11 anni fa
Mi fa impazzire quando una bella femmina mi passa a fianco mostrando abbigliamento sexi e provocante e mi mette la freccia x fermarsi.....non so resistere. Purtroppo sono molto poche ma esistono ancora.... Un bacione a te che sai che sto parlando di te.....sei stata fantastica a presto L...... 😎
11 anni fa
Klaus se impazzisci tu figurati noi woww vedere i fari che lampeggiano dietro 😄 😄 quando passi zone veneto 🙂 🙂
11 anni fa
SIIIII! L'HO FATTO ANCHE IO E SI FERMANO! E' MOLTO ECCITANTE SAPERE ANCHE CHE NON SAI CHETIPO ESCE DAL TIR....
11 anni fa
Wow.......allora ci siete.... 🐷
11 anni fa
Ci siamo si siamo Klaus eccome !! 😄 e concordo con star 69 🐷
10 anni fa
sarebbe bello avere una frequenza radio per gli incontri!
10 anni fa
Caspita Lapiera hai ragione lo sai che hai avuto una bellissima idea? caspita nessuno ha qualche dritta su come fare senza montare cose strane in macchina magari qualcosa di portatile? dai camionisti partecipate e dateci qualche dritta voi che ve ne intendete chiaramente appello rivolto a tutte/ti ciaoo 💋Quotato da lapiera,sarebbe bello avere una frequenza radio per gli incontri!
10 anni fa
infatti asia2 non dovrebbe essere un problema, sui camion una volta avevano i cb ora penso parlino sui prm, basterebbe conoscere la frequenza e poi il gioco è fatto! tutto sarebbe più semplice.Quotato da asia2,Caspita Lapiera hai ragione lo sai che hai avuto una bellissima idea? caspita nessuno ha qualche dritta su come fare senza montare cose strane in macchina magari qualcosa di portatile? dai camionisti partecipate e dateci qualche dritta voi che ve ne intendete chiaramente appello rivolto a tutte/ti ciaoo 💋Quotato da lapiera,sarebbe bello avere una frequenza radio per gli incontri!
10 anni fa
Ragazze mie abbiamo ancora i cb....eccome. Siamo sul canale 5.
10 anni fa
IO LO FACCIO SPESSO E BECCO SPESSO I CAMIONISTI SONO SEMPR BEI TORI DA MONTA E PORCELLONI 💋 💋 💋
9 anni fa
Rimanendo in tema con il topic, il sesso in area di parcheggio autostradale non lo escludo, Se ci si dà un appuntamento oppure si abborda un camionista al volo e poi si entra subito in cabina va benissimo :-) ma rimanere per troppo tempo ad attendere qualcuno sarebbe troppo riscioso e i controlli di polizia in quei posti sono frequentissimi 💋
9 anni fa
Eccomi io sn un bel maialone tutto per voi'''golosone''' 💗
9 anni fa
Vero le scalette le trovo molto eccitanti compreso il truck driver che ti sbircia sotto la mini mentre salì ... però anche io preferisco programmare per via dei controlli della ps . Un bacio a tutti i bei e focosi camionisti 💋
9 anni fa
Problema è che ormai telecamere ovunque
9 anni fa
L'altra sera mi sono messa en femme ed ho giocato un po' in casa, da sola.
Poi alle 22.00 mi sono detta che forse sarebbe meglio uscire e cercare qualche bel maschione.
Era un martedì sera e non sapevo dove andare (avevo guardato se vi fossero locali aperti per trav, ma nisba ed ho cercato di contattare alcuni miei fans, ma senza risultato).
Allora sono salita in auto e sono andata in autostrada. Ho sollevato la gonna (ero con calze, reggicalze e perizoma), ho messo in evidenza il sedere rigirandolo un po' a destra, ho acceso le luci interne dell'auto ed ho iniziato a sorpassare i camion a bassa andatura..
Non è la prima volta che lo faccio, anzi, ma non mi era mai accaduto di avere successo al primo tentativo:Ho sorpassato un camion a rimorchio con targa italiana e subito l'autista ha iniziato a lampeggiarmi ed a mettere la freccia destra per farmi fermare in una piazzola di sosta.
