Tutti i Post di Cremecaramel

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cremecaramel
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cremecaramel

» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.07.2010
Adoro limonare ed è il presupposto coinvolgente di ogni incontro.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io non ho problemi a farmelo succhiare e a ricambiare con sorelline, con i maschietti solo se ben eccitata e devono essere giovani, carini e depilati.

» Nell'argomento: Sorelline schiave
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io ho iniziato come schiava attiva, la mia cara Mistress mi ha guidato alla scoperta dei piaceri del mondo BDSM. Sono stata sverginata dal suo strap-on e con la mia Padrona ho fatto tutto il percorso sia come sottomessa che come suo aiuto Mistress ma sempre giochi soft. Nel gioco interpreto con sommo piacere entrambi i ruoli, ma solo con sorelline, ovviamente donne e coppie.

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
ciao io sono lesbica e se voluto attiva.

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
E' un grosso problema, prima (sono separata e i figli erano piccoli) tenevo tutto in un baule con lucchetto nel fienile con altre cianfrusaglie.
Poi ho spostato parte da una amica trav. Ultimamente ho diversi nascondigli in casa: le parrucche con i vestiti da carnevale, scarpe e intimo in un doppio fondo nel sacco della raccolta differenziata, mal che vada dovrò ricomprarle

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni