1 mese fa
ESSATO👍Quotato da SashaRaul,Secondo noi, saremo un po’ anomali, lo riconosciamo:
1. Dai 30 ai 45 anni
2. Intelligente ed empatico, con entrambi ovviamente
3. Non sparire nel nulla dopo la prima scopata…ci vuole un rapporto duraturo
4. Le dimensioni sono relative, quel che [...]
1 mese fa
----- PICCOLO SPOILER ----
il presente messaggio è per quel gruppo di fenomeni, che da quando ho scritto il commento precedente, sta sbirciando il ns. Profilo e scrive in privato a mia mogliecose simili a questa:
"Ho visto cosa tuo marito ha scritto sul forum, condivido la Vs. Mentalità, mi propongo, sono tizio"
...ma avete capacità di comprensione?
..ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Sapete cosa significa: "cerca e sceglie lei???"
Ma secondo voi, siete i soli che si propongono?
Va in estasi per vedere l'ennesimo profilo ridicolo che sa di morto di figa?
Secondo voi è utile riportare lei le mie parole o è da imbecili completi?
Per arrivare al contatto avete letto tutto il profilo.. ma la parte in cui chiediamo di essere contattati solo da coppie, fate finta si non leggerla?
Vi rendete conto, che scrivere dimostra che o non comprendete o ve ne sbattete?
Per noi, chi si crede bull è un imbecille.. sappiatelo! Un "bull" ispira solo il lui.. per comportarsi cime alla corrida!!
...una donna che può scegliere... SA SCEGLIERE.. ma soprattutto è sicura di chi non scegliere.. chi proprio non considerare..
Questi comportamenti, importunano e basta!
Riprendetevi.... e fatevi furbi.
il presente messaggio è per quel gruppo di fenomeni, che da quando ho scritto il commento precedente, sta sbirciando il ns. Profilo e scrive in privato a mia mogliecose simili a questa:
"Ho visto cosa tuo marito ha scritto sul forum, condivido la Vs. Mentalità, mi propongo, sono tizio"
...ma avete capacità di comprensione?
..ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Sapete cosa significa: "cerca e sceglie lei???"
Ma secondo voi, siete i soli che si propongono?
Va in estasi per vedere l'ennesimo profilo ridicolo che sa di morto di figa?
Secondo voi è utile riportare lei le mie parole o è da imbecili completi?
Per arrivare al contatto avete letto tutto il profilo.. ma la parte in cui chiediamo di essere contattati solo da coppie, fate finta si non leggerla?
Vi rendete conto, che scrivere dimostra che o non comprendete o ve ne sbattete?
Per noi, chi si crede bull è un imbecille.. sappiatelo! Un "bull" ispira solo il lui.. per comportarsi cime alla corrida!!
...una donna che può scegliere... SA SCEGLIERE.. ma soprattutto è sicura di chi non scegliere.. chi proprio non considerare..
Questi comportamenti, importunano e basta!
Riprendetevi.... e fatevi furbi.
Modificato dall'autore il 16-12-2024 10:52:05
1 mese fa
Super. Miele 38 🐷
1 mese fa
Il termine corna sembra usato in modo negativo, le corna evocano un tradimento invece credo sia un momento di grande condivisione 💗
1 mese fa
Giusto
Esattamente
Esattamente
1 mese fa
Esatto anche noi la pensiamo così
1 mese fa
Concordiamo!Quotato da HatsukoiNoKaori,un ragazzo che frequentavo era cuck, per me è stata un'esperienza bellissima incontrare persone che mi scopassero davanti a lui, mentre si segava e mi coccolava.Quotato da Perfectgentleman,
Questa è esattamente la mia paura. E come si fa poi?
Secondo me non si deve avere paura che l'altra non sia più soddisfatta con il proprio partner, la cosa che non soddisfa più le donne è la mancanza di attenzioni. E per attenzioni intendo atti di carineria, coccole, gesti premurosi… 😝
1 mese fa
vero concordo in pieno,anche se ancora nn si è convinta a trasgredire in questo mondo..ottima osservazioneQuotato da Perfectgentleman,Questa è esattamente la mia paura. E come si fa poi?Quotato da Luckfederik9222,
No infatti non è più facile soddisfarla fidati
1 mese fa
🐷 🐷 🐷 🐷