Dato che non volevo fermarmi in una piazzola dove la sosta è vietata e vi è il rischio che si fermi la polizia, ho proseguito la marcia in attesa di raggiungere un area di sosta, mentre il camionista continuava a lampeggiarmi ed a farmi cenno di fermarmi con la freccia destra.
Dopo qualche chilometro il camion mi ha sorpassato e si è fermato in una piazzola poco più avanti.
Mi sono fermata pure io dietro al camion, sono scesa dall'auto e mi sono diretta verso la cabina da cui è sceso un bel torello giovane (30/35 anni) meridionale. Gli ho subito detto che volevo fermarmi in un'area di sosta, ma lui nel tirare fuori il proprio attrezzo mi ha risposto che la prima si trovava a parecchi kilometri e di non preoccuparmi.
Gli ho fatto un sonoro pompino tra il camion ed il rimorchio, poi ci siamo salutati.
Dopo ho proseguito rifacendo il giochetto con altri camionisti ma senza risultato, per cui sono tornata a casa, anche se non del tutto sazia.
Marta
Poi alle 22.00 mi sono detta che forse sarebbe meglio uscire e cercare qualche bel maschione.
Era un martedì sera e non sapevo dove andare (avevo guardato se vi fossero locali aperti per trav, ma nisba ed ho cercato di contattare alcuni miei fans, ma senza risultato).
Allora sono salita in auto e sono andata in autostrada. Ho sollevato la gonna (ero con calze, reggicalze e perizoma), ho messo in evidenza il sedere rigirandolo un po' a destra, ho acceso le luci interne dell'auto ed ho iniziato a sorpassare i camion a bassa andatura..
Non è la prima volta che lo faccio, anzi, ma non mi era mai accaduto di avere successo al primo tentativo:Ho sorpassato un camion a rimorchio con targa italiana e subito l'autista ha iniziato a lampeggiarmi ed a mettere la freccia destra per farmi fermare in una piazzola di sosta.
Dato che non volevo fermarmi in una piazzola dove la sosta è vietata e vi è il rischio che si fermi la polizia, ho proseguito la marcia in attesa di raggiungere un area di sosta, mentre il camionista continuava a lampeggiarmi ed a farmi cenno di fermarmi con la freccia destra.
Dopo qualche chilometro il camion mi ha sorpassato e si è fermato in una piazzola poco più avanti.
Mi sono fermata pure io dietro al camion, sono scesa dall'auto e mi sono diretta verso la cabina da cui è sceso un bel torello giovane (30/35 anni) meridionale. Gli ho subito detto che volevo fermarmi in un'area di sosta, ma lui nel tirare fuori il proprio attrezzo mi ha risposto che la prima si trovava a parecchi kilometri e di non preoccuparmi.
Gli ho fatto un sonoro pompino tra il camion ed il rimorchio, poi ci siamo salutati.
Dopo ho proseguito rifacendo il giochetto con altri camionisti ma senza risultato, per cui sono tornata a casa, anche se non del tutto sazia.
Marta
5 anni fa
Le volte che ho fatto sesso in autostrada sono stati quasi sempre camionisti, dentro le loro cabine ,dietro un albero o dietro un loro camion,mi piacerebbe anche nei caravan o simili ma sono pochi in giro.oltre a loro qualche singolo arrapato che ha bisogno lo yrovi sempre 😋
5 anni fa
Una volta era più semplice x i controlli per le ore di guida non esistavano praticamente x cui si era in giro fino a tardi x le possibilità erano molte, ma dopo l'introduzione della Patente a Punti dobbiamo rispettare il codice della strada x ci fermiamo sempre x l'ora di cena e parlo x me difficilmente in Autogrill ma sempre fuori dall'autostrada x cui si cerca sempre concordare prima l'incontro
5 anni fa
Ciao Lorenza io sono un camionista spesso in Veneto 👍👍
5 anni fa
ciaoooo...Massi.....😍Quotato da massy57,Una volta era più semplice x i controlli per le ore di guida non esistavano praticamente x cui si era in giro fino a tardi x le possibilità erano molte, ma dopo l'introduzione della Patente a Punti dobbiamo rispettare il codice della strada [...]