Sorelline schiave

26 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 24.01.2013 -
Pure io schiava 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2012 -
mi piace essere schiava e sottomessa come ruolo, da poco ho iniziato con un amico a fare
giochi bdsm soft.
mi faccio legare in diversi modi, mi sculaccia fino a farmi male ma poi mi unge di olii e mi accarezza
per poi usare una paletta o una frusta per continuare quando si stanca con le mani, mi fà subire soffoconi, con il suo cazzo 20cm e più di una volta mi ha fatto vomitare.
poi solo quando sn esausta e senza forze prima mi spompina e poi mi scopa come se mi violentasse.
Devo dire che sono gli incontri più intensi mai provati e mi ritengo fortunata ad avere un amico come lui.
Mi ha anche promesso che un giorno verrà con un amico e che mi costringerà a fare la schiava per tutti e due.
E io in cambio mi impegno a cercare una sorellina da schiavizzare insieme a me.
anche se un pò mi alletta l'idea di fare un pò la mistress.

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.02.2006 -
Anche io sono sottomessa e adoro le Mistress donne o trav, e le coppie....

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 17.08.2013 -
ci sono anch'io!!!

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.08.2011 -
Una schiavetta per noi, non ci dispiacerebbe. Devi essere giovane, depilata ed educata! Il nostro lui può fare il master... 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 28.03.2013 -
schiava anche io 💋 💋mi piace essere sottomessa da maschi padroni e da donne con i piedi bellissimi!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Anche io sono schiava. Solo con maschi autoritari, il mio sogno (che rimarrà tale) essere costretta a battere oppure (questo è realizzabile per fortuna) essere a completa disposizione ad un gruppo di amici tutti maschi attivi , essere prestata ed usata. Smacckkk 💋da: Maryi

11 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 10.01.2010 -
Anche io schiava porca sottomessa e cerco veri padroni autoritari ma io aggiungo che il mio padrone deve avere il cazzo che puzza adoro annusare leccare tutto

11 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Si usata e fatta usare... whuauu bello

11 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 10.01.2010 -
Quotato da GIULIA69LARA,
anche io sono schiava e non solo, sono una cessa, lurida schifosa, nullità, un essere che merita solo umiliazioni inumane
ANCHE IO SORELLINA IO IN PIU ADORO I CAZZI ZOZZI CHE PUZZANO DI MASCHIO E PISCIO

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Come si fa a non essere attratte da questo gioco? È visto che a me piace giocare a360 gradi, mi piaciono entrambe i ruoli . Qualcuna interessata a me come Mistress?

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
L'anno scorso ho conosciuto una sorellina Padrona.Mi ha proposto una sessione di Bondage.E' stato molto eccitante essere legata strettamente e scopata in bocca.Se c'e' qualche sorellina interessata...

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
vado a periodi..... da umile disponibile schiavetta a.......... cattivissima Mistress!

11 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
SE A QUALCUNA DELLA MIA ZONA PUO' INTERESSARE IO SONO UNA VERA TRAV AUTORITARIA E SEVERA!!!!!......
SONO UNA MISTRESS SEVERISSIMA E SPUDORATAMENTE CAPRICCIOSA SEMPRE IN CERCA DI UNA BELLA E DOCILE CAGNETTA DA AVERE AI MIEI PIEDI!!!!!!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ prevalentemente Domina, per cui i giochi sono da ora aperti

11 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 14.09.2010 -
A me piace farmi fottere il culo con violenza mentre mi umiliano 😄

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.07.2010 -
Io ho iniziato come schiava attiva, la mia cara Mistress mi ha guidato alla scoperta dei piaceri del mondo BDSM. Sono stata sverginata dal suo strap-on e con la mia Padrona ho fatto tutto il percorso sia come sottomessa che come suo aiuto Mistress ma sempre giochi soft. Nel gioco interpreto con sommo piacere entrambi i ruoli, ma solo con sorelline, ovviamente donne e coppie.

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
...vedo che siamo in tante ad essere sottomesse...però io sono lesbica per cui l'importante é niente uomini...solo donne genetiche ,trans ,transgender , -girl o trav , ma che siano carine e femminili... 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Quotato da TravElisaconMia,
Quotato da Isa_bel,
...vedo che siamo in tante ad essere sottomesse...però io sono lesbica per cui l'importante é niente uomini...solo donne genetiche ,trans ,transgender , -girl o trav , ma che siano carine e femminili... 💋
non vedo l'ora di incontrarti solo donne e trav
...beh , spero veramente di incontrarvi cara... 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Quotato da Cremecaramel,
Io ho iniziato come schiava attiva, la mia cara Mistress mi ha guidato alla scoperta dei piaceri del mondo BDSM. Sono stata sverginata dal suo strap-on e con la mia Padrona ho fatto tutto il percorso sia come sottomessa che come suo aiuto Mistress ma sempre giochi soft. Nel gioco interpreto con sommo piacere entrambi i ruoli, ma solo con sorelline, ovviamente donne e coppie.
...anche io sono stata ben sverginata da varie donne genetiche...anche in due a volte , che si davano il cambio , possedendomi a turno...anche sabato scorso una lei di coppia mi ha posseduta a lungo facendomi sentire un grosso strap fino alle palle...