1 anno fa
I miei parametri per ricevere le prime corna dalla mia ragazza:
1- il bull deve essere dotato
2- deve essere di almeno 45 anni
3- deve essere esperto
Sono cuckold da 4 anni e la prima volta è stata a casa nostra con la mia ragazza bendata.
1- il bull deve essere dotato
2- deve essere di almeno 45 anni
3- deve essere esperto
Sono cuckold da 4 anni e la prima volta è stata a casa nostra con la mia ragazza bendata.
1 anno fa
Con l’auspicio che siano condivisi dalla tua ragazza
1 anno fa
Permettimi di darti un consiglio: se cercate un bull e non avete grande esperienza, scegliete una persona in grado di incontrare si il gradimento fisico di lei ma in grado di entrare in sintonia con entrambi. Un bull deve instaurare un rapporto di empatia e di complicità anche con il lui della coppia, una sorta di strana amicizia dove oltre a soddisfare sessualmente la lei deve riuscire a comprendere il tuo desiderio di essere cuck.
My 5c
My 5c
1 anno fa
nel 2006 mia moglie la prima volta dopo mesi che ne parlavamo lo ha fatto con un signore 12 anni più vecchio di lei, non mi aveva detto nulla , quando l' ho scoperta non mi sono incazzato per nulla , mi sono invece eccitato quando togliendole i pantaloni e mutandina mi sono trovato la colata che usciva dalla sua fica, poi nei primi mesi sono stato combattuto da una parte dal mio essere cornuto e dall' altra dalla mia gelosia, poi mi sono abituato anche se da allora ha avuto solo altri 7 maschietti con cui ha giocato, con il primo mi ha regalato un esplosione di orgasmi,
1 anno fa
Per quello che mi riguarda, Il dom o il bull viene scelto dalla coppia e singola solo dopo del tempo. In questi generi di rapporti ci va fiducia e conoscenza reciproca.
1 anno fa
Cerco sempre di sapere tutto il possibile di chi è con me. Stesso modo io cerco di spiegare chi sono. Sono le basi della dominazione. Più sai più puoi dare piacere.Quotato da Luckfederik9222,Esatto è proprio cosìQuotato da Inside_in,Per quello che mi riguarda, Il dom o il bull viene scelto dalla coppia e singola solo dopo del tempo. In questi generi di rapporti ci va fiducia e conoscenza reciproca.
1 anno fa
Corretto. Ma il bello è il prima. Creare la situazione, il momento. Tutti fanno più o meno sesso. In questa situazione ci deve essere legame. Io di solito parlo prima con il lui per capire cosa piace alla lei per renderla a suo agio.Quotato da Luckfederik9222,Se non ci si conosce bene non si può andare a letto perché non ci sarebbe feelingQuotato da Inside_in,
Cerco sempre di sapere tutto il possibile di chi è con me. Stesso modo io cerco di spiegare chi sono. Sono le basi della dominazione. Più sai più puoi dare piacere.
1 anno fa
Le chiamano ""CORNA "...quelle fatte di nascosto...non una situazione condivisa da entrambi...
Buona giornata.....
Buona giornata.....
1 anno fa
finalmente un commento sensatoQuotato da CinziaeMarek,Le chiamano ""CORNA "...quelle fatte di nascosto...non una situazione condivisa da entrambi...
Buona giornata.....
1 anno fa
Adoro questa discussione... 😋 😋 sapere che piega prende....
Oltre a determinate caratteristiche....che qualcuno ha citato.... 🐷 😋 😋 anche una bella dose di...💧💧intrigo...
Oltre a determinate caratteristiche....che qualcuno ha citato.... 🐷 😋 😋 anche una bella dose di...💧💧intrigo...
1 anno fa
Bella domanda.
A mio parere, la cosa principale da fare è mostrare le foto del bull alla ragazza senza lasciarsi influenzare dall'età. Se a lei piace, passare poi a farle leggere l annuncio.
A mio parere, la cosa principale da fare è mostrare le foto del bull alla ragazza senza lasciarsi influenzare dall'età. Se a lei piace, passare poi a farle leggere l annuncio.
1 anno fa
Noi ci siamo trovati bene in club,hai una vasta possibilità di scelta
1 anno fa
Eccomi allora...Quotato da Laura94,Per me deve essere:
- giovane (massimo 35 anni)
- esperto
- dotato (anche di tanta 💦 )
- gentile
- bello!!
