4 anni fa
Io e da tanto che vorrei provare. Una mano vera. E una fantasia che vorrei esaudire. Mmmmmm ma da uno esperto
4 anni fa
Ciao a tutte,
Giadelisa ha ragione. È un muscolo molto elastico e come tale va rispettato.
Io mi sono allargata spesso e molto. È importantissimo usare un ottimo lubrificante.
Come mi sono allenata io? Mi sono inserita il Plug della misura adeguata e lo lasciavo più che potevo.
Dopodiché m'inserivo la misura successiva con molta attenzione, e man mano aumentavo le misure.
Un abbraccio a tutte, la vostra S....a
Giadelisa ha ragione. È un muscolo molto elastico e come tale va rispettato.
Io mi sono allargata spesso e molto. È importantissimo usare un ottimo lubrificante.
Come mi sono allenata io? Mi sono inserita il Plug della misura adeguata e lo lasciavo più che potevo.
Dopodiché m'inserivo la misura successiva con molta attenzione, e man mano aumentavo le misure.
Un abbraccio a tutte, la vostra S....a
4 anni fa
Scusate ma a forza di dilatare, poi come vi trovate quando ricevete un pene "normale" ? Si sente ancora qualcosa? E l'amante in questione che sensazioni prova con un buchetto super dilatato?
4 anni fa
Di peni normali purtroppo non ne ho ancora mai presi ma con i dildi la mia esperienza è che le sensazioni non cambiano assolutamente. Anzi se ti apri prima di ricevere non avrai dolore e piano piano l'ano si riabitua a quelle dimensioni quindi proverai sempre più piacere.Quotato da LaSusy,Scusate ma a forza di dilatare, poi come vi trovate quando ricevete un pene "normale" ? Si sente ancora qualcosa? E l'amante in questione che sensazioni prova con un buchetto super dilatato? [...]
Altrimenti dopo nemmeno una giornata sei punto e a capo anche se ti dilati veramente tanto quindi le sensazioni rimarranno quelle.
4 anni fa
Ciao Care, ma un totem da 12 è troppo ? Bacetti
4 anni fa
A me piacciono i bei cazzi veri da godere e far godere. Le cose estreme non sono nelle mie corde e neanche per il mio buchino
4 anni fa
Ciao ragazze io ho un amico di colore con un membro grande come un braccio. La prima volta tremavo dalla paura ma con calma e tanto lubrificante è incredibilmente entrato. Una sensazione meravigliosa. Da allora almeno una volta ogni due settimane non posso farne a meno e ad ogni incontro continuo a non capacitarmi come un tronco del genere possa entrarmi tutto dentro. Ultimamente ho cominciato anche a muovere sfrenatamente il culetto quando il missile e tutto inserito. Non riesco nemmeno a prenderne metà in bocca. Credetemi un attrezzo così lungo e largo è meglio del fisting e poi come lo sa usare e far durare.... Per me è diventata una droga non posso più farne a meno.....
4 anni fa
Orribile
4 anni fa
mettigli il guinzaglio,così non scappa 😄Quotato da LIAschiava,Ciao il usi dildo il piu grande é 7cm di diametro, ora sto aspettanfo mi arrivi un omug da 7,5 cm da infilare, riuscirò a tenerlo??
4 anni fa
Amo quelli veri
3 anni fa
beata te che tieni questo amicoQuotato da Travnausica,Ciao ragazze io ho un amico di colore con un membro grande come un braccio. La prima volta tremavo dalla paura ma con calma e tanto lubrificante è incredibilmente entrato. Una sensazione meravigliosa. Da allora almeno una volta ogni due settimane no [...]