Quanto vi piace sapere che .....

34 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Ha il suo perché questa cosa... anche se quando provai su OF feci 4€ in 3 mesi

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Mi fa piacere saperlo. Lo considero un complimento. Però preferisco che dopo arrivi l'incontro di persona.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Laurietv,
Quanto vi piace sapere che le vostre foto e i vostri video eccitano i maschi che si masturbano vedendoli? A me eccita tantissimo
Che si eccitano mi fa piacere naturalmente ma non che si masturbano , quello deve avvenire di persona 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Se c'è qualcuno che si masturba vuol dire che sono molto appetibile e desiderabile mmm

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ines69,
Se c'è qualcuno che si masturba vuol dire che sono molto appetibile e desiderabile mmm
Cazzoooooo se sei desiderabile, chi ti potrebbe resistere? Io quando vedo un culo così bello 😍 di una sorellina mi viene l’’impellente di infilarci la lingua 😝 complimenti tesoro 💋💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
I complimenti mi fanno sempre piacere, poi che ci sia qualcuno che addirittura si masturbi sulle mie foto lo ritengo altamente improbabile 😄
Modificato dall'autore il 08-08-2024 19:55:09

5 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
personalmente ogni tanto qualcuno mi fa i complimenti e confessa che vedendole gli si fa il cazzo duro....certo che mi eccita, ma se poi seguissero i fatti!
Poi se i complimenti vengono da sorelline belle e donne biologiche, l'idea mi piace ancora di più!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da ines69,
Cazzoooooo se sei desiderabile, chi ti potrebbe resistere? Io quando vedo un culo così bello 😍 di una sorellina mi viene l’’impellente di infilarci la lingua 😝 complimenti tesoro 💋💋
grazie tesoro 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Siamo tutte esibizioniste... Chi più chi meno ci eccita a tutte mostrarci in foto o video... Io trovo ancora più eccitante (sempre se non in persona) mostrarmi in cam... Adoro interagire anche solo per scritto con dei porcelli che se lo menano guardando...

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
be il sapere che ci sono tipi che si eccitano a guardare le mie foto e segarsi fa piacere meglio sarebbe che mi contattassero per un incontro

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.03.2023 -
Sono totalmente d'accordo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
be il sapere che ci sono tipi che si eccitano a guardare le mie foto e segarsi fa piacere meglio sarebbe che mi contattassero per un incontro
Hai ragione tesoro, un incontro e’ un’altra cosa 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
lo credo bene tutta un altra cosa

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Non si puo negare che eccitare un maschio sia quasi una missione per noi femmine particolari , poi io adoro veder sborrare i maschi , sapere che lo fanno sulle mie foto lo trovo divino

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Non si puo negare che eccitare un maschio sia quasi una missione per noi femmine particolari , poi io adoro veder sborrare i maschi , sapere che lo fanno sulle mie foto lo trovo divino
Non è meglio se sborrano addosso a te ? 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da ninetta23,
💋 Tesoro in immagini quante sborrate mi sono presa 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ninetta23,

💋 Tesoro in immagini quante sborrate mi sono presa 💦
Me lo immagino tesoro 💋💦

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.03.2023 -
Beh a me piace più scopare e sborrarle addosso... Uhmmmm

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Francois1957,
Beh a me piace più scopare e sborrarle addosso... Uhmmmm
Che belloooooooo💋💦

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
A me piace tantissimo mostrarmi più femmina possibile ed stuzzicare le fantasie dei maschietti ♥️