6 anni fa
Qualcuna si è già esibita in web cam? Ho sentito parlare di cam4 o di Chaturbate...
Chi ci ha già provato?
Sensazioni?
Chi ci ha già provato?
Sensazioni?
6 anni fa
Grazie mi incuriosisce dato che sono un po’ esibizionista....Quotato da Donnapaola,Cam 4 l'ho provata. Mentre chaturbate è molto americana e inglese. Premetto che non amo cam. Pieno di segaioli e io non godo. Quindi lungi da me riprovare.
6 anni fa
💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pippaioli ma in fondo godo nel vederli contenti hanno diritto anche loro e poi mi fa sentire ancora più troia
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pippaioli ma in fondo godo nel vederli contenti hanno diritto anche loro e poi mi fa sentire ancora più troia
6 anni fa
Quotato da Donnapaola,Allora vai su ciaoamigos li me trovi tantissimi
6 anni fa
Ciao bella, quale usi....come funziona?Quotato da Vanessa73trav,💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pi [...]
6 anni fa
Io l'ho fatto qualche volta con dovisio o qualche chat che permetteva la video chat! Poche volte trovi gente seria anche lì! Ma mi piace che mi guardino mentre faccio sesso!
6 anni fa
💋 Mi trovo benissimo con la videochat di annunci 69Quotato da Shehe,Ciao bella, quale usi....come funziona?Quotato da Vanessa73trav,💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
lo ritengo un ottimo sistema per conoscere e poi decidere se vale la pena incontrare, molti sono solo pi [...]
6 anni fa
E cortesemente dove sarebbe? Non la trovoQuotato da Vanessa73trav,💋 Mi trovo benissimo con la videochat di annunci 69Quotato da Shehe,Ciao bella, quale usi....come funziona?Quotato da Vanessa73trav,💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
6 anni fa
a destra della tua schermata scorri e trovi la videochat segui le istruzioni ed entra e buon divertimentoQuotato da Shehe,E cortesemente dove sarebbe? Non la trovoQuotato da Vanessa73trav,💋 Mi trovo benissimo con la videochat di annunci 69Quotato da Shehe,Ciao bella, quale usi....come funziona?Quotato da Vanessa73trav,💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
6 anni fa
Io mi esibisco spesso su Cam4. Mi fa sentire molto troia e mi eccita da morire che uomini si segano guardandomi e dicendomi tante porcate. Più sono a guardarmi e più mi eccito.....
6 anni fa
Boh...io uso a69 dall’ipad, ma non riesco proprio a trovarla.....come mai ?Quotato da Vanessa73trav,a destra della tua schermata scorri e trovi la videochat segui le istruzioni ed entra e buon divertimentoQuotato da Shehe,E cortesemente dove sarebbe? Non la trovoQuotato da Vanessa73trav,💋 Mi trovo benissimo con la videochat di annunci 69Quotato da Shehe,Ciao bella, quale usi....come funziona?Quotato da Vanessa73trav,💋 Amo esibirmi in cam e far esplodere di piacere i maschi, serve a soddisfare la mia voglia di esibirmi e a soddisfare più maschi in una sera.
Grazie
6 anni fa
A volte mi esibisco nella cam del sito.Adoro vedere gli uomini che si segano guardandomi.Alcune volte ho trovato delle sorelline.
6 anni fa
Grazie....è vero...proverò con il pc....Quotato da Donnapaola,Perché iPad non usa più flash e quindi non puoi accedere alla cam di a69 questo vale anche per il sistema operativo Android. Altro discorso, con pc a sistema windows o Mac dove è possibile. Tutto qua semplice [...]
6 anni fa
Io uso la app ciao Amigos
6 anni fa
Quotato da taKKyrosa,Cam4 ,chaturbate, vanno tutti bene , io mi sto' riorganizzando con un microdrone da far volare in casa con il Wi-Fi x nuovi pipparoli .
Mastro pippaio .
6 anni fa
No però cam4 a volte e divertente non mi spiacerebbe 😇
6 anni fa
Ciao cara, io l’ho fatto ma preferisco farlo con sorelline, è più intimo😋😋😋😋😋😋
6 anni fa
e la stessa cosa che amo fare ,,mmmmQuotato da maybi777,Ciao a tutte, ma a qualcuna piacerebbe esibirsi in cam insieme per far impazzire i maschietti? Ovviamente mascherati e irriconoscibili
6 anni fa
ci sono spesso su cam4Quotato da albatraviesa,No però cam4 a volte e divertente non mi spiacerebbe 😇
6 anni fa
ciao vuoi che ci vedeamo in cam?Quotato da Donnapaola,Cam 4 l'ho provata. Mentre chaturbate è molto americana e inglese. Premetto che non amo cam. Pieno di segaioli e io non godo. Quindi lungi da me riprovare.