Plug a forma di Mano

10 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
Io e da tanto che vorrei provare. Una mano vera. E una fantasia che vorrei esaudire. Mmmmmm ma da uno esperto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Ciao a tutte,
Giadelisa ha ragione. È un muscolo molto elastico e come tale va rispettato.
Io mi sono allargata spesso e molto. È importantissimo usare un ottimo lubrificante.
Come mi sono allenata io? Mi sono inserita il Plug della misura adeguata e lo lasciavo più che potevo.
Dopodiché m'inserivo la misura successiva con molta attenzione, e man mano aumentavo le misure.
Un abbraccio a tutte, la vostra S....a

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Scusate ma a forza di dilatare, poi come vi trovate quando ricevete un pene "normale" ? Si sente ancora qualcosa? E l'amante in questione che sensazioni prova con un buchetto super dilatato?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da LaSusy,
Scusate ma a forza di dilatare, poi come vi trovate quando ricevete un pene "normale" ? Si sente ancora qualcosa? E l'amante in questione che sensazioni prova con un buchetto super dilatato? [...]
Di peni normali purtroppo non ne ho ancora mai presi ma con i dildi la mia esperienza è che le sensazioni non cambiano assolutamente. Anzi se ti apri prima di ricevere non avrai dolore e piano piano l'ano si riabitua a quelle dimensioni quindi proverai sempre più piacere.
Altrimenti dopo nemmeno una giornata sei punto e a capo anche se ti dilati veramente tanto quindi le sensazioni rimarranno quelle.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 09.11.2013 -
Ciao Care, ma un totem da 12 è troppo ? Bacetti

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacciono i bei cazzi veri da godere e far godere. Le cose estreme non sono nelle mie corde e neanche per il mio buchino

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao ragazze io ho un amico di colore con un membro grande come un braccio. La prima volta tremavo dalla paura ma con calma e tanto lubrificante è incredibilmente entrato. Una sensazione meravigliosa. Da allora almeno una volta ogni due settimane non posso farne a meno e ad ogni incontro continuo a non capacitarmi come un tronco del genere possa entrarmi tutto dentro. Ultimamente ho cominciato anche a muovere sfrenatamente il culetto quando il missile e tutto inserito. Non riesco nemmeno a prenderne metà in bocca. Credetemi un attrezzo così lungo e largo è meglio del fisting e poi come lo sa usare e far durare.... Per me è diventata una droga non posso più farne a meno.....

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Orribile

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LIAschiava,
Ciao il usi dildo il piu grande é 7cm di diametro, ora sto aspettanfo mi arrivi un omug da 7,5 cm da infilare, riuscirò a tenerlo??
mettigli il guinzaglio,così non scappa 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Amo quelli veri

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Travnausica,
Ciao ragazze io ho un amico di colore con un membro grande come un braccio. La prima volta tremavo dalla paura ma con calma e tanto lubrificante è incredibilmente entrato. Una sensazione meravigliosa. Da allora almeno una volta ogni due settimane no [...]
beata te che tieni questo amico