Tutti i Post di Francois1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francois1957
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
1 mese fa
Mi rivolgo soprattutto alle coppie.
Io potrei sembrare di parte, ma se volete la persona adatta per iniziare il vostro percorse nel mondo della trasgressione scegliete un uomo maturo, che sa capire e che sa come gestire a volte situazioni delicate. Non guardate solo la giovinezza e la baldanza fisica. A volte danno risultati insoddisfacenti. Poi naturalmente le coppie sono libere di decidere😊❤️
Io potrei sembrare di parte, ma se volete la persona adatta per iniziare il vostro percorse nel mondo della trasgressione scegliete un uomo maturo, che sa capire e che sa come gestire a volte situazioni delicate. Non guardate solo la giovinezza e la baldanza fisica. A volte danno risultati insoddisfacenti. Poi naturalmente le coppie sono libere di decidere😊❤️
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 mese fa
Io sono maturo oltre i 60. Abito in provincia di Pisa. Amo il sesso a 360° e ho una discreta esperienza in tutti i campi. Sinceramente devo dire che che spesso, anche in questo sito, la teoria è una cosa è la pratica è un'altra. Spessissimo i maturi sono esclusi a priori. Non ha chances per dimostrare qualcosa. Un esempio una volta ho visto l'annuncio di una coppia di 75 anni che cercava singoli massimo di 40.
È poi leggiamo spesso lamentele perché i giovani incontrati non hanno cervello, arrivano in 5 secondi ecc. Ecc.
Io sono maturo ma funziono bene ma non mi viene data l'opportunità di dimostrarlo. Pazienza.....
Un abbraccio ❤️
È poi leggiamo spesso lamentele perché i giovani incontrati non hanno cervello, arrivano in 5 secondi ecc. Ecc.
Io sono maturo ma funziono bene ma non mi viene data l'opportunità di dimostrarlo. Pazienza.....
Un abbraccio ❤️
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 mese fa
Io ho il problema contrario. Io ci metto un bel po' a venire e mi piace scopare parecchio prima di sborrare. Più aspetto e più godo quando alla fine sborro.
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
5 mesi fa
Beh a me piace più scopare e sborrarle addosso... Uhmmmm
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
5 mesi fa
Sono totalmente d'accordo