Tutti i Post di Stefy_Mant
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stefy_Mant
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 mese fa
Quotato da Meticulo,E uno in bocca l altro in culo ed uno che ve lo succhia no ? 👅👅👅💦💦💦
Quello sicuramente, ma se già organizzarsi con uno a volte è un impresa con due o tre diventa un infinito grattacapo che spesso alla fine non si concretizza tra chi all'ultimo ha la moglie malata, il gatto moribondo, la nonna che si è rotta il femore o manca il portiere a calcetto 😄
Modificato dall'autore il 23-10-2024 12:00:17
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 mese fa
Sono più di 20 anni che pratico e ancora non ho deciso, per questo ogni volta provo entrambe che chissà? Magari è la volta buona che scopro cosa mi piace di più 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Restare piene
1 mese fa
Con uno con cui ho una relazione e lo facciamo senza preservativo, mi piace che dopo l'ultima ingravidata metto un assorbente nelle mutandine e me le tengo per un po', anche da uomo, e mi eccita molto quando la sento uscire
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 mese fa
Mi affido al fai da te per braccia, gambe e inguine. Per petto e schiena, dove il problema era decisamente grosso, per anni sono andata di ceretta da estetista e infine laser per non soffrire la tortura. Mi sono sempre affidata a centri in franchising più che da piccoli negozi e mai avuto problemi. Onestamente ormai lo fanno così tanti etero che nessuno fa domande
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
All'inizio per me era sicuramente una cosa sessuale, ancora prima di concedermi a un uomo tutte le mie esplorazioni dell'identità trav erano finalizzate a quello. Poi con gli anni, le esperienze, una famiglia che lo ha accettato e anche alcuni partner che mi hanno dato di più di semplici incontri sessuali ho trovato in Stefania un alter ego in cui esprimere certi lati di me che nel mio essere uomo non trovano spazio. Se Stefano è cinico, un po' cupo, spesso freddo; lei è più passionale, emotiva e anche speranzosa. Quest'anno l'ho scoperto più che in tutti quelli passati visto che è stato molto difficile su tanti fronti della mia vita e in ogni giornata no, mettermi qualcosa di carino o sexy e semplicemente fare qualcosa di semplice come Stefania mi permetteva di staccare. Quindi si, mi travesto per esprimere una parte di me che forse lungo la strada avevo smarrito e con un filo di trucco e una parrucca ho incredibilmente ritrovato
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
2 mesi fa
Per me, che da ragazzo non è che attirassi più di tanto l'attenzione, scoprire che da Stefania eccito parecchi uomini mi esalta non poco. La vivo forse come una piccola rivalsa, anche se preferisco sempre i complimenti fatti di persona rispetto a quelli su foto e video
» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE
8 mesi fa
Per questo metto sempre le mani avanti, anche nell'annuncio, dicendo che se è un profilo di coppia ma interesso solo a lui di dichiararlo subito e poi vediamo. Personalmente ho avuto qualche esperienza con coppie, tutte a modo loro interessanti e piacevoli, ma dato che sono qua per il cazzo se uno è onesto da subito non mi faccio problemi. Se invece si comincia con "ah ma lei non c'è" "facciamo sempre che conosco prima io di persona" e cazzate simili lo mando a quel paese
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
1 anno fa
Quotato da VampirellaTS,Mi da fastidio,sono passiva,spesso ci provano senza nessun risultato,parlo di maschi, le sorelline le lascio fare,anche se il risultato è lo stesso,ma non mi mette a disagio, la cosa che mi già fatto terminare l'esercizio, se un maschio ti c [...]
Condivido al 100%, non disdegno una leccata del buchetto ma il venire succhiata solo da donne e qualche sorellina. Con gli uomini mi smonta parecchio la cosa
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
1 anno fa
Pienamente d'accordoQuotato da montoro69,Le trav vanno scopate dal davanti, guardandole: il viso e limonandole; il corpo leccando i seni; la pisellina o clitoride sgrillettandola e giocandoci durante la scopata se gradito. Poi si può giocare in vari modi, ma tutta quella femminilità va [...]