chi sà consigliarmi per farmi crescere le tette?

14 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
chi sa consigliarmi degli ormoni per avere un bel paio di tette??
ci vuole la ricetta del medico per prenderli in farmacia o si possono acquistare senza?
non voglio rivolgermi al mio dottore, sono una trav , ma sola in privato, ma sempre di più e pianopiano sono sempre più esplicita a far vedere la mia femminilità,
un bacio a tutte e sperò in qualche buon consiglio

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
per migliorare la crescita del seno che tutte noi trav vogliono e e una bella cosa evere un seno anche piccolo ma vero io ti consiglio con pochi risultati di prendere che trovi ai supermercati esselunga Pausil e un entegratore per donne in menopausa contengono ormoni sottto nome di isoflavoni 80 percento due al giorno costo euro 790 o pure con un suchia tette che usano le donne metodo di svutamento unora al giorno con me a funzionato un po bacione

11 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Ramona53,
per migliorare la crescita del seno che tutte noi trav vogliono e e una bella cosa evere un seno anche piccolo ma vero io ti consiglio con pochi risultati di prendere che trovi ai supermercati esselunga Pausil e un entegratore per donne in menopau [...]
grazie tesoro 💋 ....ma 790 euro......... be un pò cara , ma èil costo dell'intera cura? l'altra cose quello x tirare il latte? .............................un bacione samantha

11 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
ciao luana .......e dell'altro metodo ne sai qualcosa........ un 💋 samantha

11 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
grazie antonella, si sono andata a leggere, be la speranza era tanta e ...pensavo che poteva esserci qualcosa di più semplice. ma da come ho letto ...non lo è.

💋 💋💋 samantha

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da wendymilf,
infusioni saline?
ci vuole parecchio per almeno due ore me lo ha detto una sorellina

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Ranma1_2,
Dark web trovi tutti gli ormoni che vuoi senza prescrizione
Grazie cara

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 12.12.2019 -
Ma non c'è il rischio che abbiano controindicazioni? o nessun problema in nessun caso?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Assolutamente dannosi gli ormoni fai da te! Si rischia di compromettere definitivamente un equilibrio ormonale che porta a serie conseguenze fisiche e psicologiche..
Le cure ormonali sono cose serie, percorsi che vanno affrontati con medici e psicologi, che coinvolgono diverse sfere dell'individuo, da quella psicologica a quella fisica a quella sociale..
Davvero pensate di poter assumere ormoni, senza seguire un percorso medico ufficiale e continuare la vostra vita di tutti i giorni, con i panni maschili, come se nulla fosse?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
D'accordo sull'aspetto delicato dell'assunzione di ormoni. Va fatto solo con supervisione medica. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Virgy,
Gli ormoni li vendono solo sotto prescrizione medica, potresti provare con iniettarti della soluzione salina che dopo poche re però svanisce e il seno torna normale. Io ti consiglio fai una visita medica e fatti prescrivere gli ormoni. io l' [...]
Ma immagino tu sia ufficialmente in transizione certificata dall'Asl e che quindi tu abbia seguito il percorso necessario.. altrimenti, con una semplice visita, il medico di base non può prescriverti niente, solo perché desideri farti crescere il seno..

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
o inizi il percorso di transizione, o fitoestrogeni ma sono ovviamente roba molto più blanda o iniezioni ma non è cosa facile da fare e comunque rimangono temporanee

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Ma io da quando lo prendo assiduamente nel buchino mi sono un po cresciute circa una seconda forse x così produco più ormoni femminili non so

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Si con un intensa attività sessuale passiva a me sono cresciute naturalmente, una seconda scarsa ma belle ;importante anche L alimentazione e sentirsi femmine 👍kiss Samantha kkk
Quotato da lola1958,
Ma io da quando lo prendo assiduamente nel buchino mi sono un po cresciute circa una seconda forse x così produco più ormoni femminili non so

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Sarei curiosa di sapere se qualche altra sorellina e successo come a me che sono un po cresciute dopo essere quasi scopata tutti i giorni ,ormai il mio amico trans mi chiede di stringere il buchino quando il cazzo e dentro x credo di essere molto larga grazie in anticipo a chi mi risponde