Tutti i Post di Cremecaramel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cremecaramel
» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Adoro limonare ed è il presupposto coinvolgente di ogni incontro.
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
6 anni fa
Io non ho problemi a farmelo succhiare e a ricambiare con sorelline, con i maschietti solo se ben eccitata e devono essere giovani, carini e depilati.
» Nell'argomento: Sorelline schiave
11 anni fa
Io ho iniziato come schiava attiva, la mia cara Mistress mi ha guidato alla scoperta dei piaceri del mondo BDSM. Sono stata sverginata dal suo strap-on e con la mia Padrona ho fatto tutto il percorso sia come sottomessa che come suo aiuto Mistress ma sempre giochi soft. Nel gioco interpreto con sommo piacere entrambi i ruoli, ma solo con sorelline, ovviamente donne e coppie.
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
11 anni fa
ciao io sono lesbica e se voluto attiva.
» Nell'argomento: Trav in privato .....è un problema.......
11 anni fa
E' un grosso problema, prima (sono separata e i figli erano piccoli) tenevo tutto in un baule con lucchetto nel fienile con altre cianfrusaglie.
Poi ho spostato parte da una amica trav. Ultimamente ho diversi nascondigli in casa: le parrucche con i vestiti da carnevale, scarpe e intimo in un doppio fondo nel sacco della raccolta differenziata, mal che vada dovrò ricomprarle
Poi ho spostato parte da una amica trav. Ultimamente ho diversi nascondigli in casa: le parrucche con i vestiti da carnevale, scarpe e intimo in un doppio fondo nel sacco della raccolta differenziata, mal che vada dovrò ricomprarle