9 mesi fa
Bhe mi sembra un topic molto stupido... Una trav (quindi cerca il più possibile di essere donna senza ricorre alla chirurgia) e normale che il suo cazzo e solo una cosa inutile che prende in mezzo alle gambe e lo usa solo per urinare... Personalmente se sono trav e uno mi vuole fare un pompino da un po' fastidio preferisco farlo io...
9 mesi fa
😮 😮....se sei attivo cerchi chi si fa succhiare? 🙂....non capisco....Quotato da alfredo69rm,Anche se attivo e veramente difficile trovare una Trav almeno mia zona Roma con cui giocarci e dargli piacere al suo clito con belle succhiate. 💗 Modificato dall'autore il 15-02-202 [...]
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
A me non dispiace affatto!
9 mesi fa
si con coppie intendevo però poter fare godere da versatile una trav penso sia fsntsstico al di là di tuttoQuotato da Braccobaldo58,😮 😮....se sei attivo cerchi chi si fa succhiare? 🙂....non capisco....Quotato da alfredo69rm,Anche se attivo e veramente difficile trovare una Trav almeno mia zona Roma con cui giocarci e dargli piacere al suo clito con belle succhiate. 💗 Modificato dall'autore il 15-02-202 [...]
9 mesi fa
bravissima nel contesto di gioco è bello e ci può stare benissimo farlo anche dal complice attivoQuotato da PaolaTravSexy,A me non dispiace affatto!
9 mesi fa
Mah!....l'intendere 'con coppie' non si coglie dalla frase!....e comunque,con coppie,trav o trans, attivo è un ruolo definito direi,il resto è quantomeno versatile....poi,ovviamente,ciascuno fà ciò che più gli piaceQuotato da alfredo69rm,si con coppie intendevo però poter fare godere da versatile una trav penso sia fsntsstico al di là di tuttoQuotato da Braccobaldo58,
😮 😮....se sei attivo cerchi chi si fa succhiare? 🙂....non capisco....
9 mesi fa
Se non me lo succhiavano io non incontravo; tanti scopati e tanti sverginati ma solo giovani e carini. De gustibus
9 mesi fa
favolosa questa è trasgressione mentale e fisicaQuotato da godiconme,Se non me lo succhiavano io non incontravo; tanti scopati e tanti sverginati ma solo giovani e carini. De gustibus
9 mesi fa
certo che si,,,.il 69 poi non posso farne a meno
9 mesi fa
e come si fa a farne a meno. Non capisco chi frequenta trav e poi si scandalizza vedere il loro clito penzolare.Quotato da vivianna00,certo che si,,,.il 69 poi non posso farne a meno
9 mesi fa
Cosa c'è di più bello mettere un bel maschione etero "attivo" a 90 e sentirlo gemere di goduria 🤣🤣🤣🤣🤣
9 mesi fa
😄 😄 😄....il 'maschione' che metti a 90 non è di certo nè etero nè tantomeno attivoQuotato da godiconme,Cosa c'è di più bello mettere un bel maschione etero "attivo" a 90 e sentirlo gemere di goduria 🤣🤣🤣🤣🤣
9 mesi fa
Importante è l'apparenza poi se è più checca di me ha poca importanza
9 mesi fa
importante è infilarlo...Quotato da godiconme,Importante è l'apparenza poi se è più checca di me ha poca importanza
Modificato dall'autore il 18-02-2024 10:26:28
9 mesi fa
certo va sempre rispettata la volontà e il piacere di ogniunoQuotato da MistralTravTorino,A me non piace assolutamente
9 mesi fa
Posso parlare per me... Avevo sempre pensato di non farmelo nemmeno toccare e, invece, un ragazzo con cui mi vedo, mi sta facendo cambiare idea...ma penetrare il maschio proprio no... Non sarei più una femmina...
Modificato dall'autore il 22-02-2024 18:00:11
9 mesi fa
Quotato da AngelTrav74,Si effettivamente il maschio in un incontro non ha le stesse precauzioni che usiamo noi trav, a mio parere il minimo sindacale per fare anche la parte attiva è una pulizia interna anche da parte loro e un lato b abbastanza liscio, (non mi arrapa per niente una distesa di peli)Quotato da Gloria71,A farmelo succhiare non ho problemi, ma a fare il culetto ai maschietti è più difficile, deve crearsi una situazione veramente che mi mandi un estasi...
Quelle poche volte che l'ho fatto,I maschietti mi sporcano sempre troppo la punta del p [...]
9 mesi fa
purtroppo se il maschio vuole essere inculato da una travs di certo questo non è il sito giusto tutte passive quindi niente da fare anni indietro c'erano tante attive ora solo passive
8 mesi fa
Be qualche smanettata si, ma già farmelo succhiare mi piace poco, essere poi attiva con un uomo mai e poi mai! Con una sorellina è diverso, accetto volentieri un bel 69 poi, così è sempre stato nei miei incontri, io sempre e solo passiva