Tutti i Post di MarySave

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
MarySave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MarySave

» Nell'argomento: Il primo 2+1
1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Rapuntzel,
A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare? [...]

A me non piace vedere il mio uomo con un'altra, soprattutto per il motivo che ci ha portato a iscriverci qui. Ciononostante, l'ho visto più volte con altre e siamo ancora qui anche se non mi sono del tutto ripresa.
Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma… niente.
se si ragiona così è meglio evitare questi giochi, porta solo a a peggiorare il rapporto!
Io e mia moglie abbiamo giocato sia con cp che con s e il nostro rapporto è diventato sempre più forte!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Non esiste che possa godere di più con un altro, esiste che possa godere di più con due maschi insieme, ogni lui conosce bene la sua lei e a meno che non sia un maschio dedito solo al proprio piacere sa soddisfarla pienamente, se ha dubbi vuol dire che ha problemi di autostima e anche di gelosia!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da marla7081,
Purtroppo succede raramente... e questo mi dispiace ... adoro sentirla godere altrimenti.. che si gioca a fare ?

Secondo il mio parere, la cosa essenziale in questi giochi deve essere il massimo godimento x lei e la massima soddisfazione dei noi lui!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da LillieVagabondo,
Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell?altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]

Dovresti essere contento che tua moglie possa godere come non mai! Anzi, visto che 6 bsx la tua lei godrebbe ancora di più se la leccheresti mentre ha un bel cazzone dentro la figa!
Per me vederla godere al massimo è fantastico e
non credo che una donna possa esserci di meglio che un cazzo e una lingua insieme!
Modificato dall'autore il 11-01-2025 20:00:28

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
[quote=complici46]Provato molto eccitante per tutti[/quo
Provato diverse volte!
Modificato dall'autore il 17-01-2025 14:48:43

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Igiochidialice8785,
Sarebbe un esperienza nuova, con la mia lei che li assaggia entrambi

Capitato con qualche singolo, cappella contro cappella e lei che li succhia!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Supersonica74,
Quello di roccotheman

Non c'è nemmeno un'immagine, il mio è più bello!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Mi piacerebbe portare la mia lei in un locale da ballo provincia di Bergamo, io non sono bravo con i balli lisci, non mi dispiacerebbe che qualcuno la facesse ballare!

» Nell'argomento: Ruolo del singolo
1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Tenuto conto che deve piacere alla lei, deve essere informato dal lui di cp riguardo i gusti e i limiti a cui deve attenersi, deve essere coinvolgente e intrigante sapendo intrigare la lei prima di tutto con la mente e poi con tatto ed educazione!
Se riesce a entrare in sintonia con la cp, il rapporto coinvolge tutti e tre a tal punto che diventa cosi piacevole da risultare naturale e parte integrante del gioco!
Purtroppo la maggioranza dei singoli cercano solo un buco dove inzuppare il biscotto, senza minimamente preoccuparsi delle esigenze e dei gusti della coppia !

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da MarySave,
Noi abbiamo conosciuto molte coppie e x la maggioranza i lui non sono piaciuti alla mia lei e alcune volte si è dovuta accontentare, ultimamente mi ha detto che non intende cambiare in peggio, io le piaccio molto e non intende farlo con uno peggio di [...]

Anche io non scambio volentieri. Lo so che il mio Lui piace, piuttosto lo lascio andare da solo, ma non scambio più se il Lui non mi piace e la Lei magari, neanche è bsx.

Hai perfettamente ragione, deve essere eccitante e piacevole x tutti e due!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Noi abbiamo conosciuto molte coppie e x la maggioranza i lui non sono piaciuti alla mia lei e alcune volte si è dovuta accontentare, ultimamente mi ha detto che non intende cambiare in peggio, io le piaccio molto e non intende farlo con uno peggio di me! Infatti siamo fermi da un po'!
Il problema è che Gran marte dei mariti sopra i 50 anni non sono più attraenti mentre le donne si curano di più! Essere ancora un bell'uomo con ancora un bel fisico mi svantaggia nel gioco con le coppie, nel senso che la mia lei fa i confronti con gli altri mariti e questo la smonta!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da EmozioniSconosciute][quote=Rapuntzel,
A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare? [...]

