Alle trav piace farselo succhiare?

138 interventi
4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 16.07.2016 -
Quotato da Mollytrav,
Quotato da bivers,
personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
soy transgende e sì mi piace molto, è il mio cazzo femminino :
è delizioso Molly, e sarebbe un vero piacere gustarlo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
È la cosa che amo di piu quando incontro una Sorellina..... 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Bettybos,
Fra sorelline si, é bello baciarsi fra la seta frusciante, ma se incontro un maschietto detesto farlo uscire. Lo tengo strettissimo sotto il body e cerco di non farlo neanche crescere. Vorrei non averlo. [...]
concordo perfettamente con te, quando sono con un maschio vorrei non averlo....

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io non gradisco, però se trovo uno che mi scopa bene, poi se lo vuole è autorizzato 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da lolatroiatv,
con un maschio, non se ne parla proprio.Mi distrugge vederlo che si butta a succhiarmelo. Tra sorelline o con donne bio, invece, non ho problemi.
Lola concordo con te.
Nonostante sia una parte che NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE nascondere (anzi!) gradisco essere ATTIVA solo con le "femminilità"

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
son solo una pipinara nata e mi a sempre dato fastidio farmelo solamente toccare figuriamoci succhiare

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Amo farmi leccare il mio culetto liscio e farmi penetrare per bene. Ma amo anche lesbicare con sorelline e succhiarci a vicenda i clitoridi in un bel 69 e se si crea la situazione giusta fare di tutto!!! 💋 😳 🐷 Con i maschietti invece mi faccio succhiare anche con loro in un bel 69 ma poi mi piace esser femmina passiva esser impalata per bene.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2017 -
SIIIIII. Mi piace da morire! Adoro essere leccata da per tutto. Sono anche molto attiva. La mia fantasia è essere succiata sotto un tavollo di un ristorante oppure in una orgia con diversi uomini guardandomi. 💋 💋 💋 💋 Cosa ne pensi del mio cazzo?????

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Lara64,
Quando silesbica fra sorelline e c'è una forte attrazione e desiderio il 69 viene da se..
vero poi è stupendo fare un 69 con una sorellina

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
A me non piace, sono donna e voglio fare la donna

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Lara64,
E vogliamo dire qualcosa sul baciarsi dopo il sessantanove ? Ma forse siamo off topic.
è bellissimo baciarsi dopo un bel 69 le lingue tutte con il sapore dei cazzi mi fa impazzire

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Adoro farmelo succhiare sopratutto da una sorellina alla quale contraccambio molto volentieri, un 69 tra sorelline è ciò che più desidero.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 19.10.2009 -
Quotato da bivers,
Quotato da Gloria71,
A farmelo succhiare non ho problemi, ma a fare il culetto ai maschietti è più difficile, deve crearsi una situazione veramente che mi mandi un estasi...
Quelle poche volte che l'ho fatto,I maschietti mi sporcano sempre troppo la punta del p [...]
a me non interessa essere penetrato. per quello sono solo attivo. ma mi eccita vedere un cazzo tra due gambe depilate e fasciate da autoreggenti e mi viene voglia di succhiarlo

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Mi da fastidio,sono passiva,spesso ci provano senza nessun risultato,parlo di maschi, le sorelline le lascio fare,anche se il risultato è lo stesso,ma non mi mette a disagio, la cosa che mi già fatto terminare l'esercizio, se un maschio ti chiede "non funziona?"
5 minuti prima però giurava su qualsiasi cosa di essere 100% etero....

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Quotato da VampirellaTS,
Mi da fastidio,sono passiva,spesso ci provano senza nessun risultato,parlo di maschi, le sorelline le lascio fare,anche se il risultato è lo stesso,ma non mi mette a disagio, la cosa che mi già fatto terminare l'esercizio, se un maschio ti c [...]
Condivido al 100%, non disdegno una leccata del buchetto ma il venire succhiata solo da donne e qualche sorellina. Con gli uomini mi smonta parecchio la cosa

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Sento tanti commenti ,dove parecchie trav dicono che gli dà fastidio essere succhiate...ma se uno è etero 100x100 non andrebbe mai con una trav per il semplice fatto che è etero 100x100 no?????.....almeno deve essere bisex....io per esempio sono un bisex versatile...e se trovo una bella trav o meglio una bella trans con un bel cazzo non disdegno di fargli una bella pompa....

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Julie,
Una trav passiva, non prova particolare attrazione per un uomo che ama succhiarle il pisello. Lei ha bisogno, di chi la faccia sentire donna e quindi, di un uomo attratto dalla sua femminilità. Se la trav non è perfettamente femminile, sia fisicament [...]
Sisi infatti è così, sono d'accordo, infatti nel mio annuncio specico tutte le mie caratteristiche, rimane il fatto che un etero 100x100 non va con trav gay bisex, per andare con una trav anche se curatissima ,deve essere comunque bisex....

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da eleonoratv69,
Quotato da Lara64,
E vogliamo dire qualcosa sul baciarsi dopo il sessantanove ? Ma forse siamo off topic.
è bellissimo baciarsi dopo un bel 69 le lingue tutte con il sapore dei cazzi mi fa impazzire
💋 💋 💋

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Julie,
Quotato da gerryluis,

Sisi infatti è così, sono d'accordo, infatti nel mio annuncio specico tutte le mie caratteristiche, rimane il fatto che un etero 100x100 non va con trav gay bisex, per andare con una trav anche se curatissima ,deve essere comunque bisex....
Chi va con una trav o una trans non è mai etero al 100%, ma glielo lasciamo credere. 😋
Ok....d'accordissimo, in effetti ci sono una miriade di finti etero....la donna ha meno problemi ad ammettere a sé stessa la sua bisessualità, mentre l'uomo molti più problemi,forse perché deve combattere con molti tabù dovuti dalla società

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Personalmente non mi piace farmelo succhiare...