1 anno fa
La scelta spetta a me .ma a mio marito chiedo sempre un parere e approvazione
1 anno fa
Il bull o dom viene scelto su diversi parametri. Ogni coppia o singola ha le sue. Ma attenzione sono per il primo incontro. Per relazioni di questo tipo serve tempo e fiducia. Allora si che potrà essere veramente scelto.
1 anno fa
Il problema dei club, in genere, è che non si trovano molti singoli con tutte le caratteristiche citate sopra. Anzi, sono più unici che rari.Quotato da Daveandjane,Noi ci siamo trovati bene in club,hai una vasta possibilità di scelta
Noi abbiamo avuto le serate più divertenti ed eccitanti nei club, ma indubbiamente i singoli più decenti incontrati tramite annunci (tuttavia anche qui dopo tante brutte sorprese)
1 anno fa
Io parlo secondo la mia esperienza, sono stato amico fidato di una coppia per diversi anni e lei allora mi scelse in base al mio aspetto fisico e non per le dimensioni anche perché ci siamo conosciuti in situazioni lavorative ci frequentavamo normalmente e solo dopo mi confessarono di essere una coppia cuckold quindi in quel caso le dimensioni non c’entrarono anche perché non poteva sapere però se sono rimasto loro amico per anni forse sarà rimasta soddisfatta 😋
Il mio consiglio personale è quello di far scegliere la lei è mai obbligarla o cercare di convincerla alla fine è lei che si concede 🙂
Il mio consiglio personale è quello di far scegliere la lei è mai obbligarla o cercare di convincerla alla fine è lei che si concede 🙂
1 anno fa
In uno dei nostri casi, dopo attenta e lunga selezione, da parte mia e a sua insaputa, ho creato la condizione di farli conoscere senza destare sospetti, con i miei numerosi suggerimenti lui riuscì ad acquistare la sua totale fiducia, senza mai far capire lo scopo finale. Dopo circa un mesetto di frequentazione è riuscito a scoparla. Non era bello , non era dotato, non era ricco ma ha saputo prenderla per la gola, incuriosendola e stuzzicandola.
1 anno fa
Se andiamo indietro di anni,quando i social non esistevano,ci si incontrava la sera dopo cena in un bar,si beveva qualcosa insieme,si faceva due chiacchiere e ci si conosceva meglio,poi si decideva.
Vi spiego il perché,un anno fa ho incontrato in una spa nudista a 100 km da casa mia una coppia,ho parlato un po’ con loro,poi loro sono andati a fare un giro nella parte privé,gli ho rincontrati e ci ho giocato,gli ho offerto alla fine da bere al bar,alla fine gli ho lascito una mail dove scrivermi.
Il lui mi scrive dopo due giorni,dicendomi che era da almeno 5 anni che gli mandavo una mail regolarmente.Bene da quella volta ci vediamo quasi regolarmente se non avessi parlato con loro di persona questo non sarebbe successo.
Vi spiego il perché,un anno fa ho incontrato in una spa nudista a 100 km da casa mia una coppia,ho parlato un po’ con loro,poi loro sono andati a fare un giro nella parte privé,gli ho rincontrati e ci ho giocato,gli ho offerto alla fine da bere al bar,alla fine gli ho lascito una mail dove scrivermi.
Il lui mi scrive dopo due giorni,dicendomi che era da almeno 5 anni che gli mandavo una mail regolarmente.Bene da quella volta ci vediamo quasi regolarmente se non avessi parlato con loro di persona questo non sarebbe successo.
1 anno fa
Secondo noi, saremo un po’ anomali, lo riconosciamo:
1. Dai 30 ai 45 anni
2. Intelligente ed empatico, con entrambi ovviamente
3. Non sparire nel nulla dopo la prima scopata…ci vuole un rapporto duraturo
4. Le dimensioni sono relative, quel che conta è saperci fare
1. Dai 30 ai 45 anni
2. Intelligente ed empatico, con entrambi ovviamente
3. Non sparire nel nulla dopo la prima scopata…ci vuole un rapporto duraturo
4. Le dimensioni sono relative, quel che conta è saperci fare