A me non piace vedere il mio uomo con un'altra, soprattutto per il motivo che ci ha portato a iscriverci qui. Ciononostante, l'ho visto più volte con altre e siamo ancora qui anche se non mi sono del tutto ripresa.
Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma? niente.
[/quote. ]In questi giochi bisogna essere altruisti, altrimenti si finisce x litigare, io cerco di accontentare le fantasie di lei e lei le mie nel pieno rispetto reciproco, senza forzature e senza impostazioni!
Modificato dall'autore il 13-01-2025 18:20:37

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da EmozioniSconosciute][quote=Rapuntzel,

Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma… niente.
[/quote. ]In questi giochi bisogna essere altruisti, altrimenti si finisce x litigare, io cerco di accontentare le fantasie di lei e lei le mie nel pieno rispetto reciproco, senza forzature e senza impostazioni!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Emozioniuniche,
Ognuno di noi d libero si scegliere il proprio modo di giocare..noi vorremo un lui fisso per vivere emozioni esaltanti continuative cosa che con un lui visto una sera te li puoi sognare..se il rapporto è vero e uniti lo puoi vedere anche 4 volte al m [...]

Concordiamo con voi x esperienza!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da balizecuck,
noi coniugi maturi. Se e la persona giusta siamo per un fisso. Meno problemi e piu sicurezza.
Comunque se si trova di meglio si cambia, niente matrimoni.
.
concordo pienamente!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Perfectgentleman,

Questa è esattamente la mia paura. E come si fa poi?
un ragazzo che frequentavo era cuck, per me è stata un'esperienza bellissima incontrare persone che mi scopassero davanti a lui, mentre si segava e mi coccolava.
Secondo me non si deve avere paura che l'altra non sia più soddisfatta con il proprio partner, la cosa che non soddisfa più le donne è la mancanza di attenzioni. E per attenzioni intendo atti di carineria, coccole, gesti premurosi… 😝

Concordiamo!

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Dolomite,
Sul fiume Trebbia (PC) bellissima spiaggetta x fare nudismo !

Ci siamo stati una volta ma troppi singoli e nemmeno una coppia!

1 mese fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da mariomarimama,
Noi lo abbiamo fatto. Durante un massaggio lui l'ha masturbata e se l'è fatto succhiare. Lei poi ha aperto le gambe ed ha chiesto lui di scoparla. Alle fine ha chiesto di venirle in faccia, non ho mai sborrato così tanto... [...]

Ma non sei un singolo? O dopo l'esperienza col massaggiatore ti ha mollato?

» Nell'argomento: Quotidiano che seduce
2 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Brunettacp,
Quotato da MarySave,
Noi abbiamo avuto diverse esperienze con singolo e devo dire che dipende dal singolo che capita!
Con alcuni singoli è stato eccitantissimo, vedere la mia lei eccitata e presa dalla situazione è stato una sensazione forte e molto eccitante, come ti d [...]

Sicuramente penso sia l apoteosi di un raggiungimento mentale
buon divertimento e fateci sapere com'è andata! 💋

» Nell'argomento: Quotidiano che seduce
2 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Noi abbiamo avuto diverse esperienze con singolo e devo dire che dipende dal singolo che capita!
Con alcuni singoli è stato eccitantissimo, vedere la mia lei eccitata e presa dalla situazione è stato una sensazione forte e molto eccitante, come ti dicevo dipende da quanto la tua lei intrighi il singolo e non parlo solo dell'aspetto fisico, deve essere una persona che la sappia mettere a proprio agio e se la cosa avviene con naturalezza e coinvolgimento mentale e fisico, è qualcosa che ti fa raggiungere vette di eccitamento mai raggiunti!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni