5 anni fa
Quando posso sfogo la mia passione mettendomi davanti al computer vestita in intimo saxy,godendomi tutti gli spettacoli offerti da internet...
5 anni fa
io con un semplice ditalino me ne vengo come un fiume guardando video oppure in cam con ragazzi che si masturbano guardandomi
5 anni fa
Cara Fruggy devi fare attenzione all'alimentazione e ai tempi. Ad esempio se vuoi giocare la sera devi pulirti alla mattina, a mezzogiono e prima dei giochi e senza pranzare (eventualmente solo liquidi).
Vedrai che potrai anche spingere che non uscirà niente .
Buona goduta
Bax Si..na
Vedrai che potrai anche spingere che non uscirà niente .
Buona goduta
Bax Si..na
5 anni fa
Io ceno regolarmente ma se devo giocare con i miei falli al mattino ci vuole una accurata pulizia , la faccio con il tubo doccia e anche con un fallo, ma ci perdo circa 1 ora 💋
5 anni fa
io pureeeeee 💗 💗 💗Quotato da AlteaTrav,Appena so di essere sola tre o quattro ore metto subito calze tacchi e lingerie e via in videochat a farmi assalire di messaggi... 😳
5 anni fa
la lattina, da evitare, se si rompe son dolori,anche bottiglie di plastica o vetro,adesso usano meno vetro e meno plastica per produrle, per cui sono molto meno resistenti di una volta, un buon fallo costa sui 20, 25 euri, meglio usare quello 😄
5 anni fa
io non mi metto niente dentro, bastano due dita, toccare il punto giusto e vengo come una troia senza neanche toccarmelo
5 anni fa
si l ho cercato pure io, ma niente, tutti a punta brrr, ti conviene prendere un fallo realistico liscio, nona misura, ideale per scoparsi 😋 😋Quotato da Fruggy,Ringrazio vivamente tutte per la partecipazione ed i consigli. Effettivamente la pulizia non è cosa da poco ed è molto importante. Chi ce la infila nel culetto non so se si rende conto del nostro impegno: alludo quando ti chiedono i last-minute.
Mi [...]
5 anni fa
si l ho cercato pure io, ma niente, tutti a punta brrr, ti conviene prendere un fallo realistico liscio, nona misura, ideale per scoparsi 😋 😋Quotato da Fruggy,Ringrazio vivamente tutte per la partecipazione ed i consigli. Effettivamente la pulizia non è cosa da poco ed è molto importante. Chi ce la infila nel culetto non so se si rende conto del nostro impegno: alludo quando ti chiedono i last-minute.
Mi [...]
5 anni fa
ci sono i plug gonfiabili,dovrebbero fare al caso tuo, io ho preso una volta un plug da 5.5 e tirarlo fuori non era semplice,quelli gonfiabili vanno oltre quella misura, mi pare sui 40 euro circa 😄poi volendo cè pure la mano finta x il fist o maxi falli ma li si va sui 50 60 euri 😄 ed oltre 😄
5 anni fa
io avevo preso un maxi fallo 12 misura, ma l ho regalato via, mi sconquassava troppo 😄 😄
5 anni fa
Penso di avere la risposta al perché esce sporco. Un clistere nn basta, il nostro intestino dopo un po' fa una curva, il mio dopo circa 17cm.è difficile superare quella curca, fa una strettoia... Io uso il tubo della doccia, lo smonto e lo inserisco fin dove posso. La pulizia resta perfetta! Poi ho scoperto che se prendo quei palloncini che i maghi o pagliacci usano x piegare e fare i cani o i fiori ecc... Hanno il diametro giusto x il mio culetto!Quotato da Fruggy,Ad un certo punto si è scoperto già abbastanza di noi. Ma poi… notiamo che appena siamo soli, la compagna o moglie o famigliare che ci vive accanto esce di casa via ai …"giochi".
Travestimenti, piccoli giochi maso e, soprattutto ...dilataz [...]
5 anni fa
Sola la mattina a casa, da professinista posso permettermi di andare in ufficio quando voglio... Allora apro il cassetto segreto e ed magicamente Angela, pronta a soddisfare glo sguardi dei maschi eccitati in video chat, per loro mi infilo in bel dildo nella fichetta, loro si masturbano davanti a me.... Ed io godo copiosamente...
5 anni fa
[quote=nikhylove][quote=FruggyIo uso il tubo della doccia, lo smonto e lo inserisco fin dove posso. La pulizia resta perfetta! [/quote]
Personalmente uso anche io il tubo della doccia ma non me lo infilo dentro.
Ma non è mica unno scarico del lavandino intasato 😮 occhio a non rovinarsi la salute !!!
Personalmente uso anche io il tubo della doccia ma non me lo infilo dentro.
Ma non è mica unno scarico del lavandino intasato 😮 occhio a non rovinarsi la salute !!!
5 anni fa
Anch'io adoro guardarmi e toccarmi le gambe nel nylon.Mi eccita sentire il fruscio delle calze quando accavallo le gambe...Quotato da Fruggy,Vedo che il tubo della doccia è usato da molte di noi. Tuttavia il medico di famiglia lo sconsiglia sia per il discorso di regolare bene la pressione e sia anche per il fatto che teoricamente i clisteri non vanno fatti solo con l'acqua ma con qualcos [...]
4 anni fa
ancheQuotato da AlteaTrav,Appena so di essere sola tre o quattro ore metto subito calze tacchi e lingerie e via in videochat a farmi assalire di messaggi... 😳
Io cara
4 anni fa
consiglio di tagliare la lattina per vedere quanto materiale cè,poi anche le bott da birra piccola, tutto ridotto, per cui farsi male è un attimo,con 20 euro ti prendi un ottimo cazzo finto ed hai risolto 😄
4 anni fa
[quote=nikhylove][quote=Fruggy]Ad un certo punto si è scoperto già abbastanza di noi. Ma poi? notiamo che appena siamo soli, la compagna o moglie o famigliare che ci vive accanto esce di casa via ai ?"giochi".
invece di usare la doccia esistono delle sacche da enema che contengono due litri per un lavaggio perfetto
invece di usare la doccia esistono delle sacche da enema che contengono due litri per un lavaggio perfetto
4 anni fa
anche a me piacciono tantissimo.mmmmmQuotato da Bettybos,Mi piace da morire sedere davanti allo specchio indossando la minigonna strettissima e allargare appena le cosce per intravedere le mutandine nere . Mi muovo lentamente con il plug dentro strizzandomi le grosse tette . A volte riesco a venire senza t [...]
4 anni fa
Ciao Fruggy io mi trovo benissimo con il mio dildo nero che ho nella foto del mio profilo.Lo tengo a volte x 4/5 ore davanti al computer e poi sono ben dilatata e aperta a farmi riempire x bene,dopo un bel lavaggio non esce più nulla di impuro. 💋Quotato da Fruggy,Ringrazio vivamente tutte per la partecipazione ed i consigli. Effettivamente la pulizia non è cosa da poco ed è molto importante. Chi ce la infila nel culetto non so se si rende conto del nostro impegno: alludo quando ti chiedono i last-minute.
Mi [...]