6 anni fa
personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non gradiscono neache ricevere rapporti orali, Ci sono trav o trans a cui piacerebbe ad esempio un bel 69?
6 anni fa
Sono d'accordo, non a tutte piace farselo succhiare, ma forse per gentilezza lo lasciano fare. Però non gli diventa duro... Poi ci sono quelle a cui diventa ben duro, se lo lasciano succhiare e ci godono e se vuoi anche te lo mettono nel culo. Queste sono il top, le trans versatili. Ce ne sono più di quanto si possa credere, lo dico per esperienza.
6 anni fa
a me non interessa essere penetrato. per quello sono solo attivo. ma mi eccita vedere un cazzo tra due gambe depilate e fasciate da autoreggenti e mi viene voglia di succhiarloQuotato da Gloria71,A farmelo succhiare non ho problemi, ma a fare il culetto ai maschietti è più difficile, deve crearsi una situazione veramente che mi mandi un estasi...
Quelle poche volte che l'ho fatto,I maschietti mi sporcano sempre troppo la punta del p [...]
6 anni fa
mh si brava, proprio quello che mi piacerebbeQuotato da Donnapaola,Certo mi piace da morire. Prima sopra le mutandine poi sotto
6 anni fa
Si effettivamente il maschio in un incontro non ha le stesse precauzioni che usiamo noi trav, a mio parere il minimo sindacale per fare anche la parte attiva è una pulizia interna anche da parte loro e un lato b abbastanza liscio, (non mi arrapa per niente una distesa di peli)Quotato da Gloria71,A farmelo succhiare non ho problemi, ma a fare il culetto ai maschietti è più difficile, deve crearsi una situazione veramente che mi mandi un estasi...
Quelle poche volte che l'ho fatto,I maschietti mi sporcano sempre troppo la punta del p [...]
6 anni fa
Che un uomo mi tocchi li durante il rapporto non mi infastidisce né tanto meno ricevere dell'orale, ma non riuscirei ad andare oltre.
Mi piace essere passiva e sentirmi donna 😋
Mi piace essere passiva e sentirmi donna 😋
6 anni fa
Quotato da AngelTrav74,Si effettivamente il maschio in un incontro non ha le stesse precauzioni che usiamo noi trav, a mio parere il minimo sindacale per fare anche la parte attiva è una pulizia interna anche da parte loro e un lato b abbastanza liscio, (non mi arrapa per niente una distesa di peli)Quotato da Gloria71,A farmelo succhiare non ho problemi, ma a fare il culetto ai maschietti è più difficile, deve crearsi una situazione veramente che mi mandi un estasi...
6 anni fa
Io non ho problemi a farmelo succhiare e a ricambiare con sorelline, con i maschietti solo se ben eccitata e devono essere giovani, carini e depilati.
6 anni fa
Preferisco che sia io a succhiare piuttosto che farmelo succhiare dal maschio, il mio ruolo con i maschietti e' solo come femmina vogliosa esclusivamente passiva pronta ad offrire bocca e culetto per farmi cavalcare per bene,con sorelline femminili e depilate un bel 69 ben volentieri invece 🙂
6 anni fa
Bellissimo farselo succhiare.
6 anni fa
sono d'accordo con marika….dipende da come uno si sente... 💋Quotato da Marika66,Io non ho problemi a fami toccare o succhiare, ma non sempre ho reazioni, per evitare false speranze mi dichiaro passiva, le fantasie mi portano a essere cosi, non è una scelta o per volonta
6 anni fa
daiiiiiii ahahahahahah 💋Quotato da miss-fondi2018,si saranno sentiti al telefonoQuotato da ddesiderio2018,sono d'accordo con marika….dipende da come uno si sente... 💋Quotato da Marika66,Io non ho problemi a fami toccare o succhiare, ma non sempre ho reazioni, per evitare false speranze mi dichiaro passiva, le fantasie mi portano a essere cosi, non è una scelta o per volonta
6 anni fa
appunto….non è una brutta cosa avere le opinioni simili 💋Quotato da Marika66,no siamo sorelline gemelline 😄 😋Quotato da miss-fondi2018,si saranno sentiti al telefonoQuotato da ddesiderio2018,sono d'accordo con marika….dipende da come uno si sente... 💋Quotato da Marika66,Io non ho problemi a fami toccare o succhiare, ma non sempre ho reazioni, per evitare false speranze mi dichiaro passiva, le fantasie mi portano a essere cosi, non è una scelta o per volonta
6 anni fa
Adoro succhiare ed essere succhiata,ma solo fra sorelline...
6 anni fa
Io adoro farmelo succhiare e mi piace essere anche attiva 😎.
Secondo me un uomo che dice che gli piacciono trav e trans e ma non vuole soddisfarle appieno, é uno che non trova nessuna e ha bisogno di un buco dove sfogarsi
Secondo me un uomo che dice che gli piacciono trav e trans e ma non vuole soddisfarle appieno, é uno che non trova nessuna e ha bisogno di un buco dove sfogarsi
6 anni fa
Con tutto il rispetto per i comportamenti altrui, faccio molta fatica a considerare "etero " uno che succhia 😮Quotato da ladymarti,credo sia una questione di feeling, personalmente trovo assurdo evitare al proprio partner e a se stesse il piacere orale reciproco, e comunque ammiro molto il fatto che un etero dichiari questo desiderio, molti non lo ammetterebbero ...Quotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
6 anni fa
Pienamente d'accordo con te. Quando sono en femme, sono femmina al 200% tanto che neanche mi si addrizza, se non in casi veramente eccezionali. La ciucciacazzi e la troia sono io, e l'uomo deve fare il maschio, con il cazzo di marmo, che vuole solo scoparti e godere. 💋 💋Quotato da patriziaortes,a me piacciono proprio quelli...quelli che non vogliono ciucciare e che cercano un buco... 🙂 e credimi...mi soddisfano appieno 🙂.... perché davanti a me piace farmelo toccare solo da donne...è sempre una questione di gusti...non esiste una regola... ma tante... quello che dici tu: se un uomo dice che gli piacciono le trav ma....è solo UN punto di vista, magari a tè non soddisfano perché vuoi fartelo ciucciare da un uomo...ma a me soddisfano appieno, al contrario quando un uomo mi chiede di ciucciarlo..non mi soddisfa appieno.... la ciucciacazzi devo essere solo io...con i maschi..... quando non sono trav..mi piacciono le donne.Quotato da Carlottatrav,Io adoro farmelo succhiare e mi piace essere anche attiva 😎.
Secondo me un uomo che dice che gli piacciono trav e trans e ma non vuole soddisfarle appieno, é uno che non trova nessuna e ha bisogno di un buco dove sfogarsi [...]
6 anni fa
A me tantissimo 😜😜😜😜😜😜😜
6 anni fa
Decisamente no, preferisco uomini che non amano il 69 ma che vogliono solamente farselo succhiare, e io sono bravissima :-) :Maryi*
6 anni fa
no!