11 anni fa
Pure io schiava 💋
11 anni fa
mi piace essere schiava e sottomessa come ruolo, da poco ho iniziato con un amico a fare
giochi bdsm soft.
mi faccio legare in diversi modi, mi sculaccia fino a farmi male ma poi mi unge di olii e mi accarezza
per poi usare una paletta o una frusta per continuare quando si stanca con le mani, mi fà subire soffoconi, con il suo cazzo 20cm e più di una volta mi ha fatto vomitare.
poi solo quando sn esausta e senza forze prima mi spompina e poi mi scopa come se mi violentasse.
Devo dire che sono gli incontri più intensi mai provati e mi ritengo fortunata ad avere un amico come lui.
Mi ha anche promesso che un giorno verrà con un amico e che mi costringerà a fare la schiava per tutti e due.
E io in cambio mi impegno a cercare una sorellina da schiavizzare insieme a me.
anche se un pò mi alletta l'idea di fare un pò la mistress.
giochi bdsm soft.
mi faccio legare in diversi modi, mi sculaccia fino a farmi male ma poi mi unge di olii e mi accarezza
per poi usare una paletta o una frusta per continuare quando si stanca con le mani, mi fà subire soffoconi, con il suo cazzo 20cm e più di una volta mi ha fatto vomitare.
poi solo quando sn esausta e senza forze prima mi spompina e poi mi scopa come se mi violentasse.
Devo dire che sono gli incontri più intensi mai provati e mi ritengo fortunata ad avere un amico come lui.
Mi ha anche promesso che un giorno verrà con un amico e che mi costringerà a fare la schiava per tutti e due.
E io in cambio mi impegno a cercare una sorellina da schiavizzare insieme a me.
anche se un pò mi alletta l'idea di fare un pò la mistress.
11 anni fa
Anche io sono sottomessa e adoro le Mistress donne o trav, e le coppie....
11 anni fa
ci sono anch'io!!!
11 anni fa
Una schiavetta per noi, non ci dispiacerebbe. Devi essere giovane, depilata ed educata! Il nostro lui può fare il master... 🙂
11 anni fa
schiava anche io 💋 💋mi piace essere sottomessa da maschi padroni e da donne con i piedi bellissimi!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋
11 anni fa
Anche io sono schiava. Solo con maschi autoritari, il mio sogno (che rimarrà tale) essere costretta a battere oppure (questo è realizzabile per fortuna) essere a completa disposizione ad un gruppo di amici tutti maschi attivi , essere prestata ed usata. Smacckkk 💋da: Maryi
11 anni fa
Anche io schiava porca sottomessa e cerco veri padroni autoritari ma io aggiungo che il mio padrone deve avere il cazzo che puzza adoro annusare leccare tutto
11 anni fa
Si usata e fatta usare... whuauu bello
11 anni fa
ANCHE IO SORELLINA IO IN PIU ADORO I CAZZI ZOZZI CHE PUZZANO DI MASCHIO E PISCIOQuotato da GIULIA69LARA,anche io sono schiava e non solo, sono una cessa, lurida schifosa, nullità, un essere che merita solo umiliazioni inumane
11 anni fa
Come si fa a non essere attratte da questo gioco? È visto che a me piace giocare a360 gradi, mi piaciono entrambe i ruoli . Qualcuna interessata a me come Mistress?
11 anni fa
L'anno scorso ho conosciuto una sorellina Padrona.Mi ha proposto una sessione di Bondage.E' stato molto eccitante essere legata strettamente e scopata in bocca.Se c'e' qualche sorellina interessata...
11 anni fa
vado a periodi..... da umile disponibile schiavetta a.......... cattivissima Mistress!
11 anni fa
SE A QUALCUNA DELLA MIA ZONA PUO' INTERESSARE IO SONO UNA VERA TRAV AUTORITARIA E SEVERA!!!!!......
SONO UNA MISTRESS SEVERISSIMA E SPUDORATAMENTE CAPRICCIOSA SEMPRE IN CERCA DI UNA BELLA E DOCILE CAGNETTA DA AVERE AI MIEI PIEDI!!!!!!
SONO UNA MISTRESS SEVERISSIMA E SPUDORATAMENTE CAPRICCIOSA SEMPRE IN CERCA DI UNA BELLA E DOCILE CAGNETTA DA AVERE AI MIEI PIEDI!!!!!!
11 anni fa
........ prevalentemente Domina, per cui i giochi sono da ora aperti
11 anni fa
A me piace farmi fottere il culo con violenza mentre mi umiliano 😄
11 anni fa
Io ho iniziato come schiava attiva, la mia cara Mistress mi ha guidato alla scoperta dei piaceri del mondo BDSM. Sono stata sverginata dal suo strap-on e con la mia Padrona ho fatto tutto il percorso sia come sottomessa che come suo aiuto Mistress ma sempre giochi soft. Nel gioco interpreto con sommo piacere entrambi i ruoli, ma solo con sorelline, ovviamente donne e coppie.
11 anni fa
...vedo che siamo in tante ad essere sottomesse...però io sono lesbica per cui l'importante é niente uomini...solo donne genetiche ,trans ,transgender , -girl o trav , ma che siano carine e femminili... 💋
11 anni fa
...beh , spero veramente di incontrarvi cara... 💋Quotato da TravElisaconMia,non vedo l'ora di incontrarti solo donne e travQuotato da Isa_bel,...vedo che siamo in tante ad essere sottomesse...però io sono lesbica per cui l'importante é niente uomini...solo donne genetiche ,trans ,transgender , -girl o trav , ma che siano carine e femminili... 💋
11 anni fa
...anche io sono stata ben sverginata da varie donne genetiche...anche in due a volte , che si davano il cambio , possedendomi a turno...anche sabato scorso una lei di coppia mi ha posseduta a lungo facendomi sentire un grosso strap fino alle palle...Quotato da Cremecaramel,Io ho iniziato come schiava attiva, la mia cara Mistress mi ha guidato alla scoperta dei piaceri del mondo BDSM. Sono stata sverginata dal suo strap-on e con la mia Padrona ho fatto tutto il percorso sia come sottomessa che come suo aiuto Mistress ma sempre giochi soft. Nel gioco interpreto con sommo piacere entrambi i ruoli, ma solo con sorelline, ovviamente donne e coppie.