarei curiosa di sapere se qualche altra sorellina e successo come a me che sono un po cresciute dopo essere quasi scopata tutti i giorni ,ormai il mio amico trans mi chiede di stringere il buchino quando il cazzo e dentro x credo di essere molto larga grazie in anticipo a chi mi risponde