Tutti i Post di Nadiatrav67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nadiatrav67
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
2 anni fa
Mi piace esibirmi in cam ( skype) anche perché mi dá la possibilitá di conoscere persone da poter poi incontrare sapendo preventivamente se mi piacciono.
» Nell'argomento: Il nostro AUTOEROTISMO
4 anni fa
ancheQuotato da AlteaTrav,Appena so di essere sola tre o quattro ore metto subito calze tacchi e lingerie e via in videochat a farmi assalire di messaggi... 😳
Io cara
» Nell'argomento: sexy shop milano
5 anni fa
mi piacerebbe moltoQuotato da valentinatravestita,Quotato da Nadiatrav67,Chi verrebbe cin me in un sex shop a Milano? 💋
ciao nadia c'e sex shop di paderno dugnano sulla milano meda ci sono le cabine ti va di vederci li un bacio 💋Quotato da sex-explorer-69,Ragazze in via prampolini c'e' un angolo appartato con le videocabine che ne dite di vederci lì e lesbicare un po' indossando intimo femminile? Saremmo gia' un quartetto. [...]
anche il sex shop sulla milano meda ci sono le cabine da lesbicare che vuole venire 💋
5 anni fa
scrivimiQuotato da ines69,Certo che si ,basta organizzarsi, 💋
5 anni fa
💋 la cosa mi interessaQuotato da ines69,Se vuoi vengo con te ,naturalmente in abiti maschili,se ti va,ciao tesoro. 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Io bisex ma prevalentemente lesbica💋
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...
5 anni fa
Io vorrei davvero provare con uno di colore..... 💋
5 anni fa
Chi verrebbe cin me in un sex shop a Milano? 💋
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
Quotato da susy_wc,Chi di voi usa portare intimo da donna sotto i vestiti da uomo? Io lo faccio quando sono in giro per carsex ma non posso vestirmi... Mi eccita farmi abbordare da maschietto e tirarmi poi giù i pantaloni mostrando l'intimo, i maschi si ingrif [...]
» Nell'argomento: Sesso in parcheggi autostradali...
5 anni fa
siiiiiiiQuotato da stephanie69,come addetta alla pompa 😄 😄Quotato da Nadiatrav67,Mi piacerebbe provare in un area di servizio
» Nell'argomento: Sesso in parcheggi autostradali...
5 anni fa
Mi piacerebbe provare in un area di servizio
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
5 anni fa
Mai fatto ma l'idea mi fa impazzire. Potrei venerdí prossimo zona Reggio Parma
» Nell'argomento: gabbietta
5 anni fa
Adoro indossare la gabbietta, mi eccita tantissimo
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Non ho mai provato a battere ma la cosa mi ecciterebbe tantissimo. Ma da sola non lo farei . Giovedi' sera saró in zona Reggio E. Parma Piacenza ... se una sorellina mi facesse compagnia.... mi piacerebbe provare. Nadia